quote:
Originally posted by giuseppa
Complimenti a tutti, in particolare a tittapatti e folletta.......veramente BRAVE.
Folletta non avrei voluto rispondere, ma devo...premetto che mi spiace x ciò che hai avuto, situazioni che chi più, chi meno abbiamo un pò tutti.
Ti vorrei solo chiedere una cosa, CHE PRENDERAI COME CREDI...... hai scordato di ritirare anche la vincita?
Un terno secco e uno in quartina non passa certo tutti i giorni, ci sono tante persone che chissà cosa pagherebbero per avere dei buoni numeri.
Hai risposto male a ivansound74 che ha esposto il suo pensiero che oltretutto non era rivolto a te personalmente, ma in generale.
Tittapatti dici che per qualcuno è più importante solo la spiegazione, ma a quanti davo solo la spiegazione e non contenti mi chiedevano i numeri e a te non viene in mente che io non posso certo sapere chi è interessato solo ai numeri e poi ciò che hai scritto non ha nulla a che vedere con folletta perchè ha detto di aver giocato.....
Scusami Giuseppa ma io non mi riferivo a Folletta ma a quanto aveva scritto Ivansound : "Mi chiedo che senso abbia descrivere un sogno e richiederne la lettura,se poi i numeri non vengono giocati?!"
Io parlo per ME:</u> tu sei molto brava ad interpretare i sogni quindi non mi sembra di aver fatto niente di male a chiederti un "parere" e per questo ti ringrazio e ti ringrazierò sempre. I numeri che tu dai , sempre per quello che riguarda ME</u>sono un di più che comunque fà piacere ricevere , ma , ripeto, io personalmente sono molto più interessata al significato del sogno !
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *
* Moderazione e cautela nelle giocate *
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***