Novità

Qualcuno mi può aiutare a trovare dei numeri? Tks

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi,
martedì pomeriggio mi è successa una cosa strana. Stavo entrando in banca alla Cassa di Risparmio del Veneto assieme ad un mio collega ed un signore su una macchina grigia (targata EC350VE) ha accostato al marciapiede e ci ha chiamati. Mi sono girata, ma lui ha indicato il mio collega. Pensavo fosse un conoscente del mio collega quindi sono entrata in banca. Dopo due minuti sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato il tipo in macchina perchè segnalato come rapinatore di banche.
In effetti il mio collega mi ha raccontato che quando sono entrata in banca gli ha chiesto se ero la figlia.
La cosa ancora più strana è che il cassiere della banca domenica pomeriggio ha sognato che un rapinatore di carnagione olivastra entrava in banca per portare via i soldi.
Che numeri posso giocare?
Grazie
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by camy64

Carissimi,
martedì pomeriggio mi è successa una cosa strana. Stavo entrando in banca alla Cassa di Risparmio del Veneto assieme ad un mio collega ed un signore su una macchina grigia (targata EC350VE) ha accostato al marciapiede e ci ha chiamati. Mi sono girata, ma lui ha indicato il mio collega. Pensavo fosse un conoscente del mio collega quindi sono entrata in banca. Dopo due minuti sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato il tipo in macchina perchè segnalato come rapinatore di banche.
In effetti il mio collega mi ha raccontato che quando sono entrata in banca gli ha chiesto se ero la figlia.
La cosa ancora più strana è che il cassiere della banca domenica pomeriggio ha sognato che un rapinatore di carnagione olivastra entrava in banca per portare via i soldi.
Che numeri posso giocare?
Grazie

Ciao BARI come BANCA opppure ROMA come rapinatore: poi potresti mettere in ambo la data di martedì e il nr civico della banca [8D][8D] guarda prima che non siano numeri già usciti la scorsa estrazione, infatti il fatto è di martedì
 

Piero-RM

Advanced Premium Member
Ciao Camy,
buona giornata...
piero[8D];)

P.S.= piccolo consiglio... se il rapinatore si è avvicinato a parlare con quel tuo amico, vuol dire che probabilmente lo conosceva... fai attenzione.
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao Camy,
buona giornata...
piero[8D];)

P.S.= piccolo consiglio... se il rapinatore si è avvicinato a parlare con quel tuo amico, vuol dire che probabilmente lo conosceva... fai attenzione.

Ciao Piero. Tranquillo. Il mio collega non conosceva il rapinatore.
Ha provato ad adescarlo perchè subito ha esordito dicendo "ciao, ti ricordi di me?" e poi quando sono entrata in banca ha chiesto se ero sua figlia. ;)
 

camy64

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Oriam.
Il civico è 9/11 e martedì era il 05/04.
E' già uscito solo l'11 su bari, quindi quasi quasi tento questa estrazione. ;)
 

Alyssa

Advanced Member >GOLD<
camy secondo me un occhio a ve lo darei visto che nella targa c'era e sinceramente farei to ve tt nz 9 35
 

Alyssa

Advanced Member >GOLD<
quote:Originally posted by Alyssa

camy secondo me un occhio a ve lo darei visto che nella targa c'era e sinceramente farei to ve tt nz 9 35 infatti la banca e la cassa del veneto , se vuoi giocarlo a ca da cassa 35 53
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto