Novità

il banco con me deve tremare !!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TheJackal
Average Member

661 Messaggi

Inviato - 06/06/2011 : 08:50:29
...le ambate a colpo non esistono
ma
il mio PC dice che al 50% c'è un
56-65 BA-GE
X MARTEDI 7

Ciao... A Ba-Ge se hai veduto nel mio post ho il 56 e 65( in seconda posiz)In corso dal 3 giugno 2011.E come ambate anche esse tratte da un metodo molto buono. Anche se la migliore e' quel Bari le 2 ambate postate di cui una principale e l' altra secondaria con le posizioni.
Ho anche altri metodi che spesso danno l' ambo in quartina ma non le posto per il semplice motivo di non dare troppe cose in gioco e di rischiare di fare confusione.....
Near.

CIAO NEAR, D'ACCORDO CON FLORADORA E TRISTANO.
FORSE QUELLA/E PERSONA/E NON SANNO COSA SIGNIFICA PRENDERE
UNA AMBATA IN POSIZIONE, O MEGLIO FORSE PENSANO CHE IL LOTTO SIA FATTO DI TERNI, QUATERNE E CINQUINE.
IL LOTTO E' ANCHE UNA GRANDE PASSIONE PER QUELLI COME NOI
CHE GIOCANO NON PER ANDARE IN MALORA, MA PER DIVERTIRSI.
E' UNA GRANDE SODDISFAZIONE PRENDERE UNA AMBATA SOPRATTUTO SE IN POSIZIONE.
IO TI AMMIRO E SEGUO LE TUE PREVISIONI.
QUANDO IL PORTAFOGLIO ME LO PERMETTE LE GIOCO, ANCHE SE CON POCO,
MA 2 EURO IN UNA AMBATA IN POSIZIONE SONO 100 EURO.
TU SEI BRAVISSIMO E NON TI CRUCCIARE PER COLORO CHE SCRIVONO E NON PENSANO.
MI PIACE ANCHE LA PROPOSTA DI THEJACKAL CHE, SCUSATE TANTO, NON E' L'ULTIMO DEI PREVISIONISTI, E LE SUE PREVISIONI BISOGNA PRENDERLE SEMPRE AL VOLO.
CIAO NEAR, TI RINNOVO LA MIA STIMA ED I MIEI COMPLIMENTI, PER QUELLO CHE PUO' SERVIRE.
GRAZIE ANCHE A THE JACKAL PER LA SUA PREVISIONE.

FGARFALLINA50

Farfallina50
Junior Member

350 Messaggi

Inviato - 06/06/2011 : 11:45:34

CIAO NEAR, D'ACCORDO CON FLORADORA E TRISTANO.
FORSE QUELLA/E PERSONA/E NON SANNO COSA SIGNIFICA PRENDERE
UNA AMBATA IN POSIZIONE, O MEGLIO FORSE PENSANO CHE IL LOTTO SIA FATTO DI TERNI, QUATERNE E CINQUINE.
IL LOTTO E' ANCHE UNA GRANDE PASSIONE PER QUELLI COME NOI
CHE GIOCANO NON PER ANDARE IN MALORA, MA PER DIVERTIRSI.
E' UNA GRANDE SODDISFAZIONE PRENDERE UNA AMBATA SOPRATTUTO SE IN POSIZIONE.
IO TI AMMIRO E SEGUO LE TUE PREVISIONI.
QUANDO IL PORTAFOGLIO ME LO PERMETTE LE GIOCO, ANCHE SE CON POCO,
MA 2 EURO IN UNA AMBATA IN POSIZIONE SONO 100 EURO.
TU SEI BRAVISSIMO E NON TI CRUCCIARE PER COLORO CHE SCRIVONO E NON PENSANO.
MI PIACE ANCHE LA PROPOSTA DI THEJACKAL CHE, SCUSATE TANTO, NON E' L'ULTIMO DEI PREVISIONISTI, E LE SUE PREVISIONI BISOGNA PRENDERLE SEMPRE AL VOLO.
CIAO NEAR, TI RINNOVO LA MIA STIMA ED I MIEI COMPLIMENTI, PER QUELLO CHE PUO' SERVIRE.
GRAZIE ANCHE A THE JACKAL PER LA SUA PREVISIONE.

FGARFALLINA50

Ciao Farfallina. Grazie e ti dico seguimi e anche se punti poco e fai bene perche' non ci sono certezze in tutti i giochi,ma mi ringrazierai
perche' vedrai che di ambate spesso ne prenderemo in posizione che sono 2 posizioni e 2 ambate secche a ruota...E' normale che mai potro' dire il giorno prima che esca l' ambata. Come ripetuto mille volte puo' uscire domani come al 9 colpo... Nei 14 mesi analizzati si era comportato bene il metodo con 10 uscite entro i 5 colpi e ben 10 posizini. poi 2 uscite al 13 colpo non in posizione,una al 12 colpo,e l' altra al 9 colpo ambata semplice.Piu' di questo non posso dire in quanto il futuro lo lascio ai critici che neanche sanno fare 2+2 = 4 !!!! Ma sanno predicare bene e razzolano male!!!!!!
Ciao.Near

Le mie giocate private : le 2 ambate postate di Bari.
E questa cinquina su Napoli : 51-61-71-4-80 sono ambate caldissime che se si sfaldano in perfetta armonia" sperando in tempi brevi",possono dare l' ambo minimo. Ovviamente le ambate essendo 5 non si possono giocare.. Xtanto puntiamo a l' ambo e qualcosa al terno. La si puo' giocare con soli 2 euro la cinquina.
Ciao Near.

ciao near !!
buon pomeriggio a tutti !!

convergo con 56-65 a genova !
speriamo :)
in bocca al lupo a tutti !

immagine2ggx.png

Pink Freud
Starting Member

32 Messaggi

Inviato - 06/06/2011 : 16:29:13
ciao near !!
buon pomeriggio a tutti !!

convergo con 56-65 a genova !
speriamo
in bocca al lupo a tutti !

Ciao Pink Freud.
Quando ci sono convergenze,la previsione da ottime speranze. Poi quelle sono buone e una delle 2 deve cadere. Pero' ovviamente la migliore e' Bari che ho postato e questa cinquina che con 2 euro si puo' giocare, e se c' e' un pizzico di fortuna si dovrebbe sfaldare l' ambo minimo... E' una miscela di ambate esplosive che 2 o 3 devono cadere a Napoli,sperando in tempi brevi ed in coppia almeno.
Ciao. Near

Ciao near non pensare alle critiche continua per la tua strada che sei molto bravo quindi lascia perdere chi ti critica e' occupati di noi che siamo in tanti a seguirti.-
Ciao

rocco63

rocco63
Junior Member

191 Messaggi

Inviato - 06/06/2011 : 20:41:55
Ciao near non pensare alle critiche continua per la tua strada che sei molto bravo quindi lascia perdere chi ti critica e' occupati di noi che siamo in tanti a seguirti.-
Ciao

rocco63

Ciao Rocco E grazie. Poi sono io il primo a giocare le previsioni che metto,quindi se vinciamo vinciamo tutti,e quindo tutti uniti per una sola direzione... La vitoria !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Near.

Ciao Rocco E grazie. Poi sono io il primo a giocare le previsioni che metto,quindi se vinciamo vinciamo tutti,e quindi tutti uniti per una sola direzione... La vittoria :D:D:D:D !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dai dai che presto a sto banco le cipolle agli occhi gli faccio venire... Il tempo mi dara' ragione !!!!!!!!!!!!!
Near.

ho inserito domenica 83.35 bari napoli il post e stato rimosso per estratto e ambo. A colpo 83 bari e 35 napoli.

Indicavo che il 3 di bari va alle lunghe e così sarà non sto attacando ho solo scritto la mia..
Il 44 di coco...io lo giocherei con il 59 e 58 bari

unive
Starting Member

7 Messaggi

Inviato - 05/06/2011 : 15:57:06
sicuramente avrai un nuovo successo MA !!!! che il banco deve tremare con la vincita di un estratto anche SE !!in posizione. Credo poco. Inoltre il 3 possa andare per le lunghe e per questo il banco non trema. Credo più al 30 emminente..

Se ti pensi di fare il furbo con me hai sbagliato propio posto ok???
Ecco tu cosa avevi detto che il 30 usciva imminente al posto del 3 a Bari,ed ora mi rivieni a scrivere che avevi ragione te con quelle ambate inesistenti che mi hai citato ora...?
Mi danno fastidio le persone scorrette come te sai...? E hai scelto la persona sbagliata per fare il gioco che stai facendo con me.....
Io ho una memoria di ferro e so cio' che posto... E poi chi ti ha detto che io il 3 a Bari lo davo a colpo visto che mi stai tartassando dicendo che il 3 non esce imminente...? Rileggi i miei post e capirai che io ho scritto che chi cerca i previsionisti che dicono vi faccio vincere a colpo promettendo mille illusioni,di certo non sono io e mi ritengo una persona seria che non vado a prendere x i fondelli chi gioca le previsioni facendo sperperare denaro a vanvera!!!!! Chiaro questo..? Ho detto che quel metodo a Bari ci regalera' soddisfazioni,che poi esca al 1 colpo o al 5 o al 9 quello di certo non lo stabilisco io!!!!!!! Ora comprì....????!!!!!!

previsioni dai miei metodi :

In corso dal 31 maggio 2011 ambate 8 e 80 su Napoli-roma

In corso dal 3 giugno Ambata secca 3 a Bari in 1 e 4 posizione( togliere l' altra ambata 68 )

In corso dal 4 giugno 2011 Bari Ambate 85 e 58 con abbinamenti 13-87 e 76-24 per ridurre le spese formare 2 quartine con i capogiochi.

Dal 7 giugno 2011:

Genova-Palermo ambata 34 e 43.
Mi ambata 57 e 75 con 25-3-7 formare una quartina.
Milano-Venezia ambata 78 e 87
Visto che sei tanto bravone solo a chiacchere posta le tue presunte previsioni qui sotto e vediamo la verita' di chi fa' solo chiacchere e seccature come te, e chi invece lavora seriamente senza dare fastidio al prossimo !!!!!!!!!

In corso dal 3 giugno Ambata secca 3 a Bari in 1 e 4 posizione( togliere l' altra ambata 68 )

In corso dal 4 giugno 2011 Bari Ambate 85 e 58 con abbinamenti 13-87 e 76-24 per ridurre le spese formare 2 quartine con i capogiochi.

Dal 7 giugno 2011:

Napoli 51-61-71-4-80 Ottime ambate,ma siccome sono tante,fare x ambo e terno.

Visto che sei tanto bravone solo a chiacchere posta le tue presunte previsioni qui sotto e vediamo la verita' di chi fa' solo chiacchere e seccature come te, e chi invece lavora seriamente senza dare fastidio al prossimo !!!!!!!!!

Dimenticavo: in corso dal 3 giugno ambate 56 e 65 Bari-Genova.

Non fare al prossimo cio' che non vorresti che ti sia fatto.

Chi giudica il prossimo,lo fa' per lavarsi le propie mani con il propio fango.

Near.

alexmi
Starting Member

3 Messaggi

Inviato - 08/06/2011 : 12:12:51
in pratica abbiamo in gioco 22 estratti ?.
Quale consiglia di queste 22 consiglia grazie

Ciao. Sono tutte previsioni ottime e le ho postate x far vedere che non metto numeri a vanvera e per rispondere a quel presunto utenete che mi h scritto nel mio posto che lui il 3 non lo dava e dava imminente il 30 a Bari,e poi ha ritrattato dicendo che aveva 2 ambate,"tra l' altro mai viste nel mio post" che ha vinto...!!!!
Quindi sono caduto nella provocazione ed ho messo tali mie previsioni,non volevo postarle prima per non creare confusioni...Ma poi esiste questa gente che oltre a dire millanterie non conoscendo i miei metodi ne quelli di mio zio,si permettono di citare anche ambate mai messe.....
Le migliori previsioni sono ;

Bari solo ambata secca il 3 (in 1 e 4 posiz) Togliere il 68. Ps..!! io da quanto sono corretto neanche dico che il 3 e 68 che erano le mie ambate di bari al secondo colpo ambo secco con soli 2 numeri a tutte le ruote,ma non lo dico perche' non l' ho detto di giocare l' ambo secco a tutte,ecco la mia onesta' e coerenza!!!!!!!!!!!!
Poi le altri migliori per chi puo' sono :

Bari : 58-85 ambate con il 13-87 formare la 1 quartina e con il 76 e 24 formare la seconda quartina sempre con quei 2 capogiochi.

E Milano: ambate 57 e 75 con 25-3-7 qui si puo' fare direttamente una cinquina x ambo e terno. Ovviamente chi non puo' giochi solo una previsione.
Ciao. Near

Ciao near stai tranquillo, non ti agitare per quelle persone che ti criticano, siamo in tanti a seguirti continua cosi'.-
ciao

rocco63

rocco63
Junior Member

192 Messaggi

Inviato - 08/06/2011 : 22:02:48
Ciao near stai tranquillo, non ti agitare per quelle persone che ti criticano, siamo in tanti a seguirti continua cosi'.-
ciao

rocco63
Ciao Rocco. Grazie e vedrai che presto ricambiero' la vostra fiducia in quanto le previsioni sono tratte alcune da mio zio,ed alcune le ho tratte da altri lottologi che hanno 30anni di esperienza nel settore e che non hanno a che fare con questi 899... E lottologi che crescono come funghi dalla mattina alla sera,e danno previsioni tanto per....
Comunque seguiteli anche senza giocare per vedere gli esiti,e' normale che il futuro non lo puo' sapere nessuno,ma l' unica certezza che vi posso offrire e' la massima onesta' del medesimo e delle previsioni in questione che sono io il primo a giocarmele.
Near.

:):)Grazie Near.......

[:X][:X][:X][:X]ciao

Il sapiente non accetterà entro la soglia di casa sua nessun denaro di provenienza sospetta: non rifiuterà, però, né respingerà le grandi ricchezze dono della fortuna e frutto della virtù.
Seneca

Inviato - 07/06/2011 : 22:33:09

Dal 7 giugno 2011:

AL 4 COLPO DI GIOCO AMBATA 80 A NAPOLI. CARTA CANTA!! QUESTO E' UN ANTICIPO DEL MIO MENU' E DELLA QUALITA' DELLE PREVISIONI DI MIO ZIO E DEI MIE METODI.
STOP AL 90 E AI CENTENARI MANGIA SOLDI.....
NEAR.

Dal 7 giugno 2011:

Napoli 51-61-71-4-80 Ottime ambate,ma siccome sono tante,fare x ambo e terno.

SEGNALO LE PREVISIONI INFUOCATE A BREVE SORTITA NELLE PROSSIME ESTRAZIOINI .... :

Bari Ambate 85 e 58 con abbinamenti 13-87 e 76-24 per ridurre le spese formare 2 quartine con i capogiochi.

GENOVA-PALERMO AMBATE 34 E 43

OVVIAMENTE LE ALTRE SONO SEMPRE VALIDISSIME.
NEAR.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 20 maggio 2025
    Bari
    12
    60
    87
    01
    02