Novità

Terno secco? Io ci provo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erka

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Ok ho gia' fatto le schedine in bocca al lupo a tutti e ...Ciao David finalmente so il tuo nome e ancora scusa x averti scambiato x una donna !!!!!Baci Daniela!;)[:X]

cordovani daniela
 

erka

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Ananda peccato x ieri sera e' uscito proprio su Na il 5E...il vertibile...che pizza!!!!Adesso che si gioca x vanerdi' ?Aspetto tuo aggiornamneto ..un abbraccio e un bacione Daniela![:X];)

cordovani daniela
 

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao...io continuo con 67-76...

Gli abbinamenti per terno e quaterna sono sempre 21 e 39...

:)
Se ho tempo di controllare l'estrazione guardo se ci sono altri numeri interessanti...ma in questi giorni ho poco tempo...

Auguri
Ciaoooo
David

ananda
 

erka

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao David non importa anche io sto giocando la previsione del 67/76 ma allora quella del 5/50 non e' piu' valida ?Grazie e se non hai tempo non ti preoccupare io continuo con quelle ok?Buona festa dell'Italia Baci Daniela![:X];)

cordovani daniela
 

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Uscito terno 5-21-67 (TO) ed ambo secco 24-42 (che forse non avevo segnalato) il 18, ambo 39-50 (PA) il 19.

Continuiamo la nostra ricerca del terno secco con due terzine nuove di zecca:

35-53-88 TU (ruote preferenziali BA-NA)
6-60-88 TU (ruote preferenziali PA-RO)

Io consiglio il solo gioco a TU, e continuerei anche col 67-76...

Il gioco si interrompe all'uscita dell'ambo in terzina...

Per sorti superiori unire il tutto 6-60-35-53-88

Giocare anche gli ambi a TU:
35-53
6-60
88-37
88-64

Buona fortuna:)
David


ananda
 

erka

Advanced Member >PLATINUM<
;)Ciao Ananda grazie dell'aggiornamneto continuo col 67/76 a Palermo e se riesco i due teri nuovi !!!!Un abbraccio e un bacio Daniela![:X]

cordovani daniela
 

erka

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao ananda volevo dirti che io avevo un 6/60 a Bari x conto delle previsioni di Fede da giocare che lui ha chiuso da tre estrazione xche' negative che ne pensi se lo rigioco su Bari e tutte?Grazie un abbraccio e un bacione !e ancora grazie !Daniela![:X];)

cordovani daniela
 

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao erka, io lo gioco...sia ambo secco che con l'88. Non ho BA come ruota ma RO.

:)Buona fortuna
David

ananda
 

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao erka, io lo gioco...sia ambo secco che con l'88. Non ho BA come ruota ma RO.

:)Buona fortuna
David

ananda
 

erka

Advanced Member >PLATINUM<
[:X]Ciao Ananda ok grazie magari aggiungo anche Ba grazie un abbraccio e un bacione Daniela In bocca al lupo Daniela!;)

cordovani daniela
 

erka

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Ananda ci sono aggiornamwenti o giochiamo ancora questi numeri?Grazie un abbraccio e un bacione!Daniela![:X];)

cordovani daniela
 

ananda

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Nuova previsione da due convergenze buone....Consiglio di giocare questa e il 6-60

12-21 ambo secco a TU (ruote preferenziali BA-FI)
Per terno aggiungere il 26
Per sorti superiori aggiungere 6 e 84

Riassumendo:

Ambi secchi a TU 12-21 e 6-60
Per terno aggiungere 26


PA ambata 3

Altri ambi secchi a TU

26-6
26-84


Speriamo nel terno....

Ciaoooo
David

ananda
 

erka

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao David grazie dell'aggiornamento e buona giornata e..in bocca al lupooo!!Daniela!;)[:X]

cordovani daniela
 

erka

Advanced Member >PLATINUM<
Ciaooo David grazie dell'ambo in terzina 12/26 e anche quello sulla cinquina che avevo giocato sui cinque numeri ti ringrazio un buon risultato anche se come dici tu miriamo al terno secco !!!Grazie ancora x domani mi puoi aggiornare cosa giochiamo ?Grazie un abbraccio e un bacione (Ps hai visto e' uscito il 4 al posto del 6 senno' era terno sulla cinquina)[:X];) ::.baci un abbraccio a presto !!!!

cordovani daniela
 

kiros

Super member
La previsione col 3 a Pa viene dal tuo:Alla decima estrazione del mese si sommano 2° e 4° estratto della ruota di BARI (Fuori 90), e si mette in gioco questa ambata su PA. Di solito questa si abbina ad un numeretto...

Ho avuto la stessa tua idea di giocare il 3, però abbinato al 34 e 34.

Kiros
 

kiros

Super member
La previsione col 3 a Pa viene dal tuo:Alla decima estrazione del mese si sommano 2° e 4° estratto della ruota di BARI (Fuori 90), e si mette in gioco questa ambata su PA. Di solito questa si abbina ad un numeretto...

Ho avuto la stessa tua idea di giocare il 3, però abbinato al 34 e 34.

Kiros
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto