Novità

ALLARME .................. da Luigi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Vi riporto il testo di un post del ns. caro Luigi:

"Inoltre penso che ... poi cercherò di consolidare il programma
dopo di che abbandonero lo svuiluppo e anche il forum tutto questo entro i prossimi giorni.
Ciao !"

in modo che tutti insieme si possa chiedergli di evitare questo "TERREMOTO".

Claudio
 
R

Roby

Guest
NNNOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!! Luigi non farlo...se sei giunto a queste considerazioni rispetto la tua idea e credo tu abbia i tuoi buoni motivi,ma se esiste anche un solo piccolo spiraglio...non mollare!!Stai\state\stiamo costruendo il piu' bel programma open source nel mondo del lotto....mi rendo conto che con questo andazzo potrebbe non avere mai fine,rallenta i ritmi,concediti i meritati e giusti riposi,ci adegueremo alla tua tempistica,,,,,ma NON MOLLARE !!!!
Comunque GRAZIE a nome di tutti....grazie.
Con stima.
ARTEMISIO.

SUERTE !!!!
 

wambo

Member
LuigiB ,

spero con tutto il cuore che non lascerai il forum !

Nei 37 anni di informatica che ho vissuto riconosco che difficilmente ho incontrato figure professionali con la tua preparazione, simpatia, professionalità e soprattutto disponibilità.

Credo che le persone del forum siano state ultimamente troppo pressanti/stressanti, come se tu fossi a disposizione comandato a bacchetta, e in aggiunta famosi denigratori che non incassano più euri come prima per "colpa tua".


Per tutti quelli che chiedono modifiche a LuigiB : ecco alcuni conteggi standard -->

- start teorico progetto software spaziometria : febbraio 2010
- tempo medio dedicato allo sviluppo software : 1,5 gg/settimana
- tempo stimato complessivo speso ad oggi 5/2011: 60 settimane
- giorni lavorativi complessivi : 90 gg
- costo standard sviluppatore sw ottimo livello : 400 euro/gg
- costo standard sviluppo programma spaziometria: 36.000 euro

--> costo ai lottocediani = ZERO

Spero che MACROSOFT ( detto LuigiB ) torni sulle sue decisioni.

Mi auguro che smettano tutte le pressioni che arrivano da un pò di tempo .... non fatelo scappare !!!!

ciao LuigiB

PS. leggere i suoi script è come leggere poesie
 

vengio

Super Member >GOLD<
Sarebbe di sicuro un dispiacere oltre che per il forum per l'intero interesse di tutti gli appassionati di lotto, non pensate infatti che il prg implementato da Luigi sia utilizzato dai soli aderenti a questo forum. Comunque se lui ha optato per tale decisione, tutti naturalmente speriamo di no, dobbiamo essere solidali augurandogli un futuro roseo e pieno di soddisfazioni. Ciao da Giovanni.
 
L

LuigiB

Guest
il fatto è che nei prossimi tempi avro altre cose da fare
e questo progetto è gia cresciuto davvero tanto , il lotto pero
non è il mio mondo lo dico sempre che non ci gioco mai quindi è ora
di lasciare , ovviamente mi fa piacere di avervi conosciuto tutti
e di tutti i bei apprezzamenti che avete fatto su di me ..ehehe
ringrazio anche wambo per il bel complimento che mi ha fatto dicendomi che i miei script sono come le poesie ..ehheh io poeta quando mai :)
ad ogni modo mica vi sto salutando ora ... è solo un anticipazione ..
ciao !
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
ALLORA E' VERO CHE CI SARA' IL TERREMOTO A ROMA !?![8D] :)

Comunque Luigi,aspetta almeno di giungere a 3000 messaggi.
Causa Terremoto in arrivo ,ti anticipo il mio personale regalo che avrei dovuto farti in tale circostanza.:D:D
Le sei stelle te le sei proprio meritate perchè il tuo programma è un Kolossal Hollywoodiano.
Per il ruggito pensaci tu :D:D

luigi2000mess.jpg


CIAO LUIGIONE :D:D:D
SEI UN MITO :)
 

Lucio49

Banned
Ciao Luigi, ho appena letto e sinceramente sono rimasto come un sasso. E’ un vero peccato perderti! Da poco ho iniziato ad assaporare questo programma che fa invidia a quanti con fior di soldoni si fanno pagare programmi fra i quali alcuni anche ben fatti ma soggetti ad interpretazioni per lo più soggettive e anche rubacchiate qua e la nei vari forum. In realtà, Spaziometria aveva tulle le capacità di divenire uno dei migliori; non fosse altro perché, laddove c’è unione e partecipazione qualunque cosa si faccia è destinata a crescere nel migliore dei modi.
Sinceramente mi spiace, avevo in mente di sviscerare qualcosa di inedito da inserire; ma rispetto con profonda stima la tua decisione.

Che Iddio sia con te!
Un caro ed affettuoso saluto, Lucio


Lucio
 

Leonardo Giammalvo

Junior Member
Capisco LuigiB, il ciclo di vita di un software in queste condizioni è difficile da realizzare e LuigiB ha dimostrato una certa perseveranza e competenza che credo pochi professionisti del settore come me avrebbero accettato tali condizioni di lavoro.
La mole di lavoro realizzato per il programma di Spaziometria è dà primato. Complimenti LuigiB!
Dare udienza a tutti i collaboratori del Forum non è facile, soddisfare le varie esigenze che hanno fatto si di far crescere il programma fin qui.

