Novità

non e' un sogno

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buon-natale.jpg
:)
Eccoci arrivati alla vigilia di Natale .
Dal profondo del cuore auguro a tutti indistintamente di trovare sotto il vostro albero i tre doni piu' importanti ,SALUTE,AMORE E SERENITA'
Auguri Di BUON NATALE particolarmente a tutte quelle persone che mettono a disposizione il loro tempo libero x noi:)
BUON NATALE PINUCCIO KALY GIUSEPPA
Inoltre miei auguri di BUOn NAtale a chi passera' il Natale vicino ad un familiare che soffre
Buon Natale a Orazia,Maurizia Lapo,Katia70,Icia59, e tutti:)



mila
 
grazie Mila dal profondo del mio cuore,ti auguro un sereno Natale anche a te e famiglia,un abbraccio affettuoso ciao Patrizia:)
 
GRAZIE MILA....
MI HAI COMMOSSA...PER ME NN SONO GIORNI DI FESTA....PURTROPPO QUEST'ANNO HO PERSO MAMMA E PAPA', MA DEVO FARMI FORZA PER TRASMETTERLA ALLE MIE RAGAZZE....
AUGURO ANCHE A TE UN SERENO NATALE, PIENO D'AMORE E SERENITA'
CON SINCERO AFFETTO
KATIA
 
ciao Mila, grazie del pensiero. Ricambio con affetto...tanti tanti auguri di un sereno Natale a te e famiglia:)
 
quote:Originally posted by katia70

GRAZIE MILA....
MI HAI COMMOSSA...PER ME NN SONO GIORNI DI FESTA....PURTROPPO QUEST'ANNO HO PERSO MAMMA E PAPA', MA DEVO FARMI FORZA PER TRASMETTERLA ALLE MIE RAGAZZE....
AUGURO ANCHE A TE UN SERENO NATALE, PIENO D'AMORE E SERENITA'
CON SINCERO AFFETTO
KATIA

Katia un abbraccio:) forte forte
 
fatti forza per tutti i tuoi famigliari che restano anche se hai perso le tue fondamenta ricorda che loro sono sempre vicino a te ciao auguri di cuore catia
 
quote:Originally posted by katia70

GRAZIE MILA....
MI HAI COMMOSSA...PER ME NN SONO GIORNI DI FESTA....PURTROPPO QUEST'ANNO HO PERSO MAMMA E PAPA', MA DEVO FARMI FORZA PER TRASMETTERLA ALLE MIE RAGAZZE....
AUGURO ANCHE A TE UN SERENO NATALE, PIENO D'AMORE E SERENITA'
CON SINCERO AFFETTO
KATIA
So quello che provi e ti sono vicina[8)]
un abbraccio

mila
 
quote:Originally posted by mila

buon-natale.jpg
:)
Eccoci arrivati alla vigilia di Natale .
Dal profondo del cuore auguro a tutti indistintamente di trovare sotto il vostro albero i tre doni piu' importanti ,SALUTE,AMORE E SERENITA'
Auguri Di BUON NATALE particolarmente a tutte quelle persone che mettono a disposizione il loro tempo libero x noi:)
BUON NATALE PINUCCIO KALY GIUSEPPA
Inoltre miei auguri di BUOn NAtale a chi passera' il Natale vicino ad un familiare che soffre
Buon Natale a Orazia,Maurizia Lapo,Katia70,Icia59, e tutti:)



mila
...ANCORA AUGURI MILAAA....BUON NATALEEE...
 
Grazie Mila,sei una persona rara,gentile e disponibile,ma questo te lo avevo gia' scritto...Fa niente,lo ripeto:D.Auguro ogni bene a te e tutti i tuoi cari,un abbraccio a Katia70,e un augurio in piu' per un VINCENTE Anno Nuovo.Smack[:X]Marina.
 
:):) MIA CARA MILA scusami tanto per la mia brutta dimenticanza nel farti gli Auguri di Natale. rimedio subito; Facendoti tanti e tanti Auguroni per l'Anno Nuovo che verrà e per tutte le feste rimanenti a te e alla tua Famiglia :):) ti mando un forte abbraccio e un grosso bacione :) ps. stanotte ho sognato l'orologio da muro che faceva le 2 meno 15 lo vedevo bello grande :) se vuoi giocare questi due numeri!!!! io lo faccio ;) chissà.......Mila, speriamo di fare un bel botto che pensi??? ciao a presto
 
:):) GRAZIE PINUCCIO :):) ti ringrazio del consiglio :) ricordati della NAZIONALE dove credo molto :) Tanti Auguri di Buon Anno e Buone Feste con la tua famiglia [:X][:X]
 
:)ciao Orazia ,:)leggo solo ora in questi ultimi giorni mi posso collegare pochissimo ,li mettero' in gioco la prossima estrazione , ti ringrazio di condividere con noi il tuo sogno:)in realta' ho il dubbio sull'orario perche' l'orologio per te faceva le 2meno 15 in realta' l'orario si legge 2,45 voi che ne pensate?






mila
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto