Novità

non e' un sogno

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
buon-natale.jpg
:)
Eccoci arrivati alla vigilia di Natale .
Dal profondo del cuore auguro a tutti indistintamente di trovare sotto il vostro albero i tre doni piu' importanti ,SALUTE,AMORE E SERENITA'
Auguri Di BUON NATALE particolarmente a tutte quelle persone che mettono a disposizione il loro tempo libero x noi:)
BUON NATALE PINUCCIO KALY GIUSEPPA
Inoltre miei auguri di BUOn NAtale a chi passera' il Natale vicino ad un familiare che soffre
Buon Natale a Orazia,Maurizia Lapo,Katia70,Icia59, e tutti:)

mila

grazie Mila dal profondo del mio cuore,ti auguro un sereno Natale anche a te e famiglia,un abbraccio affettuoso ciao Patrizia:)

GRAZIE MILA....
MI HAI COMMOSSA...PER ME NN SONO GIORNI DI FESTA....PURTROPPO QUEST'ANNO HO PERSO MAMMA E PAPA', MA DEVO FARMI FORZA PER TRASMETTERLA ALLE MIE RAGAZZE....
AUGURO ANCHE A TE UN SERENO NATALE, PIENO D'AMORE E SERENITA'
CON SINCERO AFFETTO
KATIA

ciao Mila, grazie del pensiero. Ricambio con affetto...tanti tanti auguri di un sereno Natale a te e famiglia:)

quote:Originally posted by katia70

GRAZIE MILA....
MI HAI COMMOSSA...PER ME NN SONO GIORNI DI FESTA....PURTROPPO QUEST'ANNO HO PERSO MAMMA E PAPA', MA DEVO FARMI FORZA PER TRASMETTERLA ALLE MIE RAGAZZE....
CON SINCERO AFFETTO
KATIA

Katia un abbraccio:) forte forte

fatti forza per tutti i tuoi famigliari che restano anche se hai perso le tue fondamenta ricorda che loro sono sempre vicino a te ciao auguri di cuore catia

quote:Originally posted by katia70

GRAZIE MILA....
CON SINCERO AFFETTO
KATIA
So quello che provi e ti sono vicina[8)]
un abbraccio

mila

quote:Originally posted by mila

buon-natale.jpg
:)
Eccoci arrivati alla vigilia di Natale .
Dal profondo del cuore auguro a tutti indistintamente di trovare sotto il vostro albero i tre doni piu' importanti ,SALUTE,AMORE E SERENITA'
Auguri Di BUON NATALE particolarmente a tutte quelle persone che mettono a disposizione il loro tempo libero x noi:)
BUON NATALE PINUCCIO KALY GIUSEPPA
Inoltre miei auguri di BUOn NAtale a chi passera' il Natale vicino ad un familiare che soffre
Buon Natale a Orazia,Maurizia Lapo,Katia70,Icia59, e tutti:)

mila
...ANCORA AUGURI MILAAA....BUON NATALEEE...

Grazie Mila,sei una persona rara,gentile e disponibile,ma questo te lo avevo gia' scritto...Fa niente,lo ripeto:D.Auguro ogni bene a te e tutti i tuoi cari,un abbraccio a Katia70,e un augurio in piu' per un VINCENTE Anno Nuovo.Smack[:X]Marina.

:):) MIA CARA MILA scusami tanto per la mia brutta dimenticanza nel farti gli Auguri di Natale. rimedio subito; Facendoti tanti e tanti Auguroni per l'Anno Nuovo che verrà e per tutte le feste rimanenti a te e alla tua Famiglia :):) ti mando un forte abbraccio e un grosso bacione :) ps. stanotte ho sognato l'orologio da muro che faceva le 2 meno 15 lo vedevo bello grande :) se vuoi giocare questi due numeri!!!! io lo faccio ;) chissà.......Mila, speriamo di fare un bel botto che pensi??? ciao a presto

:):) GRAZIE PINUCCIO :):) ti ringrazio del consiglio :) ricordati della NAZIONALE dove credo molto :) Tanti Auguri di Buon Anno e Buone Feste con la tua famiglia [:X][:X]

:)ciao Orazia ,:)leggo solo ora in questi ultimi giorni mi posso collegare pochissimo ,li mettero' in gioco la prossima estrazione , ti ringrazio di condividere con noi il tuo sogno:)in realta' ho il dubbio sull'orario perche' l'orologio per te faceva le 2meno 15 in realta' l'orario si legge 2,45 voi che ne pensate?

mila

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 02 agosto 2025
    Bari
    65
    06
    49
    14
    01