Novità

Giuseppa,sei straordinariaaaaaaaaaaaaaaaaa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Sicuramente è contento di come conduci la tua vita, situazione positiva te e coloro che ti sono vicini.
Se sei in un momento di difficoltà, ci sarà un miglioramento.

Che significa il nonno del mio bimbo? Tuo suocero?

Prova a mettere in gioco la sua nascita a BA-MI 27-2-33; 27-2-33-77

* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *


Questo e' il sogno di folletta del 4-2-2011

TERNO SECCO SU RUOTA(BARI)+TERNO IN QUARTINA SU RUOTA.

2-27-33 BARI

16.gif
Pino.gif


Che mina vagante,la nazionale.
 

Icia59

Advanced Member >PLATINUM<
accidenti giuseppa questo si era un bel sogno ,tantissimi complimenti ,anche stasera ,hai fatto centro bravissima !!!!!
 

folletta

Member
Straordinaria davvero non ho parole per esprimere la mia gratitudine.
Complimenti davvero, peccato che di persone come Te ce ne siano poche sia per serietà, capacità, bravura e poi... tutto di positivo.
Un abbraccio a Te Giuseppa e a Pinuccio che è straordinario.
Grazie!!!!!!!!!!!


folletta
 

frizzi

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
9.gif


_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif


"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non chiedere una vita più facile, ma chiedi di essere una persona più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
"Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde"
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Ringrazio tutti, ma non ho visto nessuna cedolina.........come mai???

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

ivansound74

Junior Member
Mi chiedo che senso abbia descrivere un sogno e richiederne la lettura,se poi i numeri non vengono giocati?!
Io sono iscritto da poco in questo forum...purtroppo non sogno molto spesso,ma se ciò dovesse avvenire e mi servisse una lettura e la Sig.ra Giuseppa non mi rispondesse perchè giustamente pensa che il suo è tempo perso visto che nessuno li gioca,io mi incavolo!!!
Per cui chiedo di prendere provvedimenti nei confronti di chi fa sprecare il tempo alle persone senza poi mettere in pratica i consigli,affinchè le persone che vogliono usufruire delle grazie della Signora non paghino sulla loro pelle la demenza di certi soggetti!! Ripeto...sono nuovo e non sono entrato per imporre regole,però a me interessa usufruire delle opportunità che ci vengono offerte GRATUITAMENTE e mi rode non poterlo fare per colpa di terzi!! GRAZIE!!!!
 

folletta

Member
Sono Folletta e ringrazio infintamente per questo forum Pinuccio e Giuseppa.
Per gli altri "Signori" che sputano sentenze Vi comunico anche se non dovrei in quanto non devo giustificare a Voi che sono tornata da 3 ore da un funerale, per di più è una settimana che entro ed esco da ospedali per degli accertamenti piuttosto antipatici e le Vostre critiche per non essere riuscita ad inviare la cedolina proprio non le merito.
Mi scuso con Giuseppa per non averlo fatto, non potevo incaricare mio figlio (ha 8 anni)e non ho pensato effettivamente di fare la fotocopia per inivarla via fax. Di questo mi scuso con Giuseppa; ma Voi care persone prima di sputare sentenze su chi non conoscete pensateci bene in quanto a furia di sputare in altro....e poi basta la mia salute è molto più importante.
tanto Vi dovevo.

folletta
 

folletta

Member
Grazie Lapo Tu si che sei una persona serie e una di quelle come le precedenti alle quali piace chiaccherare sugli altri in maniera gratuita, guardassero se stessi:
Tanto rispetto su di Te, Pino e Giuseppa che sono delle sante persone ma gli ultimi 2 prima del mio scritto mi facciano il piacere, prima di scrivere colleghino il cervello.


folletta
 

tittapatti

Banned
quote:Originally posted by ivansound74

Mi chiedo che senso abbia descrivere un sogno e richiederne la lettura,se poi i numeri non vengono giocati?!
Io sono iscritto da poco in questo forum...purtroppo non sogno molto spesso,ma se ciò dovesse avvenire e mi servisse una lettura e la Sig.ra Giuseppa non mi rispondesse perchè giustamente pensa che il suo è tempo perso visto che nessuno li gioca,io mi incavolo!!!
Per cui chiedo di prendere provvedimenti nei confronti di chi fa sprecare il tempo alle persone senza poi mettere in pratica i consigli,affinchè le persone che vogliono usufruire delle grazie della Signora non paghino sulla loro pelle la demenza di certi soggetti!! Ripeto...sono nuovo e non sono entrato per imporre regole,però a me interessa usufruire delle opportunità che ci vengono offerte GRATUITAMENTE e mi rode non poterlo fare per colpa di terzi!! GRAZIE!!!!

Scusami ma non ti viene in mente che per una persona potrebbe essere molto più importante solo sapere cosa vuol dire quel sogno al di là dei numeri da giocare? Non esiste mica solo il gioco nella vita!!!!!


Patrizia
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Complimenti a tutti, in particolare a tittapatti e folletta.......veramente BRAVE.

Folletta non avrei voluto rispondere, ma devo...premetto che mi spiace x ciò che hai avuto, situazioni che chi più, chi meno abbiamo un pò tutti.
Ti vorrei solo chiedere una cosa, CHE PRENDERAI COME CREDI...... hai scordato di ritirare anche la vincita?
Un terno secco e uno in quartina non passa certo tutti i giorni, ci sono tante persone che chissà cosa pagherebbero per avere dei buoni numeri.
Hai risposto male a ivansound74 che ha esposto il suo pensiero che oltretutto non era rivolto a te personalmente, ma in generale.

Tittapatti dici che per qualcuno è più importante solo la spiegazione, ma a quanti davo solo la spiegazione e non contenti mi chiedevano i numeri e a te non viene in mente che io non posso certo sapere chi è interessato solo ai numeri e poi ciò che hai scritto non ha nulla a che vedere con folletta perchè ha detto di aver giocato.....

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *


*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
 

Roberto57

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by folletta

Sono Folletta e ringrazio infintamente per questo forum Pinuccio e Giuseppa.
Per gli altri "Signori" che sputano sentenze Vi comunico anche se non dovrei in quanto non devo giustificare a Voi che sono tornata da 3 ore da un funerale, per di più è una settimana che entro ed esco da ospedali per degli accertamenti piuttosto antipatici e le Vostre critiche per non essere riuscita ad inviare la cedolina proprio non le merito.
Mi scuso con Giuseppa per non averlo fatto, non potevo incaricare mio figlio (ha 8 anni)e non ho pensato effettivamente di fare la fotocopia per inivarla via fax. Di questo mi scuso con Giuseppa; ma Voi care persone prima di sputare sentenze su chi non conoscete pensateci bene in quanto a furia di sputare in altro....e poi basta la mia salute è molto più importante.
tanto Vi dovevo.

folletta

Folletta nessuno quì ha sputato sentenze ma semplicemente una costatazione dei fatti di quello che avviene effettivamente nell'ANGOLO DEI SOGNI, poi non lamentiamoci se non ci smorfiano più i sogni.
A parer mio facevi più bella figura se rispondevi al post di Giuseppa e se la cosa non ti toccava andavi oltre.
In ogni caso se vai a vedere il post dove hai inserito il sogno ti ho fatto anche i complimenti

_______________

Roberto57
 

letizia

Member
Da me la ricevitoria ha pure la macchina per fare le fotocopie.
Ci vuole poco quando si ritira la vincita fare una fotocopia e mandarla.
Mi sembra il minimo dopo aver ricevuto una bella vincita come questa!





Letizia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13

Ultimi Messaggi

Alto