R
Roby
Guest
qs attesa a na rottura pazzescaaaaaa
ho deciso lo mollo![V]
ho deciso lo mollo![V]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alyssa ancora con questo 90??? Lascialo perdere, quando uscirà........uscirà....... Magari giovedì........chi lo sa? E poi metti caso esca e tu lo giochi abbinato e gli abbinamenti non escono? .......lascia perdere, stai a vedere che quando non ne parleremo più inizierà ad uscire a raffica, io non l'ho più giocato e ho iniziato a vincere, fallo anche tuquote:Originally posted by Alyssa
qs attesa a na rottura pazzescaaaaaa![]()
quote:Originally posted by Alyssa
ho deciso lo mollo![V]
ho deciso lo mollo![V]
quote:Originally posted by Giovanni54
ho deciso lo mollo![V]
NOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooo[:0][:0][:0]- la costanza a sempre premiato! Forse
Giovanni
a parte il fatto che il mio nick è GORBAM; poi ti volevo dire Alyssa,come tanti qui sul forum si raccomandano, di giocare MODERATAMENTE in quanto il Lotto è solo un gioco e chi parte avvantaggiato rimane sempre e cmq il banco: il nostro compito principale è quello di batterlo,con le dovute cautele, ma di batterlo: non vado certo a lavorare per la Lottomatica ma visto che non ho vizi particolari,posso dedicare qualche decina di euro alla settimana, così solo per divertirmiquote:Originally posted by Alyssa
Gorman non illudermi che poi ci credo
Qs 90 e un po' che diciamo a breve esce, quando uscira' secondo me colpisce prima roma e poi non e' detto che salga ma magari ( spero) hai ragione tu!
deve uscire su tante ruote quindi ci si vede costretti a giocare sempre anche a tt, non lo so , il 90 mi piace ma sta facendo perdere soldi , i numeri che tardano cosi tanto quando escono se ti va bene ti portano in pareggio non alla vincita!
tentar non nuoce e speriamo che escano i tuoi ambi un kiss
ribadisco quindi la mia prev poco più sopra, sono molto fiducioso e non solo per l'ambo...ciao e buona serata!quote:Originally posted by Alyssa
CHIEDO SCUSA PER L'ERRORE SUL NICK![:I]
PER IL RESTO CONCORDO CON TE![]()