Novità

Si vola in Sardegna

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by renato

PRINCIPE ...TI FACCIO NOTARE CHE CON L'ULTIMA ESTRAZIONE DEL 12-03-2011 ABBIAMO IL 43 A CAGLIARI E 49 -47 A FIRENZE SE IL 43 SCENDEVA A FIRENZE AVREMMO AVUTO IL TERNO SECCO...

SPERIAMO PER IL SECONDO COLPO CON LA NUOVA PREVISIONE...SONO FIDUCIOSO ...CIAO A PRESTO

Grazie per la precisazione e la fiducia Renato....
Avanti fiduciosi per il secondo colpo....che con un attimo di pazienza arriveranno vincite a ruota frequenti...!

orl1ds.png

Adoro le tue previsioni, ristrette e veloci, grazie e avanti tutta, in bocca al lupo per stasera.

mery68

Come volevasi dimostrare ecco il -1,mannaggia. Comunque a tutta birra x il 3 e ultimo colpo, buonaseraa a tutti.

mery68

quote:Originally posted by PrincipeAlgebrico

quote:Originally posted by sbirulino

grazie preso 35-5 a napoli :);)

Ciao Sbirulino,
il numero 5 è un tuo abbinamento? Poichè nella previsione gli abbinamenti sono 6 e 7...
Complimenti a te comunque...!

orl1ds.png
ciao pensavo di aver segnato 6 invece ho messo il 5 x sbaglio invece x la ruota mi piaceva di piu napoli e la fortuna mi ha premiato ;)

quote:Originally posted by PrincipeAlgebrico

grazie preso 35-5 a napoli :);)

Ciao Sbirulino,
il numero 5 è un tuo abbinamento? Poichè nella previsione gli abbinamenti sono 6 e 7...
Complimenti a te comunque...!

orl1ds.png
ciao pensavo di aver segnato 6 invece ho messo il 5 x sbaglio invece x la ruota mi piaceva di piu napoli e la fortuna mi ha premiato ;)

Beh....diciamo che questa tua fortuna meriterebbe "caldi" commenti......
Complimenti di nuovo!

orl1ds.png

Ok, ora vediamo se il terzo ed ultimo colpo di gioco terminerà anche questa mia terza previsione con esito positivo.
Dopo l'ultimo quandro estrazionale, la condizione è ancora ottima...quindi occhi aperti e non perdetevi l'ultimo colpo!

orl1ds.png

buongiorno Principe e a tutti voi del forum.Purtroppo come succede da molto spesso la lottomatica ha i giusti sistemi per toglierci le soddisfazioni di vincere e tra l'altro con i soldini che noi spendiamo nel lotto.No sto a descrivere ormai quanti + o - uno ho accumulato e gliscontrini lo dimostrano.Io proporrei di non giocare piu' in modo che poi questa gente non incasserebbe piu' un cent.ma come si fa' a convincere un popolo cosi grande?Purtroppo la voglia di credere di vincere supera la razionalita'.
Grazie a tutti ciao :)[8D]:)John1

quote:Originally posted by john1

buongiorno Principe e a tutti voi del forum.Purtroppo come succede da molto spesso la lottomatica ha i giusti sistemi per toglierci le soddisfazioni di vincere e tra l'altro con i soldini che noi spendiamo nel lotto.No sto a descrivere ormai quanti + o - uno ho accumulato e gliscontrini lo dimostrano.Io proporrei di non giocare piu' in modo che poi questa gente non incasserebbe piu' un cent.ma come si fa' a convincere un popolo cosi grande?Purtroppo la voglia di credere di vincere supera la razionalita'.

John hai ragione a non voler giocare più, nella mia modesta esperienza è molto di più quello che si perde che i pochi spiccioli che si vincono!!!! Tuttavia giocare per me rimane un bellissimo sogno e siccome la vita me ne ha tolti tanti di sogni , almeno questo vorrei che mi rimanesse. Comunque gioco assolutamente pochi soldi perchè la fortuna viene lo stesso .... se vuole!!!! Io continuo comunque ad avere fiducia nel Principe.

Patrizia

Ciao Tiittipatti ho voluto fare un esternazione anche perche' non riesci a vincere la struttura della lottomatica e direi che avendo trovato un Principe che di formule ne sa piu'di noi direi andiamo avanti con la prossima che e' la terza e vediamo se......?Grazie Principe comunque vada:):):)John1

The Prince, grazie per l'aggiornamento e complimenti anche per l'ambo di ieri sera della tua precedente previsione!
in 3 estrazioni 3 ambi (due secchi) con 3 numeri ... azz ... !!! ti seguoooo [:p]

Sei davvero bravo PrincipeAlgebrico:)
Non riesco a intuire che metodo usi, ma è veramente unico.
Grazie per il tuo impegno :)

Creamy

Non mi ero accorta che è uscito lo stesso ambo sulla stessa ruota della previsione precedente, certo che sei proprio un portento, forse sarebbe il caso di giocare le previsioni x 3 colpi anche in caso di uscita, perchè anche dalla prima previsione a 2 colpo è uscito un altro ambo su tutte (RO), e della 2 previsione l'ambo in terzina su tutte (FI).Sei veramente bravo, complimenti.

mery68

Ringrazio tutti per i complimenti ed anche per la particolare attenzione che prestate riguardo alle precedenti previsioni.
L'idea di mery68 potrebbe essere molto interessante, poichè nelle estrazioni fortunate si potrebbero realizzare anche vincite plurime, ma il motivo per cui voglio tenere in gioco una sola previsione...è semplicente per una questione di badget, poichè sono sempre stato dell'idea che per fregare il lotto, l'unico modo sia quello di giocare pochissimi numeri con ottime condizioni per una rapida sortita.
Secondo me....giocare moltissimi numeri e ritrovarsi in stato di recupero quando si vince.....è tempo sprecato!
Se poi qualcuno lo fa solo per passione, nulla da ridire.

orl1ds.png

quote:Originally posted by tittapatti

quote:Originally posted by john1

John hai ragione a non voler giocare più, nella mia modesta esperienza è molto di più quello che si perde che i pochi spiccioli che si vincono!!!! Tuttavia giocare per me rimane un bellissimo sogno e siccome la vita me ne ha tolti tanti di sogni , almeno questo vorrei che mi rimanesse. Comunque gioco assolutamente pochi soldi perchè la fortuna viene lo stesso .... se vuole!!!! Io continuo comunque ad avere fiducia nel Principe.

Patrizia

Io direi di non metterla giù così drastica ragazzi...
Concordo sul fatto che da quando le estrazioni sono automatizzate, sembra si vinca molto meno...ma con le giuste strategie si può ovviare a questa strumentalizzazione della lottomatica.
Il tutto sta ad identificare il movimento dei numeri nel quadro estrazionale ad estrazione automatizzata.
Alcuni movimenti non sono cambiati rispetto a prima, mentre altre condizioni si....!
Quel che io faccio è di mantenere le vecchie strategie per ciò che sempre ha funzionato, adottando alcune modifiche per ciò che sembra mutato, modifiche che seguono l'andamento numerologico dell'estrazione automatizzata...
Statistica, matematica, movimento dei numeri e un pò di fortuna naturalmente....
La lottomatica ha cambiato qualcosa per molti, ma non per tutti...!

orl1ds.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53
    64
    12