Novità

Nell'anno che verrà

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum e sono qui per mettermi alla prova nell'anno che verrà.

Renato, vedremo cosa saprò fare, grazie.

Intanto che aspettiamo la prima estrazione dell’anno che verrà, provo a dire qualcosa sui numeri che girano nell’urna.

I numeri sviluppano costantemente anticorpi resistenti ai previsionisti tanto da rendere loro la vita quasi impossibile. Si divertono alle loro spalle in quanto sono molto furbi ed anche dispettosi; e allora succede che invece del 54 sbuca fuori il 53 oppure il 55.

Grazie tizianella, vedremo.

I numeri non hanno un ordine,una logica; e allora succede che i ritardatari diventano sempre più ritardatari mentre gli ultimi estratti fanno capolino più volte, anche consecutive.

Benvenuto lucaf57, sono nuovo anch'io, non sono un previsionista ma soltanto un giocatore, aspetterò le tue previsioni ma intanto ti auguro BUON ANNO 2011

Roberto

I numeri, dicevo, sviluppano costantemente anticorpi resistenti ai previsionisti tanto da rendere loro la vita quasi impossibile. Si divertono alle loro spalle in quanto sono molto furbi ed anche dispettosi; e allora succede che invece del 54 sbuca fuori il 53 oppure il 55.

Cosa fare? Occorre giocare d'anticipo e prenderli con le mani nel sacco.

quote:Originally posted by lucaf57

Buonasera a tutti,
sono nuovo del forum e sono qui per mettermi alla prova nell'anno che verrà.

Ci basterebbe un terno secco che più secco non si può,ma anche una quaterna secca andrebbe bene senza disdegnare una cinquina secca.
:D[^]

Prima che facciate la domanda,so già la risposta.

Ambi, terni, quaterne e cinquine non si possono prevedere.
Queste combinazioni lasciamole alla fortuna. Io gioco per l'estratto semplice e più tardi vi farò vedere come.

Queste combinazioni lasciamole alla fortuna. Io gioco per l'estratto semplice e più tardi vi farò vedere come.

Ed invece io, nel mio piccolo, ti prendo in parola... perchè di buone ambate c'è parecchio
bisogno, dopo e solo dopo si potrà parlare e pensare all'ambo e così salendo...

Sei il benvenuto anche da parte mia, aspetto le tue previsioni...

Mi congedo con gl'immancabili auguri per un sereno e felice 2011.

Sempre Auguri a tutti,
Walter.

BENVENUTO TRA NOI

ECCO SI PARTE CON UN CONSIGLIO BUONO, PRIMA SI FA CASSA,CHE COMUNQUE SONO LE BASI PER POTER VINCERE DAVVERO.

POI SI PENSA ALLA FORTUNA.

MA CON SERENITA'(CIOE' CON LE SPALLE SOLIDE).

CIAO BUON ANNO , PINO.

Partiamo con il famoso ritardatario, dico famoso non perchè ha dato vincite ma perchè ha contribuito moltissimo a svuotare le tasche di chi gli è stato dietro. Il ritardatario lavora per lo Stato! Pensate che grazie ad esso lo Stato ha incassato milioni e milioni di euro.
Questo numero mi ha incuriosito non poco ed ho seguito passo passo le sue mosse, i suoi giochetti micidiali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari