Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao giovanni....sicuramente il tuo 55 e forte ,io ti dico che il mio 81 non e da meno ...quindi,,,55-81.. ?????quote:Originally posted by Giovanni54
OCCHIO AL 55
Giovanni
infatti ...in bocca al lupo per chi lo giocherà,pure io come te,o fatta gia la mia giocata....quote:Originally posted by Giovanni54
Ok 55-81!!! anche se purtroppo io non posso più giocarlo spero che dia a te e a chi la messo in gioco grande soddisfazione.
Ciao e in bocca al lupo per questa sera.
Giovanni
ciao rocco...la lottomatica e furba ahahah tac,,,sua....senti gioca la previsione cosi come e postata,per quanto riguarda il 32 di roma ,lo sta giocando tutta l'italia,e per foza bisogna giocarlo ,,,ma fatto col 27-e 90 in ambo o terzina,siamo apposto!!!!! l'obbiettivo e l'81......e lo vedremo presto....invece per riguarda il gioco della societa ,ipotzziamo che fosse uscito 81 a bari avremmo fatto tre ambi...non male che dici!!!quote:Originally posted by rocco63
Ciao Cobra2000 la lottomatica ci ha fregato ieri nisba nisba comunque si continua, scusa i terni solo su bari va bene o anche cagliari, io sto giocando quel disgrazieto (come dice lino banfi) di 32 su roma seconde te e' prossimo almeno per recuperare i soldi spesi mmmaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
ciao aspettimalo la vincita poi parliamo della societa'
rocco63
ciao giovanni..che dire ...il 90 e prossimo sia su bari che cagliari...per 80 e 83 tu avrai i tui buoni motivi per metterli in gioco,,mi augoro che vengono fuori.io ti posso dire che le'strazinone di ieri sera mi conferma l'81 in maniera esplosiva,,,,se vine fuori ...4 volte su cinque si porta con se uno degli abbinament postasti ,,e se nella steassa estrazione si affaccia mister 90 e fatta ..lo so che e difficile ma puo succedere !!!!quote:Originally posted by Giovanni54
ciao cobra2000, premetto che insisto 73-55, metto anche qualche euro sulla tua previsione, si sembra forte, anzi è forte!..ma....
cosa ne pensi del 80-83-90[?] io ci butto un euro.[^]
Giovanni
quote:Originally posted by cobra2000
ciao rocco...la lottomatica e furba ahahah tac,,,sua....senti gioca la previsione cosi come e postata,per quanto riguarda il 32 di roma ,lo sta giocando tutta l'italia,e per foza bisogna giocarlo ,,,ma fatto col 27-e 90 in ambo o terzina,siamo apposto!!!!! l'obbiettivo e l'81......e lo vedremo presto....invece per riguarda il gioco della societa ,ipotzziamo che fosse uscito 81 a bari avremmo fatto tre ambi...non male che dici!!!quote:Originally posted by rocco63
Ciao Cobra2000 la lottomatica ci ha fregato ieri nisba nisba comunque si continua, scusa i terni solo su bari va bene o anche cagliari, io sto giocando quel disgrazieto (come dice lino banfi) di 32 su roma seconde te e' prossimo almeno per recuperare i soldi spesi mmmaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
rocco63[8D][?]
rocco63[8D][?]
cirilla... se questo tuo metodo ti da l'ambata 81.!!!! allora ti tico di giocartelo,,perche esce....!!![quote:Originally posted by cirilla
Da un vecchio metodo calcolato alla prima del mese mi esce su BA-CA 81 ambata 48-84 abb.Speriamo bene![]()
quote:Originally posted by rocco63
rocco63[8D][?]
bene bene bene aspettiamo che esca l'81 magari abbinato ad un numero che hai postato e poi si comincia alla grande ciao cobra2000
rocco63
Originally posted by cobra2000
sono incazzato nero,però purtroppo succede pure questo.
[/quote non riesco a mettere un cedolino come si fa!!!!