Novità

Aspettando il 32 di ROMA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
Vedi raz e kalos come fa luca? non risponde mai un cazzo per lui c'e troppa ANSIA ma che razza di risposta e'? al posto di argomentare magari perche i numeri non escono ecc bho? chi lo capisce[V][V][xx(][xx(]:(:(

spec
 

balaskas

Advanced Member >PLATINUM<
Per argomentare dovrebbe avere qualcosa su cui fondarsi.Gli piace fare il sensazionalista.A confrontarsi con gli altri non ci pensa proprio . Ho notato che non risponde mai a chi non si prostra ai suoi piedi !
 

8STEFANO3

Member
il 32 esce stasera esce esce esce esce esce escer esce esce esce esce esce esce escer esce esce esce esce esce esce escer esce esce esce esce esce esce escer esce esce esce esce esce esce escer esce
esce esce esce escer esce esce esce esce esce esce escer esce esce esce esce esce esce escer esce esce esce esce esce esce escer esce
esce esce esce escer esce esce esce esce esce esce escer esce esce esce esce esce esce escer esce esce esce esce esce esce escer esce
esce esce esce escer esce esce esce esce esce esce escer esce esce esce esce esce esce escer esce esce esce esce esce esce escer esce
esce esce esce escer esce esce esce esce esce esce escer esce esce esce esce esce esce escer esce esce esce esce esce esce escer esce esce esce esce esce esce escer esce esce esce esce esce esce escer esce esce esce esce escer esce esce esce esce esce esce escer esce
 

Speedy Gonzales

Premium Member
quote:Originally posted by lucaf57

Vi invito a rileggere ogni intervento! Si avvicina l'ora X... e poi non dite che non vi avevo avvisati... Per quanto riguarda il 32 vi dirò io quando saranno maturi i tempi dell'uscita! Si deve ancora divertire il dispettoso.... ed il suo compagno 27 ne segue perfettamente le mosse...



Si diverte si! Stasera ha fatto nuovamente il dispetto, ha fatto scendere giù dalla Croce il 42...
 

balaskas

Advanced Member >PLATINUM<
Ho mai detto che sono infallibile ? Io ci ho provato e ci riprovero'.Tu invece ti stai sbilanciando. Prima esce a primavera inoltrata . Poi l'ora x si avvicina . Cosi' ti va bene in entrambe i casi . E hai sempre ragione tu ovviamente.
 

Lorenz44

Advanced Member
Io è da pochi gg che leggo questa persona,a me sembra che con la storia della croce, vi stà mettendo a Voi in... croce. Questo è solo il mio parere... personalmente non ho nulla contro di lui.

Lorenz44
 

rocco63

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Visto che dici sempre che il 32 non esce ed escono sempre i numeri della croce, ma che faccio con un numero alla volta gioca per ambata con 10 Numeri??? che poi tra l'altro qualche volta esce ad uno ad uno troppo dispendioso aspetto il 32 con 8 abbinamenti sicuramente becco l'ambo e recupero i miei soldi.-

rocco63
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
mha ?! a me mi sa che luca spara solo selle grandissime cazzate lui e la croce del cavolo ma che ci si inchiodasse sopra vaff.....

spec
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
o vedi se risponde ...forse e' rimasto inchiodato alla croce luca....mha!? e vabbhe' ragazzi abbiamo avuto a che fare con un altro buffone di turno... saluti a tutti ciaoooo

spec
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto