Novità

Sogno per Giuseppa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Ciao Giuseppa...innanzi tutto scusami se mi permetto..ma leggendo quello che stai combinando coi sogni...mi permetto di descrivirti un mio sogno.é successo tre o quattro notti fà. Nel sogno mi ritrovavo al mare..esattamente lungo la riva a guardare una gara con motoscafi..ma sai molto grossi..in particolare ce ne erano due che correvano in modo pazzesco e giravano tutto attorno a delle boe. A un certo momento,per veder meglio mi son spinto un pò all'interno...l'acqua iniziava a d esser alta attorno a me...e i due motoscafi...mi sfrecciavano davanti alzando onde e provocandomi un bel pò di paura. Praticamente mi son ritrovato quasi con l'acqua attorno alla vita...faticavo a stare in equilibrio e mi assaliva la paura di non poter tornare indietro..quasi trascinato dal mulinello e dal vortice che i due motoscafi facevano tutt'attorno. Al momento di fortissima paura...mi sono svegliato! Grazie se puoi fare qualcosa e ti auguro tanta serenità e fortuna Giuseppa. Ciao da Giuseppe

Per cortesia prim di darti una risposta vorrei sapere che significato ha questa tua frase:

innanzi tutto scusami se mi permetto..ma leggendo quello che stai combinando coi sogni...

Che sto combinando?

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

ciao Giuseppa, ti chiedo scusa se mi sono espresso male! Il significato era di stupore..leggo solo buone notizie..dall'interpretazione dei sogni che fai...tutto quà..era solo un modo per dirti che sono sbalordito..nel senso positivvo Giuseppa....dei risultati che leggo...tutto qui...Allora mi son quasi autoconvinto e ho tentato di raccontarti quel che ricordavo! Mi spiace aver causato a te qualche dubbio...sul mio stupore..mi sono espresso male e ti chiedo scusa.

Giuseppa..posso aggiungerti un particolare che non ho raccontato a nessuno, nemmeno a mia moglie!Potrebbe esserti d'aiuto per aiutare me! Circa tre settimane fà ho sognato, cosa che raramemente mi succede, due bellissimi numeri che e ho anche visto sempre in sogno la ruota dove avrei dovuto giocare. I numeri son questi: l'1 e il 55 a Bari! La notte seguente, credimi è la verità, sogno ancora due numeri, l'11 e il 59 e sempre in mente Bari! io da allora li sto giocando e nel frattempo...sono usciti due ambi a Venezia! Non so cosa fare...se continuare ancora...lasciare..bè a questo punto ti chiedo un aiuto e qualsiasi cosa mi dirai..va bene! é troppo tempo che non vinco il becco di un cent Giuseppa..e le forze iniziano a mancare (pochi euro rimangono per questo "divertimento") ormai...Grazie Giuseppa e scusami se mi son permesso...:)

Anche ieri sera niente di niente! Sono speranzoso e fiducioso e attendo un tuo riscontro, ti ringrazio Giuseppa e buona giornata :)

Ciao Giuseppa....ti chiedo scusa se ho detto qualcosa che non hai gradito..se l'ho fatto è in buona fede...e credimi con sincerità...attendo solo una tua risposta qualsiasi essa sia. Con affetto e stima (e tanta speranza) da Giuseppe

buongiorno Giuseppa, posso chiederti attendo gentilmente una tua risposta se è possibile e ti chiedo scusa se mi permetto...buona giornata serena :)

Rientrato ora Giuseppa..posso collegarmi saltuariamente...e sempre spero di trovar tue notizie....per me :)..So che sei hai tante cose da fare...ma se hai 1 momento da dedicarmi..te ne sono grato...per sempre. Ciao da Giuseppe :)

Finalmente sono da te.

Il sogno parlerebbe di un periodo non molto positivo, direbbe che se attualmente va tutto bene, ci saranno delle difficoltà in arrivo, noie personali e non da meno economiche.
Potrebbe anche riguardare delle spese più alte del previsto o che inaspettatamente avrai da sostituire un elettrodomestico, ecc.
Questi sono degli esempi comunque il succo non cambia, direbbe che faticherai un pò più del previsto per proseguire serenamente, insomma come dire "stare con l'acqua in gola" non nel vero senso della frase.
In conclusione il messaggio ti dice che se hai deciso di intraprendere o acquistare qualcosa, dare un aiuto a qualcuno, non è il momento, ritorna sui tuoi passi.

MI-PA 19-81; 19-5; 19-5-90; 19-81-90; 19-5-65-81-90;

Sono troppi numeri, ma direi di tenerli giocati in questo modo xchè mi spiacerebbe farti perdere se dovesse uscire solo l'ambo secco.

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

son di corsa pure oggi Giuseppa....ma il tempo di dirti grazie c'è l'ho! Il periodo che dici è un pò che va avanti ormai..quasi mi ci sono abituato....e quello migliore deve arrivare! Che sia giunta l'ora! Intanto grazie e scusami ancora per aver esagerato con la richiesta! Buona serata a te e tanta serenità Giuseppa. Un abbraccio da Giuseppe [:I]

Ciao Giusepppa, come tu ben sai a volte la costanza premia. Non è il caso mio. I numeri che mi hai smorfiato come hai visto hanno dato il 19-90 a Palermo! Ebbene io inizialmente ho giocato anche le terzine! Sabato invece, ho giocato l'altra tua previsione col 18 a Bari e Palermo, essendo i soldini sempre meno e le previsioni in gioco salite di numero, ho giocato gli ambi secchi e la cinquina dal terno in sù! Dirti che son dispiaciuto e dir poco, mi prenderei a schiaffi da solo! Ma credimi non per mancanza di fiducia ho giocato così, ma proprio di euro in tasca! Ti posso chiedere Giuseppa se è il caso di continuarli per ambo secco o......ogni tuo consiglio e ben accetto qualsiasi esso sia! Ti chiedo troppo? Grazie infinite e buona settimana Giuseppa, un abbraccio fraterno a Te.....

MI-PA 19-81; 19-5; 19-5-90; 19-81-90; 19-5-65-81-90;

Sono troppi numeri, ma direi di tenerli giocati in questo modo xchè mi spiacerebbe farti perdere se dovesse uscire solo l'ambo secco.

Al 1° colpo 19-5 ambo secco a CA (TT)

Al 6° colpo due ambi in terzina e uno in cinquina
PA 19-90 in terzina;
PA 19-90 in terzina;
PA 19-90 in cinquina

dopo avermi riportato su il sogno per cinquantatremila volte, tu cosa fai........elimini i numeri del tuo sogno per seguire altre previsioni e ora mi chiedi se li devi continuare.......LASCIA PERDERE CHE RISPARMI!

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Giuseppa forse hai letto male! Io non ho eliminato i numeri del mio sogno, ma ho giocato gli ambi secchi e la cinquina dal terno in sù sulle due ruote, e l'altra tua formazione di numeri col 18! Ti ho detto che son per primo dispiaciuto per quel che ho combinato scusandomi con te! certo se fossi in grado di decidere per il meglio e senza far danni.....tu mi insegni che a volte la fortuna è lì davanti a noi e non sempre la sappiamo cogliere! Probabilmente il mio periodo negativo continua. Ma non per questo sono arrabbiato con qualcuno (se non solo con me stesso) ne tantomeno con Te! Rispetto sempre ciò ke fai fatto e farai (se vorrai! Sempre rispettandoTi.....Ti abbraccio:)

Ciao peppe, sei nuovo e forse non sai che quando giuseppa usa quella frase in genere lo fa per indicare che il sogno è positivo e anche se i numeri sono tanti le ispira una vincita anche se la certezza non esiste come non si può certamente obbligare nessuno a giocare perchè non si sa come sta la gente economicamente, ma se la conosco bene le è dispiaciuto che l'hai perso perchè tu potevi giocarlo e allora è stato un peccato che hai abbandonato un sogno che ancora non aveva dato per un'altra previsione e poco le importa penso se era sua o meno, il problema non è questo, ma meglio giocarne una bene che due male e dare soddisfazione a chi ci ha dato i numeri da mettere in gioco:)
Nessuno può obbligare nessuno a giocare, ma nemmeno a smorfiare e quando si rimane delusi si ci allontana anche dalle proprie passioni[V]...e senza di lei che angolo dei sogni è questo???
Permettimi di augurarti una buona giornata:)

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non chiedere una vita più facile, ma chiedi di essere una persona più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
"Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde"

Ciao Frizzi..ciao Giuseppa. Capito il concetto hai pienamente ragione, Vi chiedo scusa ancora se ho sbagliato, nonostante resto positivo e Vi ringrazio per i tempo dedicatomi, particolrmente a Giuseppa che leggo sempre. Buona giornata a Voi...........:)

quote:Originally posted by peppe

Giuseppa forse hai letto male! Io non ho eliminato i numeri del mio sogno, ma ho giocato gli ambi secchi e la cinquina dal terno in sù sulle due ruote, e l'altra tua formazione di numeri col 18! Ti ho detto che son per primo dispiaciuto per quel che ho combinato scusandomi con te! certo se fossi in grado di decidere per il meglio e senza far danni.....tu mi insegni che a volte la fortuna è lì davanti a noi e non sempre la sappiamo cogliere! Probabilmente il mio periodo negativo continua. Ma non per questo sono arrabbiato con qualcuno (se non solo con me stesso) ne tantomeno con Te! Rispetto sempre ciò ke fai fatto e farai (se vorrai! Sempre rispettandoTi.....Ti abbraccio:)

Non sono io ad aver letto male perchè ho capito benissimo ciò che hai combinato.
Dici di NON aver eliminato i numeri che ti ho dato, ma on giocando le due terzine COS'HAI FATTO? Hai giocato come ti ho consigliato? NO.
Ti ho appunto scritto che non ti avrei tolto nulla xchè avrei potuto farti sbagliare, MA a sbagliare, CI HAI PENSATO DA SOLO.

Mi scrivi:
Ti posso chiedere Giuseppa se è il caso di continuarli per ambo secco o......ogni tuo consiglio e ben accetto qualsiasi esso sia!
Cosa ti dovrei consigliare......fa come credi perchè a quanto pare non hai bisogno dei miei consigli, a sbagliare sei bravissimo da solo.
Tranquillo che non sono x nulla arrabbiata anche perchè se giocate o non giocate, non ci perdo e non ci guadagno nulla, IO.

mini_smiles_92.gif

Stellina2.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto