Novità

Viaggio a Bari (together CocoNut)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>
500%20euro_0.jpg
</center>

orl1ds.png

Ciao PrincipeAlgebrico,
...ma con tutti questi osservatori (io compreso), non si formano dei modelli di interferenza?

"I pensieri diventano cose" (Dooley Mike)
"Anche nei sistemi caotici esiste un modello limitato di prevedibilita'"

quote:Originally posted by veyron137

Ciao PrincipeAlgebrico,
...ma con tutti questi osservatori (io compreso), non si formano dei modelli di interferenza?

"I pensieri diventano cose" (Dooley Mike)
"Anche nei sistemi caotici esiste un modello limitato di prevedibilita'"

Sicuramente si creano dei modelli di interferenza, ma se tutti vogliamo la stessa cosa, cioè la vincita.....la funzione d'onda non può che collassare proprio in questa determinata condizione.
Il problema potrebbero essere i gufi, che con la loro sfiga, inconsapevolmente (o anche consapevolmente) diretta ai nostri ambi, potrebbero creare caos....e a volte far collassare la funzione d'onda a nostro sfavore!
Adesso avete capito cosa significa gufare?!!! Nel senso scientifico di realtà....!

orl1ds.png

e si certo, quando le previsioni fanno cilecca si da la colpa ai poveri gufi.
a me sembra molto scorretto mettere immagini di tanti bei SOLDONI allo scopo di far credere ed illudere e poi invogliare la gente a giocare, quando poi sappiamo benissimo che nella realtà non c' è nulla di sicuro.
quindi mio principe evita almeno di mettere immagini illusorie, che anche se ci sono molte persone che fortunatamente hanno una testa, ce ne sono altre che sono in condizioni psicologiche e situazioni economiche non belle, tali che si aggrappano anche ad un immagine come la tua con la speranza che quel che scrivi e metti come immagine si avveri una volta giocata la tua "reale" previsione.
gia mi sono imbattuto in altre tue osservazioni a dir poco "convinte" del tipo:

"Avanti fiduciosi per il secondo colpo....che con un attimo di pazienza arriveranno vincite a ruota frequenti...!"

"Si continua verso il secondo colpo con questa ristretta, la cui a mio avviso è sempre più potente ... e con probabile sortita proprio a ruota!"

"Domani siamo solo al secondo colpo con questa previsione, secondo me molto forte..."

"Ancora due colpi per questa condizione piena zeppa di convergenze!
E magari la si chiude domani sera con una grande vincita....!...A ruota...!"

"Tra un uffa e l'altro io non mollo di sicuro e vado avanti imperterrito verso la nuova previsione, che sarà come sempre ristretta e che presto ci farà incassare per bene!
Non sono certo due o tre previsioni andate a vuoto che mi spaventano!
La nuova previsione è già in preparazione........!"

"Esperimento al macroscopico per dimostrare la coesistenza di due realtà differenti nello stesso istante.....
Questo vuol dire che noi potremmo aver già vinto questa previsione, come potrebbe essere il contrario.
IL tutto sta solo a Noi.....siamo noi a decidere!"

"Dopo l'ultima estrazione trovo anch'io questo 1 a Roma ancor più interessante di prima...
Abbiamo ancora due colpi...e in due colpi con un numero 1a Roma così forte, può veramente succedere di tutto!"

"In bocca al lupo a tutti per stasera!
Questi numeri non è che dovrebbero farsi vedere, devono farsi vedere...!
A Roma naturalmente!"

"Nella giornata di domani vi aggiorno meglio, ma credo che non si debba fare l'errore di non concludere il ciclo dei 3 colpi, in quanto secondo me, questi numeri sono molto potenti ancora, soprattutto nella prossima estrazione!"

ecco, rileggiti bene quello che hai "sparato" con la tua convinzione, non hai ottenuto che previsioni negative una dietro l'altra;
e con qualche ambo a tutte e uno "fortunoso" su ruota non sembra che avvallino tanto tutta sicurezza scientifica.

con tutto rispetto forse sarebbe meglio se "cali" un po la dose nello sfornare enormi paroloni illusori, qua c' è gente che crede anche agli asini che volano!
non so se mi sono spiegato "maestà".

quote:Originally posted by Fullotto

e si certo, quando le previsioni fanno cilecca si da la colpa ai poveri gufi.
a me sembra molto scorretto mettere immagini di tanti bei SOLDONI allo scopo di far credere ed illudere e poi invogliare la gente a giocare, quando poi sappiamo benissimo che nella realtà non c' è nulla di sicuro.
quindi mio principe evita almeno di mettere immagini illusorie, che anche se ci sono molte persone che fortunatamente hanno una testa, ce ne sono altre che sono in condizioni psicologiche e situazioni economiche non belle, tali che si aggrappano anche ad un immagine come la tua con la speranza che quel che scrivi e metti come immagine si avveri una volta giocata la tua "reale" previsione.
gia mi sono imbattuto in altre tue osservazioni a dir poco "convinte" del tipo:

"Avanti fiduciosi per il secondo colpo....che con un attimo di pazienza arriveranno vincite a ruota frequenti...!"

"Si continua verso il secondo colpo con questa ristretta, la cui a mio avviso è sempre più potente ... e con probabile sortita proprio a ruota!"

"Domani siamo solo al secondo colpo con questa previsione, secondo me molto forte..."

"Ancora due colpi per questa condizione piena zeppa di convergenze!
E magari la si chiude domani sera con una grande vincita....!...A ruota...!"

"Tra un uffa e l'altro io non mollo di sicuro e vado avanti imperterrito verso la nuova previsione, che sarà come sempre ristretta e che presto ci farà incassare per bene!
Non sono certo due o tre previsioni andate a vuoto che mi spaventano!
La nuova previsione è già in preparazione........!"

"Esperimento al macroscopico per dimostrare la coesistenza di due realtà differenti nello stesso istante.....
Questo vuol dire che noi potremmo aver già vinto questa previsione, come potrebbe essere il contrario.
IL tutto sta solo a Noi.....siamo noi a decidere!"

"Dopo l'ultima estrazione trovo anch'io questo 1 a Roma ancor più interessante di prima...
Abbiamo ancora due colpi...e in due colpi con un numero 1a Roma così forte, può veramente succedere di tutto!"

"In bocca al lupo a tutti per stasera!
Questi numeri non è che dovrebbero farsi vedere, devono farsi vedere...!
A Roma naturalmente!"

"Nella giornata di domani vi aggiorno meglio, ma credo che non si debba fare l'errore di non concludere il ciclo dei 3 colpi, in quanto secondo me, questi numeri sono molto potenti ancora, soprattutto nella prossima estrazione!"

ecco, rileggiti bene quello che hai "sparato" con la tua convinzione, non hai ottenuto che previsioni negative una dietro l'altra;
e con qualche ambo a tutte e uno "fortunoso" su ruota non sembra che avvallino tanto tutta sicurezza scientifica.

con tutto rispetto forse sarebbe meglio se "cali" un po la dose nello sfornare enormi paroloni illusori, qua c' è gente che crede anche agli asini che volano!
non so se mi sono spiegato "maestà".
caro fullotto,hai dimenticato un "fortunoso" terno secco a tutte..e se qualcuno ha sparato,questo non è certo il principe..non ho riscontrato nel suo scritto parole illusorie,piuttosto piene di fiducia e speranza,perchè chi inserisce una previsione è convinto del fatto suo,pensa che potrebbe dare risultato,ma tutti sappiamo che le certezze non ci sono..quindi,ognuno usa i paroloni che vuole,e come hai detto te,poi tocca a chi gioca usare la testa.saluti.

akita

Fullotto, accidenti quanto tempo libero che hai !
I risultati quelli però non li hai citati ... e come mai?
Immagino proprio che PrincipeAlgebrico si basi su statistiche
sue di vincita, ovviamente antecedenti ai due mesi da che ci delizia delle sue previsioni! e l'entusiamo ed il credere fermamente in risultati positivi, non credo sia illecito. Qui siamo tutti grandi e vaccinati ... e pure se si mette una mazzetta di soldi che ti cambia ? istigazione a spendere ? ma per piacere ... mica siamo dei trogloditi senza testa e senza capacità di intendere e di volere !

Hai ragione Akita ... ma in questo caso lo Stato ci invoglia a spendere poichè questi eurini poi se li mette in tasca lui ! questo si che è una sorta di istigazione! non è certamente il caso dei previsionisti che ci mettono a disposizione i loro studi e le loro competenze per farci vincere, a loro non gliene viene in tasca proprio nulla ... :)

volevo dire che il fatto che ci siano raffigurati soldi,non vuol dire che si vince sicuro..ma tanto questi discorsi son un po' senza senso,facciamo un giro nel forum,non solo questo,in generale,quante frasi tipo queste ci sono: "dai che stasera si vince","forza che prendiamo l'ambo secco"..è per darsi un'iezione di speranza e positività,e almeno quelle,non toglietecele,ecchecavolo..ciao Neytiri,noi seguiamo il pricipe con fiducia,i risultati parleranno..e se non ce ne saranno,beh,pazienza,son solo 2 ambi secchi,o volendo risparmiare,una terzina,1 euro:)

akita

Buona domenica sera a tutti...
Martedì si gioca per il terzo ed ultimo colpo con questa previsione...!
E da giovedì altra previsione A RUOTA!
Sempre avanti alla Grande!!!

orl1ds.png

Bravo principe ammirevole il tuo LEGGO E PASSO SOPRA!:)

Anche io ti seguo da un po',andiamo avanti con fiducia se vinceremo ti ringrazieremo e se non si vince?
Bhe grazie mille lo stesso solo per l'impegno che ci metti e per il fatto che ci fai partecipi, poi ognuno gioca cio' che puo' e che vuole!

un kiss e ANDIAMO AVANTI!:)

straquoto Alyssa,brava..Grande Principe,la classe non è acqua..che poi ho notato una cosa,quando queste persone entrano nei post altrui a dir..ehm,la loro opinione,diciamo così,portano bene,infatti dopo poco ci son vincite..speriamo sia così anche stavolta..in bocca al lupo a tutti:);)

akita

grazie principe andiamo per il terzo colpo certe persone le conosciamo anche il loro scopo quindi avanti tutta ciao.

quote:Originally posted by Alyssa

Bravo principe ammirevole il tuo LEGGO E PASSO SOPRA!:)

Anche io ti seguo da un po',andiamo avanti con fiducia se vinceremo ti ringrazieremo e se non si vince?
Bhe grazie mille lo stesso solo per l'impegno che ci metti e per il fatto che ci fai partecipi, poi ognuno gioca cio' che puo' e che vuole!

un kiss e ANDIAMO AVANTI!:)

180760_184560818246076_175066355862189_379070_3289068_n.jpg

mipiace.png

orl1ds.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54