Novità

Si vola in Sardegna

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio augurio che tu possa riuscire con le tue intuizioni a portare un sorriso a tutti coloro che ti seguono.Ci sarà sempre un ritorno perchè si raccoglie sempre ciò che si semina
Mains-lumiere.jpg
 
quote:Originally posted by speranza

Il mio augurio che tu possa riuscire con le tue intuizioni a portare un sorriso a tutti coloro che ti seguono.Ci sarà sempre un ritorno perchè si raccoglie sempre ciò che si semina
Mains-lumiere.jpg





Ciao Speranza:),con queste belle parole dimostri la tua sensibilità e la dolcezza del tuo essere:), grazie!
Un augurio anche a te, che tutto ciò che speri si realizzi stia già viaggiando nel piano fisico per giungere a te il più velocemente possibile.;)

Creamy
 
IN BOCCA AL LUPO PRINCIPE.
STASERA LA SARDEGNA CI UNISCE.
TU CON IL TUO VOLO , IO CON LA MIA PERGAMENA DI GORBAM3.

CHE L'ENIGMA SIA CON TE...:D
 
Salute a te principe ...per stasera sono fiducioso..se così non sarà non importa avremo modo di rifarci..ciao a presto.
 
quote:Originally posted by Enigmista

IN BOCCA AL LUPO PRINCIPE.
STASERA LA SARDEGNA CI UNISCE.
TU CON IL TUO VOLO , IO CON LA MIA PERGAMENA DI GORBAM3.

CHE L'ENIGMA SIA CON TE...:D
Enigma!!! mi fai vergognare!!![:I][:I][:I]io spero che anche tutti gli altri utenti abbiano potuto giocare la pergamena a me dedicata: la prev è così gustosa! ciao ciao;)

siamo tutti pasticcieri
 
Ciao Principe , speriamo bene x stasera , se così non sarà , sii così gentile da darci ulteriori aggiornamenti.

Buona serata.:):):)

Bye bye.

Mauro
I HAVE A DREAM.
 
ciao principe algebrico sono un nuovo iscritto a questo bel forum e ti faccio i miei più sentiti complimenti per la tua bravura,speriamo di festeggiare questo ingresso con tutti gli amici del forum con una bella vincita. ciao:D:D
 
ciao Principealgebrico,cosa consigli di fare? Questa previsione è chiusa?
grazie infinite per la tua disponibilità:)

Creamy
 
da qualche parte ho letto che il 35 a cagliari è ottimo
principe che dici? [:I][?][:I]

grazie
viola
"La pace non è una vuota parola, ma una forma di comportamento"
 
Sapete che vi dico....?!
Vi dico che questa previsione è ufficialmente chiusa,
ma chi volesse tentare ancora un colpetto per domani...lo può benissimo fare, magari spendendo il minimo indispensabile.
La chiudo poichè le mie previsioni quando vanno oltre il terzo colpo, già le vedo meno potenti.......e infatti le mie vincite (anche prima di conoscere voi) le ho sempre realizzate nei primi 3 colpi di gioco.

Una nuova buona è in arrivo....
Tra non molto si apre un nuovo thread...!

orl1ds.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto