R
Roby
Guest
Cari giocatori, ho letto la diattriba che si è creata sulla croce del centenario. Rispetto tutte le previsioni, e NON le giudico. Leggo, m'informo, internet, riviste, ecc... Ognuno vive le proprie esperienze e da queste può trarre delle conclusioni: 19 maggio 2007. Mi trovo nell'incantata cornice delle cinque terre, un gruppetto di turisti passa davanti a me. Il capogruppo espone un cartello con una sigla e due numeri. io "traduco" la sigla in una ruota del lotto e ci gioco i due numeri. 10 euro, su ruota fissa. La sera c'è l'estrazione: ambo secco centrato. Al netto 2350 euro. Senza nessuna previsione, SOLO E SOLTANTO UN GRAN CULO. Cosa voglio dire: sono anni che sogno di incontrare una persona che mi dimostri di poter azzeccare un'ambo secco con 2 soli numeri una volta alla settimana. O almeno una volta al mese. Non creare 30 ambate/ambi per 5-6 colpi, bensì 1 ambo 1 colpo. C'è chi è affascinato dagli alieni, dalla fantascienza in generale, a me affascina il fatto di credere che ci sia da qualche parte una persona che sappia vincere al gioco ogni volta che vuole (ovviamente nei limiti, non parlo di terni/quaterne ecc..) Fino ad oggi non l'ho incontrata, per questo la mia esperienza mi dice che pur rispettando tutte le previsioni, CONTA SOLO E SOLTANTO IL CULO. Scusate il dialetto. Ma continuo a sognare. Un giorno arriverà davanti a me qualcuno che mi dimostrerà che è lui che comanda, non il banco. Come si dice, sognar non costa nulla. o no?