Novità

Qualcuno mi può aiutare a trovare dei numeri? Tks

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Carissimi,
martedì pomeriggio mi è successa una cosa strana. Stavo entrando in banca alla Cassa di Risparmio del Veneto assieme ad un mio collega ed un signore su una macchina grigia (targata EC350VE) ha accostato al marciapiede e ci ha chiamati. Mi sono girata, ma lui ha indicato il mio collega. Pensavo fosse un conoscente del mio collega quindi sono entrata in banca. Dopo due minuti sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato il tipo in macchina perchè segnalato come rapinatore di banche.
In effetti il mio collega mi ha raccontato che quando sono entrata in banca gli ha chiesto se ero la figlia.
La cosa ancora più strana è che il cassiere della banca domenica pomeriggio ha sognato che un rapinatore di carnagione olivastra entrava in banca per portare via i soldi.
Che numeri posso giocare?
Grazie

quote:Originally posted by camy64

Carissimi,
martedì pomeriggio mi è successa una cosa strana. Stavo entrando in banca alla Cassa di Risparmio del Veneto assieme ad un mio collega ed un signore su una macchina grigia (targata EC350VE) ha accostato al marciapiede e ci ha chiamati. Mi sono girata, ma lui ha indicato il mio collega. Pensavo fosse un conoscente del mio collega quindi sono entrata in banca. Dopo due minuti sono arrivati i carabinieri che hanno arrestato il tipo in macchina perchè segnalato come rapinatore di banche.
In effetti il mio collega mi ha raccontato che quando sono entrata in banca gli ha chiesto se ero la figlia.
La cosa ancora più strana è che il cassiere della banca domenica pomeriggio ha sognato che un rapinatore di carnagione olivastra entrava in banca per portare via i soldi.
Che numeri posso giocare?
Grazie

Ciao BARI come BANCA opppure ROMA come rapinatore: poi potresti mettere in ambo la data di martedì e il nr civico della banca [8D][8D] guarda prima che non siano numeri già usciti la scorsa estrazione, infatti il fatto è di martedì

Ciao Camy,
buona giornata...
piero[8D];)

P.S.= piccolo consiglio... se il rapinatore si è avvicinato a parlare con quel tuo amico, vuol dire che probabilmente lo conosceva... fai attenzione.

quote:Originally posted by Piero-RM

Ciao Camy,
buona giornata...
piero[8D];)

P.S.= piccolo consiglio... se il rapinatore si è avvicinato a parlare con quel tuo amico, vuol dire che probabilmente lo conosceva... fai attenzione.

Ciao Piero. Tranquillo. Il mio collega non conosceva il rapinatore.
Ha provato ad adescarlo perchè subito ha esordito dicendo "ciao, ti ricordi di me?" e poi quando sono entrata in banca ha chiesto se ero sua figlia. ;)

Grazie Oriam.
Il civico è 9/11 e martedì era il 05/04.
E' già uscito solo l'11 su bari, quindi quasi quasi tento questa estrazione. ;)

camy secondo me un occhio a ve lo darei visto che nella targa c'era e sinceramente farei to ve tt nz 9 35

quote:Originally posted by Alyssa

camy secondo me un occhio a ve lo darei visto che nella targa c'era e sinceramente farei to ve tt nz 9 35 infatti la banca e la cassa del veneto , se vuoi giocarlo a ca da cassa 35 53

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55
    17
    81
    03
    01
    Cagliari