Novità

Cerchiamo il 90 a chi l'ha visto.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Alyssa

qs attesa a na rottura pazzescaaaaaa:(
Alyssa ancora con questo 90??? Lascialo perdere, quando uscirà........uscirà....... Magari giovedì........chi lo sa? E poi metti caso esca e tu lo giochi abbinato e gli abbinamenti non escono? .......lascia perdere, stai a vedere che quando non ne parleremo più inizierà ad uscire a raffica, io non l'ho più giocato e ho iniziato a vincere, fallo anche tu
Ciiiaaaooooo :D;):)

Blackmore

Chi sa' perche' i numeri piu' gettonati spariscono dalle urne....
Il 90 ha sfatato ogni calcolo di gioco e di statistica...
Dice bene Black. Puo' uscire Giovedì come tra' tre' estrazioni...
Purtroppo ora come ora avendo sfalsato ogni casistica e matematica,le ruote diventano piu' difficili da azzeccare in quanto puo' approdare su diverse ruote, come puo' proseguire il suo ritardo di altri 2 o 3 colpi come detto in precedenza..
Strano davvero perche' nel mese di maggio il 90 doveva essere un numero di iper frequenza... Speriamo recupera' presto questo scompenso.

Avete ragione mio malgrado penso proprio che giochero' verso altri lidi!

Mi do' alle corse dei cavalli!:D

carissima Alyssa, io non lo abbandonerei( personalmente non lo sto facendo!),il 90 a breve uscirà su BA; io ho questi abbinamenti che volentieri posto, se vincete voi, vinco anch'io!
BA 90 ambata e determinato in 2° posizione
ambi secchi 90-81,90-84,90-31,90-63
cinquina per sorti superiori(che sborone![:p][:p][:p]) 90-81-84-31-63

siamo tutti pasticcieri

Gorman non illudermi che poi ci credo :D

Qs 90 e un po' che diciamo a breve esce, quando uscira' secondo me colpisce prima roma e poi non e' detto che salga ma magari ( spero) hai ragione tu!

deve uscire su tante ruote quindi ci si vede costretti a giocare sempre anche a tt, non lo so , il 90 mi piace ma sta facendo perdere soldi , i numeri che tardano cosi tanto quando escono se ti va bene ti portano in pareggio non alla vincita!

tentar non nuoce e speriamo che escano i tuoi ambi un kiss

BA - PA - CA - GE RO - MI

28ajchx.jpg

Gorman non illudermi che poi ci credo :D

Qs 90 e un po' che diciamo a breve esce, quando uscira' secondo me colpisce prima roma e poi non e' detto che salga ma magari ( spero) hai ragione tu!

deve uscire su tante ruote quindi ci si vede costretti a giocare sempre anche a tt, non lo so , il 90 mi piace ma sta facendo perdere soldi , i numeri che tardano cosi tanto quando escono se ti va bene ti portano in pareggio non alla vincita!

tentar non nuoce e speriamo che escano i tuoi ambi un kiss
a parte il fatto che il mio nick è GORBAM; poi ti volevo dire Alyssa,come tanti qui sul forum si raccomandano, di giocare MODERATAMENTE in quanto il Lotto è solo un gioco e chi parte avvantaggiato rimane sempre e cmq il banco: il nostro compito principale è quello di batterlo,con le dovute cautele, ma di batterlo: non vado certo a lavorare per la Lottomatica ma visto che non ho vizi particolari,posso dedicare qualche decina di euro alla settimana, così solo per divertirmi:poi, se ci scappa qualcosa, tutto di guadagnato, ma sempre nel massimo rispetto di quei fogli di carta che ci permettono di ..vivere!!!:D:D[8D]

siamo tutti pasticcieri

CHIEDO SCUSA PER L'ERRORE SUL NICK![:I]
PER IL RESTO CONCORDO CON TE ;)
ribadisco quindi la mia prev poco più sopra, sono molto fiducioso e non solo per l'ambo...ciao e buona serata!;)

siamo tutti pasticcieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01
    25