Novità

Nell'anno che verrà

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
luca ti sei dimenticare di dire che olre all'ambata è uscito l'ambo su ge con il 59 ,anzi addirittura il terno se si mettevano tutti insieme, tu avevi detto di stre attenti al 59-60-62-63e che l'82 sarebbe uscito su ge.

Io non ho giocato porto avanti la tua previsione su bari, comunque grazie sei bravissimo.

marina57

Io dimentico, ma ci sei tu a vigilare, marina!

I numeri si materializzano con una logica propria e si chiamano l'un l'altro.

Original marina

Per favore , potresti riunire tutti i numeri che proponi?
Scusami , ma mi sono persa! Se puoi, ti ringrazio in anticipo.
Ciao.
Volpina

Ciao Luca, volevo chiederti se per piacere potresti essere più chiaro. Sarà che io sono rimbambita......è probabile.......però non capisco bene quali sarebbero le tue previsioni. Cioè invece di dire : guardate il mio intervento del giorno TOT , non potresti , per esempio dire così: PER LA PROSSIMA ESTRAZIONE DEL ..... 8 GENNAIO (DOMANI) IO PREVEDO CHE USCIRANNO QUESTI NUMERI IN QUESTE RUOTE: BARI ...... CAGLIARI.....ECC. ECC. Scusami.

Patrizia

Bravo luca metti insieme le previsioni, così le gestiamo meglio, io vigilo stai tranquillo, però posso portare avanti una previsione per volta e ho deciso x la previone su bari, anche perchè la ruota di bari a me piace molto.grazie un abbraccio.

Chi sei Luca un Angioletto sceso per aiutarci,ne avevamo bisogno,baci.

marina57

Come prova della bontà del mio pensiero sui numeri "il dispetto", Vi invito anche oggi a rivedere ciò che ho scritto:

Come da mio messaggio 31/12/2010 : 18:06:59

ROMA 30 AMBATA

Come da mio messaggio 31/12/2010 : 18:54:32

GENOVA 63 AMBATA

Gli otto numeri più ritardatari, come previsto, nelle prime quattro estrazioni del 2011 hanno mandato avanti, per il tuffo dall'urna, i loro amici dell'allegra conbriccola. E non finisce qui, ve lo assicuro!

quote:Originally posted by lucaf57

E perchè devi stargli dietro al 32? Sono così belli il 30, il 31, il 33 e il 34! Chi te lo fa fare ad inseguire il capatosta?
Io ti ammiro per tuttti gli studi che stai facendo con profitto; ma a noi poveri mortali indicheresti ANCHE ambate e ambi da giocare in un unico post ? Sarebbe il massimo.
Grazie

Antonio

Come Luca ha dimostrato Sabato è uscito a Roma il 30!!!!!! Bravissimo.

Quindi per le prossime estrazioni il riepilogo potrebbe essere questo:

<center>GIOCO PER AMBATA:</center>

BA : 13-14-16-17

CA: NON PERVENUTO

FI: NON PERVENUTO

GE: 59-60-62-63

MI: NON PERVENUTO

NA: NON PERVENUTO

PA: NON PERVENUTO

RO: 30-31-33-34

TO: NON PERVENUTO

VE : NON PERVENUTO

NAZ: NON PERVENUTO

**********NON PERVENUTO STA' A DIRE CHE IL RITARDATARIO NON HA ANCORA RAGGIUNTO LE 90 ESTRAZIONI DI RITARDO.

Patrizia

Patrizia, ripropongo il riepilogo in quanto hai lasciato fuori alcuni ritardatari che hanno raggiunto o superato le 90 estrazioni di ritardo:

<center></center>GIOCO PER AMBATA

BA : 13-14-16-17

BA : 80-81-83-84

CA: NON PERVENUTO

FI: NON PERVENUTO

GE: 59-60-62-63

MI: NON PERVENUTO

NA: NON PERVENUTO

PA: NON PERVENUTO

RO: 30-31-33-34

RO: 67-68-70-71

TO: NON PERVENUTO

VE : NON PERVENUTO

NAZ: 62-63-65-66

**********NON PERVENUTO STA' A DIRE CHE IL RITARDATARIO NON HA ANCORA RAGGIUNTO LE 90 ESTRAZIONI DI RITARDO.

quote:Originally posted by anting44

quote:Originally posted by lucaf57

E perchè devi stargli dietro al 32? Sono così belli il 30, il 31, il 33 e il 34! Chi te lo fa fare ad inseguire il capatosta?
Io ti ammiro per tuttti gli studi che stai facendo con profitto; ma a noi poveri mortali indicheresti ANCHE ambate e ambi da giocare in un unico post ? Sarebbe il massimo.
Grazie

Antonio

In pratica tu vorresti da me, oggi, un'ambata o un ambo, per la prossima estrazione?

quote: In pratica tu vorresti da me, oggi, un'ambata o un ambo, per la prossima estrazione?

In primo luogo, chiedevo un riepilogo in un unico post di ciò che avevi detto sui ritardatari in vari post, e l'hai fatto. La regola dei due antecedenti e 2 seguenti non credo (posso sbagliare) sia sempre valida, e forse qualcosa di più preciso puoi dirlo tu, caso per caso.
Se a questo si accompagnasse una previsione di ambata o ambo per martedì, beh sarebbe il massimo:):):):):D

Antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01