Novità

E' scesa la cinquina dalla Croce del Centenario

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by pier58

Discutete sulle cinquine intanto io ho preso il terno 5.15.17 sulla croce del 15 con corredo di ambate ed ambi.

Sulla cinquina , poi basta fare un sistemino che visto quanto paga la cinquina si può pure fare con 18 numeri!

Bravo luca bisogna approfondire in tuo sistema!!

pierluigi
UN SISTEMINO COME QUELLI DELLE RICEVITORIE DA GIOCARE IN PIU PERSONE ..... magari cè qualcuno bravo che lo sa sviluppare

LUCA CROCI , OK..
gif_animate_saluti_auguri_01.gif

dandelion

Questo sistema di 18 numeri si sviluppa in 54 decine per la sorte di cinquina: con 5 numeri indovinati si centrerebbe la cinquina (da una a cinque secondo il programma).

. . . . . . . . . . . . . . . . . .

Ovviamente, sempre secondo il programma, sono garantite anche le sorti inferiori: da 3 a 10 quaterne con quattro numeri indovinati, da 7 a 15 terni con tre numeri indovinati, da 15 a 30 ambi con due numeri indovinati.

Le combinazioni da giocare, secondo me, rimangono sempre troppe e dispendiose.

"I pensieri diventano cose" (Dooley Mike)

Signore e Signori,
il senso del mio pensiero è un altro.
C'è una realtà nel gioco del lotto prima d'ora inesistente e si chiama "La Croce del Centenario" postata, per la prima volta dal 1539, dal sottoscritto, presente in questo forum da neanche un mese, in data 09-01-2011.
Questa Croce, ieri, ha dato una cinquina su BARI, cinquina derivante dalla sommatoria di un ambo e di un terno prodotti dai seguenti due ritardatari centenari della stessa ruota: 15 e 82.
A gennaio 2011, come regolarmente documentato, la stessa Croce aveva già prodotto un terno sulla ruota di Firenze in data 15 gennaio: 23-24-27 (ritardatario 25), un terno sulla ruota di Torino in data 20 gennaio: 12-72-90 (ritardatario 2) e 7 ambi!

luca

è stato un puro colpo di CULO aver centrato 5 numeri su 18.Ho letto tutto su sta croce del centenario che da quello che ho capito io mette in gioco 9 numeri per ritardatario .
Dovresti postare un po di statistica fatta come si deve con scritto quanti ambi terne quaterne e cinquine sono usciti da questi 9 numeri.

Se non giochi non vinci,se giochi puoi perdere.
Ricordatevi che per essere il migliore non basta dirlo ma dimostrarlo,e io sono il migliore di tutti.

quote:Originally posted by giovone

è stato un puro colpo di CULO aver centrato 5 numeri su 18.Ho letto tutto su sta croce del centenario che da quello che ho capito io mette in gioco 9 numeri per ritardatario .
Dovresti postare un po di statistica fatta come si deve con scritto quanti ambi terne quaterne e cinquine sono usciti da questi 9 numeri.

Ricordatevi che per essere il migliore non basta dirlo ma dimostrarlo,e io sono il migliore di tutti.

C'è solo un piccolo dettaglio:
a gennaio 2011 la Croce composta da 9 numeri ha prodotto 3 terni: uno a FIRENZE, uno a TORINO e uno, ieri, a BARI.
Con 9 numeri si combinano 84 terni, con 90 numeri 117.480 !!! Proporzione gigantesca, CULO per ben tre volte (per ora) e all'ennesima potenza!!!

quote:Originally posted by lucaf57

a gennaio 2011 la Croce composta da 9 numeri ha prodotto 3 terni: uno a FIRENZE, uno a TORINO e uno, ieri, a BARI.
Con 9 numeri si combinano 84 terni, con 90 numeri 117.480 !!! Proporzione gigantesca, CULO per ben tre volte (per ora) e all'ennesima potenza!!!

Per favore qualcuno potrebbe postare la statisti di almeno 10 anni con la croce del centenario con i ritardatari storici e vedere quanti ambi e terni ha fatto su ruota?

Comunque il CULO è la base di questo gioco.Spero che in molti abbiano vinto!

Se non comprendi la frase scritta qui sopra non è colpa mia

Per favore qualcuno potrebbe postare la statisti di almeno 10 anni con la croce del centenario con i ritardatari storici e vedere quanti ambi e terni ha fatto su ruota?

Comunque il CULO è la base di questo gioco.Spero che in molti abbiano vinto!

Se non comprendi la frase scritta qui sopra non è colpa mia

<center>Nemmeno l'inventore stesso.........</center>

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

Il dettaglio è che se centri un terno,quaterna o cinquina con una sola croce va benissimo poichè in una sola scheda 9 n° si giocano insieme.
Discorso diverso se metti in campo 2 combinazioni da 9 n° x un totale di 18 numeri e pigli addirittura la cinquina. Ci vuole anche colpo di culo per beccare un terno in 18 n° visto che se ne sviluppano ben 816.
Chi ha sviluppato il sistema in 54 decine ha messo in campo solo un sistema ridotto all'osso che potrebbe incolonnare la cinquina, ma non sicura al 100%. 18 n° sviluppano oltre 43000 decine.
Possono elogiarti quanto vogliono. Hai beccato solo un terno ed un ambo,non una cinquina.

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

"...Chi ha sviluppato il sistema in 54 decine ha messo in campo solo un sistema ridotto all'osso che potrebbe incolonnare la cinquina, ma non sicura al 100%. 18 n° sviluppano oltre 43000 decine..."

Cosa dici mai duplex???
Tu devi centrare una cinquina in decina non una decina!!!

"I pensieri diventano cose" (Dooley Mike)

da una croce che è uscito un terno
giocando 6 cinquine
si vincevano:
1 terno
7 ambi

sole-14.gif

"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Onore al meritosolo x la previsione ed esaltazione,non per il prodotto finale...Oppsss facci vedere la vincita...

[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

sei un grande[?]

quote:Originally posted by lunetta66

puoi gentilmente postare la croce del centenario col 32 di roma?grazie

laura.gif

Ciao lunetta66, l'unico centenario rimasto in piedi è proprio il 32 di ROMA. Uscirà, non uscirà! Chi lo sa? Nessuno lo sa.... la cosa certa, però, è che non è uscito per ben 138 estrazioni, mentre, nel frattempo, la Croce del Centenario ha dato ambate a ripetizione, ambi e addirittura 2 terni.

<center> 12
22
3031323334
42
52</center>

quote:Originally posted by lluuccaa87

lucaf..scusa la mia ignoranza...per sempre attiva cs intendi!??! che num possiamo giocare e dv?!!

illuucaaa87 scusa ma potresti scrivere in italiano perfetto?
non stai mica al cell con i tuoi amici

[:I]

il bene ritorna sempre...

diciamo che i numeri in gioco sono 22 31 32 33 42 52....??

Per l'uomo falso, tutto l'universo non è vero...e quando cerchi di afferrarlo stringi un pugno di mosche..e lui stesso fino a quando si mostrerà sotto una falsa luce..sarà un ombra...una cosa che nn esiste +

quote:Originally posted by lunetta66

puoi gentilmente postare la croce del centenario col 32 di roma?grazie

laura.gif

Ciao lunetta66, l'unico centenario rimasto in piedi è proprio il 32 di ROMA. Uscirà, non uscirà! Chi lo sa? Nessuno lo sa.... la cosa certa, però, è che non è uscito per ben 138 estrazioni, mentre, nel frattempo, la Croce del Centenario ha dato ambate a ripetizione, ambi e addirittura 2 terni.

<center> 12
22
3031323334
42
52</center>
DANK---IU:D

laura.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025