Novità

Incredibbbbbbiiiiillllleeeeee - By Piero-rm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la vedo ora
auguri a tutti buona vincita
filippo49

spirale_di_sabbia1.jpg

anche nel più piccolo granello si può trovare la
meraviglia dell'universo
matematica quantistica applicata
 
quote:Originally posted by thebest1991

nn è uscito neanche un numero..menomale che era fortissima e buonissima sta previsione..soldi buttati

Ascolta thebest "nostradamus" lo trovi solo nei libri!



La matematica è l'alfabeto nel quale Dio ha scritto l'universo!
 
nostradamus-1.jpg


...e anche su CED [^][^]

Ajo!.. me sto a divertì stasera :D:D


Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!
 
quote:Originally posted by thebest1991

nn è uscito neanche un numero..menomale che era fortissima e buonissima sta previsione..soldi buttati

Non sei il solo che ieri sera ha perso, però ci tengo a dire che Piero, come tanti altri amici qui, non obbliga nessuno a seguirlo, nessuno, a parte certi "esaltati" danno per certo le uscite: se vai a giocare già con lo spirito affranto, di certo non vinci e porti negatività anche a chi gioca le stesse tue..

Ciao [^][^][^][^] in bocca al lupo per le prossime estrazioni!
 
quote:Originally posted by 90marco

quote:Originally posted by thebest1991

nn è uscito neanche un numero..menomale che era fortissima e buonissima sta previsione..soldi buttati

Non sei il solo che ieri sera ha perso, però ci tengo a dire che Piero, come tanti altri amici qui, non obbliga nessuno a seguirlo, nessuno, a parte certi "esaltati" danno per certo le uscite: se vai a giocare già con lo spirito affranto, di certo non vinci e porti negatività anche a chi gioca le stesse tue..

Ciao [^][^][^][^] in bocca al lupo per le prossime estrazioni!

Ciao Marco,
il tuo intervento mostra gentilezza e intelligenza..... permettimi di aggiungere una cosa, la previsione INCREDIBILE non è affatto finita, perchè quantomeno bisognerà aspettare l'estrazione di sabato, poi chi vorrà ridere scherzare o quant'altro sarà + legittimato a farlo, invece chi si è divertito ieri sera... probabilmente ha sbagliato i tempi.... ed io son convinto che sabato la figuraccia la farà lui.
Ciao Piero:D[8D];)
 
quote:Originally posted by Piero-RM

quote:Originally posted by 90marco

quote:Originally posted by thebest1991

nn è uscito neanche un numero..menomale che era fortissima e buonissima sta previsione..soldi buttati

Non sei il solo che ieri sera ha perso, però ci tengo a dire che Piero, come tanti altri amici qui, non obbliga nessuno a seguirlo, nessuno, a parte certi "esaltati" danno per certo le uscite: se vai a giocare già con lo spirito affranto, di certo non vinci e porti negatività anche a chi gioca le stesse tue..

Ciao [^][^][^][^] in bocca al lupo per le prossime estrazioni!

Ciao Marco,
il tuo intervento mostra gentilezza e intelligenza..... permettimi di aggiungere una cosa, la previsione INCREDIBILE non è affatto finita, perchè quantomeno bisognerà aspettare l'estrazione di sabato, poi chi vorrà ridere scherzare o quant'altro sarà + legittimato a farlo, invece chi si è divertito ieri sera... probabilmente ha sbagliato i tempi.... ed io son convinto che sabato la figuraccia la farà lui.
Ciao Piero:D[8D];)

Di nulla quel che è giusto è giusto [^][^][^][^]


P.S. ti porto i saluti di una nostra amica in comune che da un po è via per motivi vari[^][^][^][^] Anna73
 
quote:Originally posted by laurenti60

speriamo per sabato la speranza e sempre l'ultima a morire piero io ho fiducia in te grazie :):):):):):):):):)

Ciao Laurenti,
direi che c'è qualche cosa in più di una semplice speranza.
Comunque le previsioni sono nel mio post previsionale.
Ciao Piero[8D];)
 
anch'io sono fiduciosa e vado avanti.....grazie Piero delle tue previsioni...poi non si puo' vincere a colpo...magari ma questo si sa !!!
 
quote:Originally posted by modena63

anch'io sono fiduciosa e vado avanti.....grazie Piero delle tue previsioni...poi non si puo' vincere a colpo...magari ma questo si sa !!!

ciao bella,
devi essere una persona piena di positività... lo sento.
comunque, non ti scordare la previsione sul T.FIG.[9], a momenti uscirà, l'ambo su ROMA, quella su PA, quella su CA, ed infine l'ambo di canerto su GE, col mio 53 per T.
SuperKiss. Piero:D[8D];)
 
aspetta aspetta.....aiutami non ci sto capendo piu' niente...puoi fare un riassuntino veloce ?? io sto giocando la tua terzina con capogioco 71 ....il resto dove lo trovo?? help ...
 
quote:Originally posted by modena63

aspetta aspetta.....aiutami non ci sto capendo piu' niente...puoi fare un riassuntino veloce ?? io sto giocando la tua terzina con capogioco 71 ....il resto dove lo trovo?? help ...

nel mio post previsionale: Le previsioni per il 22.... by piero-rm
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto