Novità

Giuseppa,sei straordinariaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono sconvolto da quanto ho letto e diretto nei miei confronti!!Io non volevo toccare nessuno,ma anche quando non ero iscritto,leggevo che la Signora Giuseppa ha dovuto lottare spesso per questa cosa,per cui ogni mio riferimento era casuale e generale!!! Complimenti veramente....belle persone!!!
GRAZIE SIGNORA GIUSEPPA....ALMENO LEI,E MI CREDA CHE MI INTERESSA PIù IL SUO PENSIERO,MI HA CAPITO...GRAZIE DI CUORE....

Roberto...scusami....grazie anche a te!!!! Qui la gente ha la coda di paglia vedo.....Non mi sarei mai permesso di dire una cosa del genere solo per un singolo caso...ma evidentemente,e Giuseppa lo può confermare,i casi sono stati molteplici!!!
GRAZIE ANCORA!

LA VINCITA E' STATA RITIRATA PER ME DA UNA PERSONA DI FAMIGLIA QUESTO PER CHIARIRE E POI QUANDO SI DEVE ANDARE IN CERTI REPARTI UN GIORNO SI E UNO NO SINCERAMENTE ANDARA A FRE LA FOTOCOPIA E' L'ULTIMA COSA CHE A ME VIENE IN MENTE.
PENSATE QUELLO CHE VOLETE DI ME, IO SONO A TESTA ALTA E NON AUGURO A NESSUNO QUELLO CHE STO PASSANDO.
BUONA FORTUNA A TUTTI.
NON VEDRETE PIU' UN MIO SCRITTO MA NON PERCHE' HO LA CODA DI PAGLIA MA PERCHE' PER ME LE PERSONE VENGONO PRIMA E MOLTO, DI UNA COPIA DI UN CEDOLINO.
GRAZIE ALLA SIG.RA GIUSEPPA PER QUELLO CHE HA FATTO PER ME IN POSITIVO E QUESTO E' UN GRAZIE SINCERO, E TANTO RISPETTO PER PINUCCIO
LE ALTRE PERSONE CHE HANNO COMMENTATO GRATUITAMENTE SI VEDE CHE HANNO TEMPO DA PERDERE.

folletta

quote:Originally posted by giuseppa

Complimenti a tutti, in particolare a tittapatti e folletta.......veramente BRAVE.

Folletta non avrei voluto rispondere, ma devo...premetto che mi spiace x ciò che hai avuto, situazioni che chi più, chi meno abbiamo un pò tutti.
Ti vorrei solo chiedere una cosa, CHE PRENDERAI COME CREDI...... hai scordato di ritirare anche la vincita?
Un terno secco e uno in quartina non passa certo tutti i giorni, ci sono tante persone che chissà cosa pagherebbero per avere dei buoni numeri.
Hai risposto male a ivansound74 che ha esposto il suo pensiero che oltretutto non era rivolto a te personalmente, ma in generale.

Tittapatti dici che per qualcuno è più importante solo la spiegazione, ma a quanti davo solo la spiegazione e non contenti mi chiedevano i numeri e a te non viene in mente che io non posso certo sapere chi è interessato solo ai numeri e poi ciò che hai scritto non ha nulla a che vedere con folletta perchè ha detto di aver giocato.....

Scusami Giuseppa ma io non mi riferivo a Folletta ma a quanto aveva scritto Ivansound : "Mi chiedo che senso abbia descrivere un sogno e richiederne la lettura,se poi i numeri non vengono giocati?!"
Io parlo per ME:</u> tu sei molto brava ad interpretare i sogni quindi non mi sembra di aver fatto niente di male a chiederti un "parere" e per questo ti ringrazio e ti ringrazierò sempre. I numeri che tu dai , sempre per quello che riguarda ME</u>sono un di più che comunque fà piacere ricevere , ma , ripeto, io personalmente sono molto più interessata al significato del sogno !
070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Patrizia

Ho aperto questo post,intendo chiuderlo con una piccola chiosa.
Chi smorfia i sogni non pretende nulla da Voi,non potrebbe essere diversamente,essendo un forum gratuito;l'unica molla che ci spinge ad andare avanti è la grande passione per il lotto.In occasione di
vincite così importanti,un terno secco+un terno in quartina su ruota,
sarebbe stato bello,per tutti ma in particolare per chi ha smorfiato il sogno,vedere pubblicate le cedoline,così non è stato.
Riflettete,a volta basta poco........

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Pinuccio...ti chiedo di chiudere gentilmente questa discussione perchè la gente,2 persone,oltre a non capirmi,si accaniscono contro di me..e sinceramente non ho idea del perchè!! Ho solo espresso un mio pensiero,che era generale visto che ci sono stati molti casi di persona che hanno richiesto interpretazione dei sogni con relativi numeri...e al momento di mostrare le cedoline si è scoperto che quei numeri in realtà non sono mai stati giocati! Ripeto...non mi riferisco a questo caso in particolare...ma agli innumerevoli altri!!!! Il mio voleva sopratutto essere un msg per la signora Giuseppa,che comunque ci sono anche quelle persone serie che i numeri li giocano e che non avrebbero problemi a mostrare le proprie vincite!! La signora ha capito il mio discorso...2 persone non l'hanno capito e come puoi leggere si sono accanite nei miei confronti...ed il bello che nonostante le risposte continuano ad inveire!!! Io mi sono iscritto da poco in questo forum..e l'ho fatto proprio nell'intento di farmi consigliare dei numeri buoni in caso di sogno..ma se ci sono persone di questo genere è inutile dire anche la propria opinione,che poi non è stata altro che una constatazione dei fatti.....non è stato un sogno che ho fatto....è la realtà!! Però si sa...che quando si dice la verità qualcuno può offendersi...secondo me perchè si ha la coda di paglia!!! GRAZIE PINUCCIO!!

Ma per voi è più importante una cedolina che ......sta povera persona tra funerale
e ospedale si sia dimenticata la fotocopia ?
Ha ringraziato chi doveva e questo dovrebbe bastare.

basta..........
sempre e dovunque polemiche e malintesi................................
so che non è possibile vivere nell'isola felice ma un po' di tolleranza e rispetto,è il minimo che si possa fare.
buona guarigione a folletta, se ne avrà il tempo e la voglia farà la fotocopia, se ciò non avverrà,per me e penso anche per gli altri non cambierà nulla. GIUSEPPA è UN MOSTRO SACRO, LA SUA BRAVURA, LA SUA GENTILEZZA E DISPONIBILITA'SONO NOTE A TUTTI.

Caro Ivansound io non "inveisco " contro nessuno MAI, non è nella mia natura. Ho solo espresso la mia opinione o puoi parlare solo tu?

Patrizia

Comunque Folletta ha postato 2 sogni,uno con il padre e ha messo la data,uno con il suocero e ha messo la data.Dalle date sono usciti 2 terni su ruota...A DISPOSIZIONE DI TUTTI GLI UTENTI IN GRADO DI LEGGERE! Non succede tutti i giorni.
X Folletta:ci sono persone che vincono con le date ,tu secondo me sei una di queste,ti auguro che questa serie positiva (decisamente fuori dal comune)continui ancora per molto tempo.Un caro saluto,in bocca al lupo per tutto.Marina

TITTIPATTY...PUOI ESPRIMERE TUTTE LE OPINIONI CHE VUOI...MA NON PUNTANDO IL DITO VERSO DI ME,COME HAI FATTO TU!! IO HO FATTO UN DISCORSO GENERALE...CHE RIGUARDAVA DEI PRECEDENTI..E NON QUESTO CASO NELLO SPECIFICO!! PER ME TI HA RISPOSTO LA MODERATRICE DI QUESTO FORUM..E TI HA FATTO I COMPLIMENTI..CHE SE NON LO AVESSI CAPITO..ERANO IRONICI!!! DI TUTTE LE OPINIONI CHE VUOI..MA RISPETTA CHI NON TI HA CERCATO!!!! GRAZIE!!!!

X GIUSEPPA E FOLLETTA

GIUSEPPA TU SEI SEMPRE SUPERLATIVA E NON E' LA PRIMA VOLTA CHE TE LO DICO.
FOLLETTA IO TI AUGURO DI RISOLVERE PRESTO TUTTI I TUOI PROBLEMI,
PERCHE' SE SONO DI SALUTE, GRAVI E RIGUARDANO FAMILIARI CREDO CHE LE VINCITE DI OGNI TIPO PASSINO IN SECONDO PIANO RISPETTO ALLE PREOCUPAZIONI ED AI DISPIACERI.
FOLLETTA, TANTI AUGURI DI CUORE. SPERO TU POSSA PRESTO TORNARE SERENA.
GIUSEPPA, SEI SEMPRE SUPERLATIVA.-
RAGAZZI, DETTO QUESTO FORSE NON E' MEGLIO ANDARE AVANTI E PENSARE
ALLA PROSSIMA ESTRAZIONE LASCIANDO IN PACE FOLLETTA?
CERCATE DI FAR FINTA CHE NON CI SIA STATO NESSUN MALINTESO, PERCHE' QUESTO FORUM DOBBIAMO, TUTTI INSIEME, FARE IN MODO CHE SIA UN POSTO DOVE POSSIAMO SCAMBIARCI OPINIONI SUI NUMERI E MAGARI SCHERZARCI SOPRA.PER ME E' UN LUOGO DOVE LA SERA POSSO RILASSARMI UN PO' E SPERO CHE LO SIA O LO DIVENTI ANCHE PER VOI.
SCUSATE L'INTROMISSIONE, MA MI DISPIACE LEGGERE POST DOVE CI SI RIMPROVERA PIU' O MENO GIUSTAMENTE, E NON SI TROVA IL VERSO DI SMETTERE.
VI AUGURO UNA BUONA SERATA E SPERO DI RILEGGERVI TUTTI PIU' TRANQUILLI.

FARFALLINA50

BA-MI 27-2-33; 27-2-33-77

Questo sogno continua a sfornare un altro terno

--> MI 2-77-27

--> MI 2-27 ambo in terzina

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

Stellina2.gif

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Incredibile!!
Non posso che confermare il titolo che ho dato a questo post!

16.gif
Pino.gif

Che mina vagante,la nazionale.

Hai ragione Pinuccio,
è semplicemente straordinario...

Ancora BRAVA Giuseppa.

(uno schiaffo alla fortuna se
non è stato giocato... mi auguro di sì)

Kaly

Qualsiasi parola usata per farti i complimenti non esprimerebbe mai la tua reale bravura....troppo troppo troppo bravaaaaaaaaaaaaaa!!!!

_________
fr
50bottle2et8.gif
zz
50bottle2et8.gif

"Ciò che non mi uccide, mi rende solo più forte"
"Non chiedere una vita più facile, ma chiedi di essere una persona più forte"
"Non è forte chi non cade mai, ma chi cade ed ha la forza per rialzarsi"
"Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto oppure anni e poi la vita risponde"

glitteryourway-d8a65f13.gif

glitteryourway-4f1d1770.gif

NON HO CAPITO PERCHE' NON APPARE PIU' LA GIF, COMUNQUE C'ERA SCRITTO "BARAVISSIMA GIUSEPPA"

Roberto57

ciao a tutti :):D:)

quando l'ho visto su MI mi volevo mangiare le mani !

un cordiale saluto a Giuseppa :):):):)!!!!!!!

peter58

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 25 luglio 2025
    Bari
    53
    75
    06
    08
    43