Novità

Aspettando il 32 di ROMA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao a tutti Luca l'ambo previsto su tre cinquine non si e' visto e' uscito solo il 51 solo soletto e non e' servito a niente che ci dici?! si continua?:(:( ciaoo

spec
 

Speedy Gonzales

Premium Member
quote:Originally posted by spettro

Ciao a tutti Luca l'ambo previsto su tre cinquine non si e' visto e' uscito solo il 51 solo soletto e non e' servito a niente che ci dici?! si continua?:(:( ciaoo

spec


E ti sembra poco? Il 51 è il viatico... vedrai, rimarrai sbalordito!
 

Enigmista

Advanced Member >PLATINUM<
CIAO LUCA,
IL TUO AMBO SI TROVA IN QUESTA CINQUINA:
68 - 30 - 17 - 33 - 57</u>

AMBATA PRINCIPALE IL 33 (IN TERZA/QUARTA POS)
IN ABBINAMENTO CON LA CADENZA 7.

QUESTE LE MIE CONVERGENZE :D



quote:Originally posted by lucaf57

quote:Originally posted by spettro

Ciao a tutti Luca l'ambo previsto su tre cinquine non si e' visto e' uscito solo il 51 solo soletto e non e' servito a niente che ci dici?! si continua?:(:( ciaoo

spec


E ti sembra poco? Il 51 è il viatico... vedrai, rimarrai sbalordito!
 

Speedy Gonzales

Premium Member
quote:Originally posted by tittapatti

Ciao Luca , allora per il 32 nemmeno stasera esce?

Patrizia




E' da Natale che lo dico, sta per arrivare Pasqua e tu ancora me lo chiedi? Non hai mai sentito parlare della Croce del Centenario?
Il 32 uscirà a primavera inoltrata...
 

raz

Junior Member
io non ho capito bene quando dovrebbero uscire gli ambi in questione, luca diceva già due estrazioni fa... mi sembra
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Mha!? chissa? luca dice che dovevano gia uscire due strazioni fa ...poi e' uscito solo il 51 su tre cinquine,lui dice che e' il "viatico" bho!?
comunque luca sembra molto sicuro ed in verita' le altre volte ci ha preso comunque ora siamo mi pare alla 4 o 5 estrazione e non e' uscito piu una mazza ,io continuo con le cinquine comunque ( certo e' che se su tre cinquine esce un solo numero, piu che il "viatico" mi sembra una stronzata.....comunque fiducia sempre a luca ciaoooo a tutti:D:D:D

spec
 

balaskas

Advanced Member >PLATINUM<
Diceva anche che doveva crollare l'urna a gennaio. Ogni estrazione !! Mi sembra che la Lottomatica goda ancora di ottima salute!!E il 32 potrebbe anche uscire stasera ma non lo so io come non lo sa lui.Nessuno ha la sfera di cristallo!! Mi stupisce che ancora ci siano persone pronte a seguire questi "santoni" del lotto ! Mah!!
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ma sai balasky il problema nasce quando questi "santoni" del lotto come li definisci tu hanno (magari per un colpo di culo) azzeccato un paio di volte un ambo,allora uno dice cazzo! questo ci prende,e quindi..poi magari tutto si ferma e rimaniamo tutti con un pugno di mosche in mano ,come sembra si stia verificando con i numeri di luca, peraltro bisogna dire che luca e' anche moto arrogante e questo fa si che molti utenti del forum non possano vederlo,ora io non so se lui e' bravo davvero opure se e' un ciarlatano solo che ha avuto fortuna,pero' la sua croce dei ritardatari nelle passate estrazioni io ho verificato negli anni funziona,ma solo un numero cioe,verificando negli anni passati ho visto che la croce fa uscire 99 volte su 100 solo una ambata e quasi mai l'ambo,ce anche da dire pero che l'uscita di una ambata su 8 numeri giocati(tanti ne fanno parte della crioce)non e' che sia tutta sta bravura ,se io pronostico 8 numeri a casaccio e vado a vedere nelle estrazioni passate piu o meno ho lo stesso risultato dei numeri della croce (prova da me effettuata.provare per credere) ciaooooo

spec
 

balaskas

Advanced Member >PLATINUM<
Un colpo di fortuna puo' sempre capitare .Dico solo che non ci si dovrebbe affidare troppo alle persone che sembrano sapere i numeri che usciranno . Perche' NON LO SANNO . E' questa'e' l'unica cosa certa . Il resto sono solo supposizioni. Ciao Spec
 

inas

Senior Member
Ciao, non esistono croci, metodi o altro a questo gioco e' pura fortuna, anche le statistiche con le nuove estrazioni lasciano il tempo che trovano, fidatevi e diffidate da chi si sente il signore dell'universo che tutto sa' e tutto prevede
 

raz

Junior Member
non è molto chiaro da dove i numeri siano saltati fuori perchè alcuni fanno parte della croce altri no, comunque ognuno ha i suoi metodi...
quello che no riesco a capire è che senso ha sbilanciarsi a segnalare l'uscita almeno di un ambo in una data estrazione cosa poi non avvenuta, e cosa significhino affermazioni del tipo "perchè non mi seguite sul dieci e lotto giro l'italia oggi sono a Pesaro"
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
poi... ragazzi si fa in fretta se io vi dico:eek:ggi 12 marzo del corrente anno uscira sulla ruota di napoli lambo 22 23 sicuramente giocatelo e poi non dite ..che non vi avevo avvertiti.....mortacci....,ecco, ci pensate voi se per un colpo di culo uscisse davvero l'ambo 22 23 ..io divverrei un profeta e potrei dire tute le stronzate che voglio che avrei delle schiere di sostenitori potrei raccontare della croce del lotto opure del triangolo o di qualsiasi forma geometrica che tutti.....avete capito che intendo...poi pero naturalmente non uscira' piu niente e piano piano il "santone di turnoi" se ne va affan.......
PS. io quasi quasi me li gioco 22 23 a napoli mi son venuti cosi.....
ciaoooooo:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

spec
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 10 maggio 2024
    Bari
    69
    66
    18
    20
    88
    Cagliari
    68
    52
    49
    22
    48
    Firenze
    12
    33
    80
    62
    75
    Genova
    75
    10
    53
    65
    71
    Milano
    80
    74
    52
    08
    12
    Napoli
    67
    10
    23
    88
    40
    Palermo
    30
    89
    68
    90
    02
    Roma
    06
    41
    80
    50
    78
    Torino
    71
    24
    89
    18
    06
    Venezia
    41
    45
    90
    48
    28
    Nazionale
    89
    15
    64
    20
    31
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    19
    07
    09
    10
    39

Ultimi Messaggi

Alto