Ciao
Giammalvo Leonardo
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Anche da parte mia Noooooooooo.....!
però comunque sia la tua decisione dobbiamo comunque accettarla...
e non possiamo che dire grazie di tutto sei unico......
naturalmente non ci sono parole per poter ringraziarti di quanto ai fatto per tutti noi appassionati al lotto
e totalmente GRATIS.....RICORDATE GENTE......GRATIS.... NON ESISTONE PERSONE CHE AVREBBERO FATTO TANTO GRATUITAMENTE
QUINDI W Luigi.........
 

MauroV

Junior Member
Ciao Luigi...se decidi di abbandonare sicuramente hai le tue buone ragioni, personalmente le rispetto in pieno e non voglio nemmeno star qui a cercare di farti cambiare idea, però...non è una bella notizia! :(
 

dbr

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Luigi
ricordi il famoso sistema "dbr" in 10elotto excel???
che dire da li è partito il tutto.
Se questa è la tua decisione non rimane che accettarla e dirti per l'ennesima volta GRAZIE
-dbr-
 

keeper

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
credo che il forum non avrebbe più modo di esistere senza la sua presenza e disponibilità mostrata nel tempo. credo inoltre che se lo lasciassimo un pò in pace con richieste a volte assure e dilatorie avrebbe tutto il tempo di riflette. cmq liugib proveresti una strana sensazione an andare via, ovvero quella della nostalgia, di sicuro ti mancheremo ache se siamo scass.....i come si dice dalle mie parti.grazie
 
R

Roby

Guest
Luigi nooooooo, dai stai scherzando vero? Non te ne puoi andare, sei una gran brava persona, rimani con noi, prenditi una pausa ma non lasciarci, daiiiiiiiiii Luigiiiiiiiiii

Blackmore
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ciao Luigi, anche io mi unisco al dispiacere di tutti noi utenti del forum nel leggere che presto ci lascerai.
Quello che anche io vorrei manifestarti è che in questo percorso ci hai insegnato tante cose sia a livello informatico(sono davvero tante excel, macro,script etc.) che a livello umano(sempre disponibile,misurato,efficiente e gentile) nonché anche nelle varie metodologie del gioco del lotto.
Da parte mia tutto il mio rispetto per le decisioni che vorrai prendere e tanta tanta fortuna per il tuo cammino nel percorso della tua vita.
Ciao GRANDE ed immenso Luigi.

Mike58
 

cutoff

Advanced Member >PLATINUM<
Anch'io rispetto le tue scelte, ma è innegabile che mi dispiacerebbe tantissimo!!!Oramai sei un "punto di riferimento" per molti di noi!:(
Forse ti abbiamo stressato troppo con le implementazioni......spero che la notte porti consiglio e che tu rimanga tra noi(terremoto permettendo:D:D).



ciao
l3v17xc4citlxcpc6g0t.gif

Nik
----------------------------------------------------------------------------------------------------
"C’ è un limite oltre il quale la pazienza cessa di essere una virtù" - Edmund Burke
 

oruam

Super Member >PLATINUM<
ho letto la notizia sono rimasto rammaricato e dispiaciuto,ma posso comprendere la decisione,Augurandoti e ricambiandoti tutto il bene
che ci hai fatto, un grande saluto da parte mia.LUIGIone,rimarrai sempre il numero uno(one)... spero che una lunggaaa pausa ti fara desistere ,ripensandoci o magari solo per deliziaci dei tuoi listati,il programma potra sempre attendere...........
 
L

LuigiB

Guest
ragazzi leggere tutti questi commenti mi fa davvero piacere
pero vorrei dire che non vado via per un capriccio o perche
mi sono arrabbiato o per qualsiasi altra causa.
In realta nei prossimi mesi saro impegnato in altre cose
e purtroppo mi cambieranno la sede di lavoro questo mi impedira
di avere il tempo che avevo prima , inoltre il programma
è gia cresciuto davvero tanto e direi che puo andare.
Come ha ricoordato Dbr è tutto nato quando dai famosi fogli di excel per lotto e 10 e lotto siamo poi passati a qualcosa di piu
concreto prima con la spaziometria e poi piano piano aggiungendo sempre altre funzioni fino ad oggi ..naturalmente la link del programma
rimarra qui sul forum , poi con gli script infondo è possibile implementare le ricerche che gia non sono contemplate nel programma
quindi penso che anche se lo sviluppo verra abbandonato il programma
rimarra sempre utile.
Comunque qualche giorno ancora manca quindi il saluto è rimandato ...
Elephantone col suo Spazio Metro Glden Luis mi ha fatto letteralmente sbracare dalle risate come si dice qui a roma :) eheh
ciao !!
 

Enplein

Super Member >PLATINUM<
Ciao LuigiB, anche se questa decisione presa
mi colpisce emotivamente, ti ringrazio per tutto
quello che hai messo a nostra disposizione, come il
corso...ma soprattutto SPAZIOMETRIA, un software
validissimo con funzioni veramente interessanti.
Nella speranza di leggerti ancora nei Forum, ti
auguro sinceramente di avere tantissimi successi
nel lavoro, ma in particolare nella vita...grazie.

Con stima ed amicizia, Enplein.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto