Novità

E' scesa la cinquina dalla Croce del Centenario

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 32 di Roma....mmmmmmh..era imminente o magari la croce non ci azzecca sugli ultracentenari.
Questo quanto diceva il lottologo lucaf57 sul 32 di roma

lucaf57
Junior Member 232 Messaggi
Inviato - 11/01/2011 : 16:21:31

Non finirò mai di ripetere:
attenzione massima, sta per crollare l'urna!!!
Poi non dite che non vi avevo avvisati...

Alla data odierna siamo ad 8 colpi oltre.

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

quote:Originally posted by Duplex

Il 32 di Roma....mmmmmmh..era imminente o magari la croce non ci azzecca sugli ultracentenari.
Questo quanto diceva il lottologo lucaf57 sul 32 di roma

lucaf57
Junior Member 232 Messaggi
Inviato - 11/01/2011 : 16:21:31

Non finirò mai di ripetere:
attenzione massima, sta per crollare l'urna!!!
Poi non dite che non vi avevo avvisati...
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Luca non risponde alle provocazioni....
facile attaccarlo ora,ma mi deve desolatamente ancora na risposta.....il signorino e impegnato con l'altro post.........

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(

Alla data odierna siamo ad 8 colpi oltre.

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

quote:Originally posted by giovone

è stato un puro colpo di CULO aver centrato 5 numeri su 18.Ho letto tutto su sta croce del centenario che da quello che ho capito io mette in gioco 9 numeri per ritardatario .
Dovresti postare un po di statistica fatta come si deve con scritto quanti ambi terne quaterne e cinquine sono usciti da questi 9 numeri.

Se non giochi non vinci,se giochi puoi perdere.
Ricordatevi che per essere il migliore non basta dirlo ma dimostrarlo,e io sono il migliore di tutti.

Fai silenzio!

quote:Originally posted by lucaf57

quote:Originally posted by giovone

è stato un puro colpo di CULO aver centrato 5 numeri su 18.Ho letto tutto su sta croce del centenario che da quello che ho capito io mette in gioco 9 numeri per ritardatario .
Dovresti postare un po di statistica fatta come si deve con scritto quanti ambi terne quaterne e cinquine sono usciti da questi 9 numeri.

Ricordatevi che per essere il migliore non basta dirlo ma dimostrarlo,e io sono il migliore di tutti.

Fai silenzio!

Sei veramente un signore,complimenti.Ma di risposte non ne dai a nessuno.Complimenti ancora per l'educazione.

Se non comprendi la frase scritta qui sopra non è colpa mia

quote:Originally posted by mottolese

luca buonasera, questa tua croce sul centenario mi appassiona, complimenti, a questo punto il 32 che fine fa? grazie luca

Che fine fanno previsionisti e giocatori piuttosto? Il 32 se la ride e se la riderà per molto tempo ancora! Previsionisti e giocatori piangono e piangeranno ancora a stargli dietro! Io che non sono previsionista del 2 più 2 ti dico di fare molta attenzione alla teoria del "dispetto". Leggi con attenzione gli argomenti in fibrillazione e seguimi...

AHHH CHE BELLU CAFE' SUL A NAPOLI O SANNO' FA' ..........C'A' RICETTA DE CICIRINELLA..............:D

SUERTE !!!!

quote:Originally posted by lucaf57

Vi voglio far vedere, per chi avesse preso sottogamba la Croce del Centenario, cosa è successo a BARI con i ritardatari 15 e 82.

<center> 62
72
8081828384
2
12

85
5
1314151617
25
35</center>

questa sera ambo 5 e 25 ancora a BARI

BRAVISSIMO !!

La Croce del Centenario è una mia invenzione, postata per la prima volta nella storia del lotto su questo forum che ne è testimone.

Ebbene, questa sera è accaduto l'incredibile:
da questa Croce è scesa una cinquina sulla ruota di BARI:

15 12 17 5 82

luca

SCUSA LUCAF37, INTANTO BRAVISSIMO COME SEMPRE PER LE TUE INTUIZIONI.
RILEGGENDO IL TUO POST, SAI COSA MI VIENE DA PENSARE?

ROMA 27 17 29 32 52

E' QUELLO CHE E' SUCCESSO A BARI.

HO CAPITO MALE? PER FAVORE, GRADIREI UNA TUA RISPOSTA PERCHE'
NEL POST "LA CROCE DEL CENTENARIO" HAI DATO PER MOLTO BUONI QUESTI NUMERI: 4 7 22 30 76
GRAZIE LUCA

FARFALLINA50

quote:Originally posted by Farfallina50

SCUSA LUCAF37, INTANTO BRAVISSIMO COME SEMPRE PER LE TUE INTUIZIONI.
RILEGGENDO IL TUO POST, SAI COSA MI VIENE DA PENSARE?

ROMA 27 17 29 32 52

E' QUELLO CHE E' SUCCESSO A BARI.

HO CAPITO MALE? PER FAVORE, GRADIREI UNA TUA RISPOSTA PERCHE'
NEL POST "LA CROCE DEL CENTENARIO" HAI DATO PER MOLTO BUONI QUESTI NUMERI: 4 7 22 30 76
GRAZIE LUCA

FARFALLINA50

Grazie, argomento da rileggere...

ma ancora state dietro alla croce del centemario, di centeneri era il 32 su roma e grazie alla professionalita' di Marco e ultimo che sono dei grandissimi è non aggiungo altro hanno centrato un bel terno 32 - 56 - 65 ruota secca su roma io purtroppo non l'ho giocato perche' avevo gia' 14 abbinamenti piu' altre previsioni andate male, sara' per la prossima volta ciao luca guarda i post poi ti renderai conto

rocco63

Ciao, vorrei delle informazioni sulla Croce del Centenrio.
Ma da quando va giocata ? Dal momento in cui un ritardatario compie
100 estrazioni di ritardo?
E per quanti colpi va giocata ?
:)

Lottofabio :)

ma..riva' a fa....n...lo luca guardati i post dei veri (umili) previsionisti....e poi ragazzi basta perdere tempo con sta croce del cavolo ....che non vale assolutamente niente oramai e' stato dimostrato in tutti i modi ,qualsiasi numero preso a caso da gli stessi risultati della croce del cretin....scusate del centenario.....byeeeeeee:(:(:(:(:(:(:(

spec

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10