Novità

LA VERITA' DEL GIOCO E DEI NUMERI

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
VUOI MIRACOLI O PRESE PER IL K...O SE CHIEDI UNA COSA DEL GENERE:D[8D]:D:D:D:D
COMUNQUE, IO STASERA MI GIOCO IL 33 E IL 22 AMBATE E AMBO A RO

quote:Originally posted by eulerobis

No Luca no, ho visto il link e si riferisce al 10elotto...io parlo del lotto classico. La tua croce mette in gioco 10 numeri o più se allargata. Io chiedo 2 numeri su ruota secca, in virtù di previsioni. Rispondete al mio annuncio: mettete la data certa dell'uscita del 27 o del 32 su roma, dopo un approfondito studio. C'è la ruota, c'è il numero. E' più facile. Serve SOLO la data. Ramanujan ce l'avrebbe fatta? Eulero ce l'avrebbe fatta? Chi di voi ce la fa?

Originally posted by CocoNut

[blue]
Quello che tu chiedi è quasi impossibile.
Un solo ambo, secco a colpo e su ruota,
su questo concordo ci vuole K..O,
per il resto, NO, non sono d'accordo.
La matematica</u> gioca il suo ruolo rilevante nel Lotto...
Vuoi un semplice calcolo come prova lampante???

3 Marzo Milano Napoli 76 isotopo
Facciamo un po' di matematica</u>:

7 x 7 = 49
6 x 6 = 36

complemento a 90

90 - 49 = 41
90 - 36 = 54

sommma dei risultati

41 +
54 =
_______

95 = 5 ambata

abbinamenti x ambo 49 - 36
Milano Napoli Ambata 5 ambi 5 36 // 5 49

Al solo 3 colpo ambo secco su ruota, Napoli 5 36
e ancora al 5° si ripete 5 36 sempre a ruota.

Questa non è matematica??? O è solo un caso???

Ho voluto riportati un esempio,
ma da come scrivi non sembri poi così
sprovveduto di informazioni ludologiche...

Cara Coconut, hai giocato e vinto quell'ambo? E' uscito al 3° colpo non al primo. Comunque il fatto che fossero in gioco solo 3 numeri, dà molto valore alla previsione. Ma se lo studioso o statista (si statista, non dello stato ma colui che crede di beffare il banco con le sue mosse,) propone vari calcoli su ogni ruota, io li gioco tutti e magari un ambo mi esce al 3°-4°-5° colpo...ma hai presente quanto devo giocare?..il gioco non vale la candela...devono uscire al primo colpo. Mi dici che chiedo qualcosa di impossibile (2 numeri su ruota fissa al primo colpo). E' la prova che la matematica applicata al gioco è carente. Ma la mia non è una critica, anzi ho detto che rispetto ogni previsione, la mia è solo una costatazione. Postate la data esatta dell'uscita del 27 o del 32 su roma. C'è la ruota, c'è il numero. Serve SOLO la data. E' più facile. A voi.

Originally posted by Enigmista

VUOI MIRACOLI O PRESE PER IL K...O SE CHIEDI UNA COSA DEL GENERE:D[8D]:D:D:D:D
COMUNQUE, IO STASERA MI GIOCO IL 33 E IL 22 AMBATE E AMBO A RO

Cara enigmista, la diatriba sulla croce ci ha portati qui. Quale miracolo, quale presa elettrica. Non mi riferisco più all'ambo secco. Rispondete al mio annuncio: mettete la data certa dell'uscita del 27 o del 32 su roma. C'è la ruota, c'è il numero. E' più facile. Serve SOLO la data. Ramanujan ce l'avrebbe fatta? Eulero ce l'avrebbe fatta? C'è la ruota, c'è il numero. Serve SOLO la data.

Cara Coconut, la matematica gioca perchè qui si parla di numeri,e la cosa è ovvia. Se, per puro caso,invece dei n° avessimo le lettere dell'alfabeto tipo AA-AB-AC-CC-FF e via discorrendo,centrerebbe la matematica?
La matematica applicata al gioco del lotto è quella classica..1+2=3. Il risultato è quello che viene pronosticato e fin qui non ci piove.
Ma il Lotto stesso non è matematico se non nella forma citata.
I pronostici sono fatti x questo, secondo i propri metodi o sistemi, ma non sono matematici...ovvero..non danno la certezza matematica della vincita.
Qui si vuole un ambo secco al 1° colpo..può capitare,ovvio, ma quanti se ne beccano al 1° colpo?
Forse si vuole un pò troppo,questo si,ma la cosa è pressocchè impossibile se non si ha molto Fattore C. Mi insegni,infatti che giocare 1 ambo contro 4005 si hanno 0,00024 probabilità di centrarlo.

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

<center>Provo a rispondere...
No, non l'ho giocata perchè gioco solo sulla mia ruota Bari,
e solo rare volte le altre.
L'ho elaborato, tenuto d'occchio e verificato l'esito per me cmq positivo.
Se ragioni così, sinceramente devo presumere che vivi in un mondo di sogni,
esigere l'ambo secco a colpo,
e sostenere che la matematica applicata è carente,
forse non sai che per ogni cosa occorre anche avere un po' di pazienza.
Per me al 3° colpo è un gioco abbordabile, se avessi puntato 1 solo euro, l'avrei reputata vincita e non di certo perdita.
Ma che caspita vogliamo dalla vita???
Non sai che chi troppo vuole nulla stringe?
Ripeto, è un'impresa impossibile cio' che chiedi...
l'ambo secco a colpo e soli 2 numeri quando arriva,
arriva solo per il fattore K, e non certo perchè lo stabilisco io!
Ma resta il fatto che se dovesse spararmelo
al 9° colpo io mi accontento lo stesso...alla faccia se mi accontento!
Un solo ambo? Ma magari fosse sempre così!

Per quanto riguarda i ritardatari su Roma, non chiedere a noi quando arriveranno, ma prova a fare questa domanda a colei che comanda
"la soffiata delle sfere"...la Lottomatica!

</center>

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

quote:Originally posted by Duplex

Cara Coconut, la matematica gioca perchè qui si parla di numeri,e la cosa è ovvia. Se, per puro caso,invece dei n° avessimo le lettere dell'alfabeto tipo AA-AB-AC-CC-FF e via discorrendo,centrerebbe la matematica?
La matematica applicata al gioco del lotto è quella classica..1+2=3. Il risultato è quello che viene pronosticato e fin qui non ci piove.
Ma il Lotto stesso non è matematico se non nella forma citata.
I pronostici sono fatti x questo, secondo i propri metodi o sistemi, ma non sono matematici...ovvero..non danno la certezza matematica della vincita.
Qui si vuole un ambo secco al 1° colpo..può capitare,ovvio, ma quanti se ne beccano al 1° colpo?
Forse si vuole un pò troppo,questo si,ma la cosa è pressocchè impossibile se non si ha molto Fattore C. Mi insegni,infatti che giocare 1 ambo contro 4005 si hanno 0,00024 probabilità di centrarlo.

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

<center>Aridanghete, Duplex....
Ma allora gettiamo la spugna, arrendiamoci e,
inutile andare avanti a spaccarsi cervelli perchè tanto non serve nulla a niente!
Boh...........</center>

Dicette Pulicenella:
I' nun so' fesso, ma aggi' 'a fà 'o fesso,
pecché facenno 'o fesso, ve pozzo fà fesse!

Caspita quanta foga. Avevo azzardato uno dei 3 ritardatari di Roma in 5 estrazioni dal 15 marzo poichè ho rielaborato la Legge 315 visto le 3 estrazioni settimanali. Al 4° colpo è venuto fuori il 32.
Una sola previsione, senza mesi di illusione per chi giocava questo numero e questa è la mia soddisfazione con gli auguri x chi ha vinto

Duplex son con te. Detto questo, adesso abbiate il coraggio di dire se avete vinto col 32 o quanto ci avete perso. Personalmente l'ho giocato 2 volte di fila a febbraio perchè così avevo deciso. Poi nn l'ho più giocato. Ci lascio 100 euro. Il banco ha stravinto son sicuro. Maledetto.

Originally posted by CocoNut

[red]Provo a rispondere...
No, non l'ho giocata perchè gioco solo sulla mia ruota Bari,
e solo rare volte le altre.
L'ho elaborato, tenuto d'occchio e verificato l'esito per me cmq positivo.
Se ragioni così, sinceramente devo presumere che vivi in un mondo di sogni,
esigere l'ambo secco a colpo,
e sostenere che la matematica applicata è carente,
forse non sai che per ogni cosa occorre anche avere un po' di pazienza.
Ma che caspita vogliamo dalla vita???
Non sai che chi troppo vuole nulla stringe?
Ripeto, è un'impresa impossibile cio' che chiedi...
l'ambo secco a colpo e soli 2 numeri quando arriva,
arriva solo per il fattore K, e non certo perchè lo stabilisco io!
Per quanto riguarda i ritardatari su Roma, non chiedere a noi quando arriveranno, ma prova a fare questa domanda a colei che comanda
"la soffiata delle sfere"...la Lottomatica!

Si coconut, siamo in tanti a volere di più, non ci accontentiamo. E siamo stufi. Vivrò in un mondo di sogni, meglio così...vedere il banco che si prende gioco della massa m'infastidisce parecchio. Stramaledetti numeri[^]. Ma sei di napoli?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 agosto 2025
    Bari
    57
    24
    52
    53
    56
    Cagliari