Novità

ALLARME .................. da Luigi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giuseppe56

Advanced Member
Ciao

Luigi

Dirti grazie e poco per quello che hai costruito, con tanta abnegazione.

SEI UNICO E CON TE E' NATA UN STELLA


(((( S P A Z I O M E T R I A ))))



che già si sta divulgando nel WEB.

Auguri per il lavoro e i tuoi sogni si realizzano.
Nella speranza di leggerti quanto prima per un saluto.

da parte mia ti auguro un grande in bocca al lupo

Saluti Giuseppe


NEC RECISA RECEDIT
 
R

Roby

Guest
Ehi...ehi...dove credi di scappare???
Innanzitutto facciamo a metà dei due prosciuttelli pratomagnini che mi dovrebbero spedire (aspetta e spera!!!!) :D:D
A parte le battute spero che la sede di lavoro che ti cambieranno sia comunque una diecina di passi avanti .... come si dice .... nella carriera, per il resto ci hai regalato un grandissimo passatempo con spaziometria.
Hai sopportato richieste da dx da sx senza aver tralasciato quasi nessuno ( a parte i soliti rompipalle) e questo è indice di grandissima persona quale tu sei, senza calcolare tutto il tuo tempo che ci hai dedicato e regalato per le richieste più bizzarre.
beh che dire!!!
Spaziometria è e rimarrà comunque il programma n° 1 per il gioco del lotto e dintorni, come rimarrà n° 1 il suo ideatore e compilatore.
Ciao

metus

Non stare davanti a me, potrei non seguirti; non stare dietro di me, potrei non esserti di guida; ma, sta al mio fianco e sii semplicemente mio amico.
Albert Camus
 

paoletto

Member
Ma non si fa così, te ne vai? Ti ho ultrarotto le scatole con la pippa delle piramidi e te con una pazienza del tipo soprannaturale, hai seguito e assecondato le mie richieste. E ora che funziona tutto te ne vai?
La virtualità il web so roba che non tocchi con mano, è una realtà effimera impalpabile e quando credi di aver addirittura trovato su un forum un amico, all'improvviso ciao ciao tutto finito. Vedevo le continue richieste mie e di altri amici del forum Luigi di qui Luigi di là e te sempre a rispondere a tutti. Ho pensato ma è normale? E' un alieno? Non so se sei umano daltronde non ti conosco, ora se davvero te ne vai ahimè rimarrò sempre con il dubbio era umano o un alieno?
Tanto lo so che è uno scherzo...........un abbraccio.....ciaoooooo:):):):)
n.b. guai a te se sparisci..........se te ne vai noi tutti che famo?

Ariciaooooooooooo:):):):):)
 

fillotto

Advanced Member >PLATINUM<
OK noi non possiamo fermarti... ma una cosa la devi promettere le puntatine occasionali le continuerai a fare o manco quelle????
Insomma non farai come BaffoBlu?
Come si fa ad abbandonare la propria creatura?!!??
:(:(:(
 

scoglio2

Super member
ciao luigi
sto leggendo adesso questo post e sinceramente se lascerai a questo forum manchera'una bella costola x non dire grossa costola.ma come dici te è una questione di lavoro ed è giusto che questo venga in primis
ti posso solo fare un grosso in bokka al kane.......e ...piacere di averti conosciuto
francesco
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
20100319elefante.jpg
 

peppe60

Advanced Member
ciao luigi grazie x tutto quello che hai fatto per noi , non sono mai stato impegnato cosi' su un forum da quando ho conosciuto te , ti ringrazio col cuore e spero che ogni tanto ti posso leggere su questo bellissimo forum , e spero che dio ti da tanta salute a te e tutta la tua famiglia ciao........:(:):D[8)][B)][:X]:D
 

nikko

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
LUIGIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII, DICCI CHE E' UN POST DEL PRIMO APRILE! E' UNO SCHERZO VERO?????????
NON PUO' ESSERE


NIKKO
 

pico2005

Super Member >GOLD<
Improrogabili impegni sono motivazioni che non lasciano adito ad alcun malinteso.....ma
hai sempre a tua disposizione spazio, ascolto ed amicizia saldata con interessi confinanti... ma non esaustivi dell'argomento trattato.
Non esaustivi in quanto esiste anche la matematica applicata che fino ad ora ti ha fatto conoscere solo la buccia del frutto "La Kabala".

Se gli eventi ti lasceranno un pochino di tempo ricorda che se lo vorrai avrai a disposizione approfondimenti...sempre interessanti e fecondi.

Un saluto ed un a rileggerci.

:):D
 

jluke007

Advanced Member
LuigiB giustamente il lavoro viene prima ma visto che questo progetto e' nato gratis perche non farlo diventare open source in questo modo
altri potranno continuare il tuo lavoro.Quindi ti chiedo di mettere
il codice a disposizione in modo tale da poter sistemare bug e implemetazioni sempre se tu non hai problemi.
Ciao e grazie per quello che hai fatto.:):)

jluke
 
L

LuigiB

Guest
sarebbe una buona idea se vivessimo in un mondo ideale dove tutti si possono fidare di tutti nessuno sta a fregare nessuno e tutti sono pronti per tutti invece come sapete bene il mondo non è questo ! Ci sono persone che se ne potrebebro approfittare prendere sorgenti o idee per fare programmi e venderli alla faccia di chi ci ha messo dedizione e impegno senza nulla pretendere.
E' una cosa che certamente non faro mai.
Ciao !
 

elephantbig

Advanced Member >PLATINUM<
quote:Originally posted by jluke007

LuigiB giustamente il lavoro viene prima ma visto che questo progetto e' nato gratis perche non farlo diventare open source in questo modo
altri potranno continuare il tuo lavoro.Quindi ti chiedo di mettere
il codice a disposizione in modo tale da poter sistemare bug e implemetazioni sempre se tu non hai problemi.
Ciao e grazie per quello che hai fatto.:):)

jluke

Ciao jluke :)
Lungi da me polemizzare, ma solo constatare.:)
Ti pongo solo una domanda:
Tu lo metteresti il codice a disposizione ?

Ribadisco, lungi da me polemizzare.

Solo ricordare " NON CHIEDERE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE CHIESTO A TE "

Tratto dal vangelo di Elephant versetto 18.
Ciao e cordialità :)
 

esselotto

Advanced Member >GOLD<
quote:Originally posted by elephantbig

quote:Originally posted by jluke007

LuigiB giustamente il lavoro viene prima ma visto che questo progetto e' nato gratis perche non farlo diventare open source in questo modo
altri potranno continuare il tuo lavoro.Quindi ti chiedo di mettere
il codice a disposizione in modo tale da poter sistemare bug e implemetazioni sempre se tu non hai problemi.
Ciao e grazie per quello che hai fatto.:):)

jluke

Ciao jluke :)
Lungi da me polemizzare, ma solo constatare.:)
Ti pongo solo una domanda:
Tu lo metteresti il codice a disposizione ?

Ribadisco, lungi da me polemizzare.

Solo ricordare " NON CHIEDERE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE CHIESTO A TE "

Tratto dal vangelo di Elephant versetto 18.
Ciao e cordialità :)


se vuoi qualcosa di open source prova a scaricarti EvidenzeLotto
stesso autore Luigi in excel.
Prendendo esempio, ti sviluppi un tuo programma personale.


Ciao Luigi e grazie per Spaziometria.
Lascia almeno il download dell'ultima versione.:)

°°°esselotto°°°
 
L

LuigiB

Guest
Pensa quanto sarebbe contento Morfeo se tutto ad un tratto potesse mettere senza alcuno sforzo nel suo programma che so la funzione degli script ..ehehehe ..che sono una persona disponibile è vero ma non sono mica babbonatale e poi sinceramente scoprire a posteriori che ci potrebbero essere programmatori in grado di portare avanti il compito mi farebbe sorgere la lecita domanda dov'erano costoro quando si sarebbe potuto collabborare tutti insieme ? E se non si sono mai fatti avanti chi potrebbe mai garantire che una volta che avessero a disposizione i sorgenti proseguano sulla stessa strada che avevo intrapreso io ?
Non è per te Juke ...è una questione di principio ! Poi in caso di bug ancora irrisolti ci sono persone che la mia mail la hanno e che certamente verrebebro prese in considerazione qualorame li comunicassero.
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
.....spero in un ripensamento, ma se non fosse, tieni presente Gigi,
che sei riuscito a tenere tutti uniti..

- appassionati e non...
- professionisti e non...
- ammiratori e non...
- sinceri e non...

Dico inoltre, che da parte mia, sei un grande e meraviglioso ALTRUISTA!

Per la tua disponibilità e professionalità, aggiungo,
che persone come te se ne trovano veramente poche in giro,
specie da una persona che il lotto non lo conosce e neppure lo gioca.

Spero solo che non sia per motivi di salute, per il resto,
rispetto la tua scelta.

Per avere un tuo gradito ricordo, per il gran valore di
questo "gioiello", proporrei:
invece di chiamare il software SPAZIOMETRIA non venga chiamato con il tuo nome?

AUGURI SINCERI!!!
 
L

LuigiB

Guest
No no nessun motivo di saulute ..ci sono alcune cose che cambiano
riguardo il mio lavoro ed è per quello che mi mancherà il tempo da dedicare al programma ..
Di sicuro come avevo anticipato la link rimarra qui sul forum pero il nome resta quello ..eheh micasono megalomane :)
Ciao !
 

miki55

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
....ci dai delega a tutti noi di scegliere un nome nuovo a SPAZIOMETRIA?
chiediamo il tuo permesso...

- miki55 (propone): byLOTTO di LuigiB
- elephantbig (propone): SPAZIOMETRO GOLDEN LUIS
- ?????????
 

claudio8

Premium Member
quote:Originally posted by LuigiB

Pensa quanto sarebbe contento Morfeo se tutto ad un tratto potesse mettere senza alcuno sforzo nel suo programma che so la funzione degli script ..ehehehe ..che sono una persona disponibile è vero ma non sono mica babbonatale e poi sinceramente scoprire a posteriori che ci potrebbero essere programmatori in grado di portare avanti il compito mi farebbe sorgere la lecita domanda dov'erano costoro quando si sarebbe potuto collabborare tutti insieme ? E se non si sono mai fatti avanti chi potrebbe mai garantire che una volta che avessero a disposizione i sorgenti proseguano sulla stessa strada che avevo intrapreso io ?
Non è per te Juke ...è una questione di principio ! Poi in caso di bug ancora irrisolti ci sono persone che la mia mail la hanno e che certamente verrebebro prese in considerazione qualorame li comunicassero.

BRAVO LUIGI CONDIVIDO A PIENI VOTI IL TUO PENSIERO



Lo spot che conosciamo dice "Ti Piace vincere facile ? " che tradotto in pratica significa "Ti Piace..rebbe vincere facile !!!"
 

wambo

Member
MACROSOFT ( detto LuigiB ) d'accordo in pieno con te, il codice è una tua creazione e sul libero mercato sarebbe solo fonte di guadagno per qualche squalo. Non divulgare neanche un byte.

per me è SPAZIOMETRIA by MACROSOFT


while luigib is present
for lottomatica sbancare
if spaziometria is true
PLAY
WIN
end if
next
wend

ciao LuigiB..yte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 17 maggio 2024
    Bari
    63
    35
    59
    12
    69
    Cagliari
    13
    07
    23
    24
    38
    Firenze
    35
    80
    90
    76
    73
    Genova
    11
    54
    27
    06
    20
    Milano
    07
    72
    48
    37
    15
    Napoli
    65
    87
    82
    50
    35
    Palermo
    13
    88
    44
    67
    24
    Roma
    31
    05
    47
    33
    46
    Torino
    39
    57
    84
    82
    09
    Venezia
    09
    23
    49
    53
    63
    Nazionale
    37
    43
    26
    48
    81
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    26
    07
    17
    44
    39
Alto