thebest1991
Junior Member
ho scritto solo se CONVIENE giocarli su palermo!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by thebest1991
nn è uscito neanche un numero..menomale che era fortissima e buonissima sta previsione..soldi buttati
nn è uscito neanche un numero..menomale che era fortissima e buonissima sta previsione..soldi buttati
quote:Originally posted by 90marco
Non sei il solo che ieri sera ha perso, però ci tengo a dire che Piero, come tanti altri amici qui, non obbliga nessuno a seguirlo, nessuno, a parte certi "esaltati" danno per certo le uscite: se vai a giocare già con lo spirito affranto, di certo non vinci e porti negatività anche a chi gioca le stesse tue..
Ciao [^][^][^][^] in bocca al lupo per le prossime estrazioni!
quote:Originally posted by Piero-RM
quote:Originally posted by 90marco
Non sei il solo che ieri sera ha perso, però ci tengo a dire che Piero, come tanti altri amici qui, non obbliga nessuno a seguirlo, nessuno, a parte certi "esaltati" danno per certo le uscite: se vai a giocare già con lo spirito affranto, di certo non vinci e porti negatività anche a chi gioca le stesse tue..
Ciao [^][^][^][^] in bocca al lupo per le prossime estrazioni!
Ciao Marco,
il tuo intervento mostra gentilezza e intelligenza..... permettimi di aggiungere una cosa, la previsione INCREDIBILE non è affatto finita, perchè quantomeno bisognerà aspettare l'estrazione di sabato, poi chi vorrà ridere scherzare o quant'altro sarà + legittimato a farlo, invece chi si è divertito ieri sera... probabilmente ha sbagliato i tempi.... ed io son convinto che sabato la figuraccia la farà lui.
Ciao Piero[8D]
![]()
quote:Originally posted by Piero-RM
hai detto ritiro saffico?
non è che Anna se la prende?
quote:Originally posted by laurenti60
speriamo per sabato la speranza e sempre l'ultima a morire piero io ho fiducia in te grazie![]()
quote:Originally posted by modena63
anch'io sono fiduciosa e vado avanti.....grazie Piero delle tue previsioni...poi non si puo' vincere a colpo...magari ma questo si sa !!!
quote:Originally posted by modena63
aspetta aspetta.....aiutami non ci sto capendo piu' niente...puoi fare un riassuntino veloce ?? io sto giocando la tua terzina con capogioco 71 ....il resto dove lo trovo?? help ...