Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Ok ho gia' fatto le schedine in bocca al lupo a tutti e ...Ciao David finalmente so il tuo nome e ancora scusa x averti scambiato x una donna !!!!!Baci Daniela![:X]
Ciao Ananda peccato x ieri sera e' uscito proprio su Na il 5E...il vertibile...che pizza!!!!Adesso che si gioca x vanerdi' ?Aspetto tuo aggiornamneto ..un abbraccio e un bacione Daniela![:X]
Ciao David non importa anche io sto giocando la previsione del 67/76 ma allora quella del 5/50 non e' piu' valida ?Grazie e se non hai tempo non ti preoccupare io continuo con quelle ok?Buona festa dell'Italia Baci Daniela![:X]
Ciao ananda volevo dirti che io avevo un 6/60 a Bari x conto delle previsioni di Fede da giocare che lui ha chiuso da tre estrazione xche' negative che ne pensi se lo rigioco su Bari e tutte?Grazie un abbraccio e un bacione !e ancora grazie !Daniela![:X]
Ciaooo David grazie dell'ambo in terzina 12/26 e anche quello sulla cinquina che avevo giocato sui cinque numeri ti ringrazio un buon risultato anche se come dici tu miriamo al terno secco !!!Grazie ancora x domani mi puoi aggiornare cosa giochiamo ?Grazie un abbraccio e un bacione (Ps hai visto e' uscito il 4 al posto del 6 senno' era terno sulla cinquina)[:X] ::.baci un abbraccio a presto !!!!
La previsione col 3 a Pa viene dal tuo:Alla decima estrazione del mese si sommano 2° e 4° estratto della ruota di BARI (Fuori 90), e si mette in gioco questa ambata su PA. Di solito questa si abbina ad un numeretto...
Ho avuto la stessa tua idea di giocare il 3, però abbinato al 34 e 34.
La previsione col 3 a Pa viene dal tuo:Alla decima estrazione del mese si sommano 2° e 4° estratto della ruota di BARI (Fuori 90), e si mette in gioco questa ambata su PA. Di solito questa si abbina ad un numeretto...
Ho avuto la stessa tua idea di giocare il 3, però abbinato al 34 e 34.