quote:
Originally posted by cobra2000
quote:
Originally posted by rocco63
quote:
quote:
Originally posted by gastonelu
quote:
queste gemelle me le mangerei,,,e dire che mia moglie mi ha detto ,,ma buttali un paio deuro a tutte no!!!!! e io ho detto no ..deve uscire a bari,,,madòòòòò!!!!!
COBRA PECCATO... BRAVISSIMO, BELLA PREVISIONE IO L'AVREI GIOCATO SU TUTTE UN PAIO D'EURO, VERAMENTE PECCATO !!
BRAVISSIMO.
P.S. MA SEI PUGLIESE??
CIAO PINO
E LO SO MA CERTE VOLTE IL CERVELLO,,MI SI INCEPPA AHAHAH,,,MEGLIO RIDERE VAAAààà...COMUNQUE SI ,SONO PUGLIESE !!!!
Ciao cobra2000 visto che sei pugliese ti do' una bella notizia anch'io sono pugliese aahahahahahahaha, poi mi dici la lunghetta non e' stata postata!!!!, altrimenti forse avrei giocato a tutte non si sa mai, complimenti per 81 ma io le ambate difficilmente le gioco, bisogna ancora continuare?????
Con 81 e' uscito qualche ambo con i 34 oppure niente, apsettiamo tue notizie Ciao e forza lecce...ahahahahah
Ciao Giovanni54 per quanto riguarda la societa' ancora si sta solo parlando appena si inizia vediamo come possiamo fare.-
rocco63
we ciao rocco...come de fregati ieri sera a vistuuuu,,,ambe ti lecci sinti e misa ca stamu vicini allora ,,,vabbe comunque nel caso di ieri avevamo fatto un solo ambo con il discorso dei 34....mo ci dobbiamo pappare 81 pero perche esce di nuovo,,ma stavolta in ambo,,,ci poi veni curu mer...ti 90 tantu ti guadagnatu....te lo detto in dialetto mio ,,aahahah,,,,,ciao

[8D][?]