Novità

81,,,in arrivo ....BA-CA!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by cobra2000

non riesco a mettere un cedolino per farvi vedere perche sono incazzato nero prioprio,,,ma prioprio proprio,,,qualcuno mi dice come si fa ????
Ciao cobra intanto complimenti x che il 81 si e fatto vedere e poi x la cedolina ,io non lo mai fatto e quindi non credo di essere in grado di spiegarti come si fa ma nella sezione dei sogni mi sembra che ce un post con la spegazione del procedimento ...spero di esserti stat d'aiuto:)

queste gemelle me le mangerei,,,e dire che mia moglie mi ha detto ,,ma buttali un paio deuro a tutte no!!!!! e io ho detto no ..deve uscire a bari,,,madòòòòò!!!!!
bigliettolotto.png

queste gemelle me le mangerei,,,e dire che mia moglie mi ha detto ,,ma buttali un paio deuro a tutte no!!!!! e io ho detto no ..deve uscire a bari,,,madòòòòò!!!!!
bigliettolotto.png

COBRA PECCATO... BRAVISSIMO, BELLA PREVISIONE IO L'AVREI GIOCATO SU TUTTE UN PAIO D'EURO, VERAMENTE PECCATO !!

BRAVISSIMO.
P.S. MA SEI PUGLIESE??

CIAO PINO

per quanto riguarda 81,,,stasera prioprio una fregatura ,,,,ma l81 ritona alla grande nelle prossime estrazioni,,sempre da giocare con gli stessi abbinamenti e sempre con il 90 a girare per terno ,,,,,,81 esce di nuovo!!!!:):D[8D][:p] stasera mi faccio una doppia camomilla !!!!

quote:Originally posted by gastonelu

bigliettolotto.png

COBRA PECCATO... BRAVISSIMO, BELLA PREVISIONE IO L'AVREI GIOCATO SU TUTTE UN PAIO D'EURO, VERAMENTE PECCATO !!

BRAVISSIMO.
P.S. MA SEI PUGLIESE??

CIAO PINO
E LO SO MA CERTE VOLTE IL CERVELLO,,MI SI INCEPPA AHAHAH,,,MEGLIO RIDERE VAAAààà...COMUNQUE SI ,SONO PUGLIESE !!!!

cobra mi spiace proprio
davvero
hai tutto il mio "virtuale sostegno"....
che giramento di palle

grazie
viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"

SCUSATE MA MI DEVO SFOGARE....CHE QUESTE COSE GLI POSSONO CAPIRE SOLO GLI APPASIONATI ,,,,,PERCHE CON FAMIGLIARI E AMICI E MEGLIO ANDARE IN GUERRA CHE PARLARE DI NUMERI,,,AHAHAHAH TAC...LORO!!!!!!MO VADO A VENEZIA CON UNA POMPA DA 100 CAVALLI E LA PROSCIUGO AHAHAH,,,VABBE SCHERZIAMOCI SU!!!!
biglietti.png

ciao cobra, purtroppo nel gioco c'e questo... lasciamo stare ora cosa ci consigli, e speriamo tanto di essere piu' fortunati

Cobra, non ho parole, questa è sfiga allo stato puro, e come si dice in questi casi...
sfiga.gif
forse troppo bene......

Blackmore

bigliettolotto.png

BRAVISSIMO.
P.S. MA SEI PUGLIESE??

CIAO PINO
E LO SO MA CERTE VOLTE IL CERVELLO,,MI SI INCEPPA AHAHAH,,,MEGLIO RIDERE VAAAààà...COMUNQUE SI ,SONO PUGLIESE !!!!

Ciao cobra2000 visto che sei pugliese ti do' una bella notizia anch'io sono pugliese aahahahahahahaha, poi mi dici la lunghetta non e' stata postata!!!!, altrimenti forse avrei giocato a tutte non si sa mai, complimenti per 81 ma io le ambate difficilmente le gioco, bisogna ancora continuare?????
Con 81 e' uscito qualche ambo con i 34 oppure niente, apsettiamo tue notizie Ciao e forza lecce...ahahahahah

Ciao Giovanni54 per quanto riguarda la societa' ancora si sta solo parlando appena si inizia vediamo come possiamo fare.-

rocco63

quote:Originally posted by rocco63

bigliettolotto.png

BRAVISSIMO.
P.S. MA SEI PUGLIESE??

CIAO PINO

Ciao cobra2000 visto che sei pugliese ti do' una bella notizia anch'io sono pugliese aahahahahahahaha, poi mi dici la lunghetta non e' stata postata!!!!, altrimenti forse avrei giocato a tutte non si sa mai, complimenti per 81 ma io le ambate difficilmente le gioco, bisogna ancora continuare?????
Con 81 e' uscito qualche ambo con i 34 oppure niente, apsettiamo tue notizie Ciao e forza lecce...ahahahahah

Ciao Giovanni54 per quanto riguarda la societa' ancora si sta solo parlando appena si inizia vediamo come possiamo fare.-

rocco63
we ciao rocco...come de fregati ieri sera a vistuuuu,,,ambe ti lecci sinti e misa ca stamu vicini allora ,,,vabbe comunque nel caso di ieri avevamo fatto un solo ambo con il discorso dei 34....mo ci dobbiamo pappare 81 pero perche esce di nuovo,,ma stavolta in ambo,,,ci poi veni curu mer...ti 90 tantu ti guadagnatu....te lo detto in dialetto mio ,,aahahah,,,,,ciao :):D[8D][?]

bigliettolotto.png

BRAVISSIMO.
P.S. MA SEI PUGLIESE??

CIAO PINO

rocco63
we ciao rocco...come de fregati ieri sera a vistuuuu,,,ambe ti lecci sinti e misa ca stamu vicini allora ,,,vabbe comunque nel caso di ieri avevamo fatto un solo ambo con il discorso dei 34....mo ci dobbiamo pappare 81 pero perche esce di nuovo,,ma stavolta in ambo,,,ci poi veni curu mer...ti 90 tantu ti guadagnatu....te lo detto in dialetto mio ,,aahahah,,,,,ciao :):D[8D][?]

OK ROCCO63 GRAZIE MILLE. CIAO:)

Giovanni

Ciao Cobra 2000 hai lettu il post di giovanni vuole partecipare anche lui quindi siamo gia' a 4 persone, anche se avevamo fatto un solo ambo con 81 era andata sempre bene comunque fatti sentire per la societa' come possiamo fare eeehehehehehhhh pensaci ciao
vidi se te sbrighi ca i sordi mica spettine nui ehehehehe

rocco63

Ciao Cobra 2000 hai lettu il post di giovanni vuole partecipare anche lui quindi siamo gia' a 4 persone, anche se avevamo fatto un solo ambo con 81 era andata sempre bene comunque fatti sentire per la societa' come possiamo fare eeehehehehehhhh pensaci ciao
vidi se te sbrighi ca i sordi mica spettine nui ehehehehe

rocco63
ahahahah ,,,a mei mi lu sta dici ,ca no lu sacciu ,ca non ci spettunu !!! per quanto il gioco ,,,giovanni era gia dei nostri per me!!! vitimu ce succeti cu stu 81 e poi partimu!!!!stativi bueni !!!! ciao Rò di sintimu!!![8D]

Uei beddhri ca pure ieu sunte te Lecce
ahahahahahhhhhhhhhhhhh. Me pare però
ca ui siti te la provincia o me sbagliu??????
Simu leccesi core presciatu sona maestru arcu te pratu
ahaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

Aurora

Originally posted by frtaurora

Uei beddhri ca pure ieu sunte te Lecce
ahahahahahhhhhhhhhhhhh. Me pare però
ca ui siti te la provincia o me sbagliu??????
Simu leccesi core presciatu sona maestru arcu te pratu
ahaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

Aurora

hahahahah pure ieu ,,si sente prioprio ca si de licci ahahah ,,,io no io stau vicino a brindisi ,,,allu paesi ti l'auchan !!!SAPI ROCCO DI DO ETI !! MO VITIMO MO|||:)

Cobra oltre ca bravissimu cu le previsioni
sinti bravissimu puru cu faci ridere, sinti propriu
bbravu me sta crepu te risate:)[^]. Sine moi aggiu
capito ca sinti Brindisinu[8D]:D. Mbé quanti cuerpi
ni damu a 'stu 81 cu bbesse? E lu 90 adduete
ca ole bbesse? Grazie.

Aurora

:) ma alura ulì parlà in italià
me so de berghem e se parle in bergamasch se capes piò negot
[|)]

grazie
viola