Novità

il banco con me deve tremare !!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
minguffas
Junior Member

356 Messaggi

Inviato - 16/06/2011 : 23:10:37
fenomenale! Bravo near!

Grazie Junior Member.
Ora le piu' forti in gioco sono :
Genova-palermo ambata principale 34 e 43 recupero.
Bari 3 in 1 e 4 posizione
Cagliari-Palermo 22 principale e 29 recupero.
Ovviamente per chi no puo' giocare le altre,giochi queste postate.
Quando queste previsioni nel mio post andranno tutte a segno.. Io non postero' piu' nulla.
Near

Ok MINGUFFAS. Scusami per lo scambio connotati e' che sto' studiando alcune previsioni e la testa mi sta fumando.......
Near

quote:Originally posted by near

minguffas
Junior Member

356 Messaggi

Inviato - 16/06/2011 : 23:10:37
fenomenale! Bravo near!

Grazie Junior Member.
Ora le piu' forti in gioco sono :
Genova-palermo ambata principale 34 e 43 recupero.
Bari 3 in 1 e 4 posizione
Cagliari-Palermo 22 principale e 29 recupero.
Ovviamente per chi no puo' giocare le altre,giochi queste postate.
Quando queste previsioni nel mio post andranno tutte a segno.. Io non postero' piu' nulla.
Near

Come al solito io gioco sempre le ambate che non escono spero per la prossima estrazione, avevo giocate il 3 su bari in posizione il 58 e 85 sempre su bari il 22 su ca pa e 29 su ca pa che erano fortissime, quelle che sono uscite erano forti quindi ho preferito quelle forsissime e' ancora una volta o sbagliato, non ho capito questa tua grase che dopo che usciranno tutte le ambate non posterai piu', ho capito bene??? quindi ti sei fatto influenzare da che ti critica??? spero che continuerai e postare la ambate altrimenti mi arrabbio (scherzo), comunque sei bravo speriamo che escono anche le altre
ciao

rocco63

Ciao Rocco63.
Ti consiglio di seguire spassionatamente Genova-Palermo ambata principale 34 e 43 recupero.
Ed il 3 su Bari in 1 e 4 posizione (x recupero anche ambata semplice). Le altre se non puoi concentrati su queste citatoti.
Ciao.Near

:) Grazie per le previsioni [:X][:X][:X]

Il sapiente non accetterà entro la soglia di casa sua nessun denaro di provenienza sospetta: non rifiuterà, però, né respingerà le grandi ricchezze dono della fortuna e frutto della virtù.
Seneca

near
Junior Member

320 Messaggi

Inviato - 02/06/2011 : 02:23:28
Ciao oasilotto. Tu saprai se hai letto i miei post che io odio a priori il gioco dei 9-13 colpi x gli a,bi terni ecc... per poi non dire le tante ruoe nazionale e tutte... anche se i colpi non li vuo fare chi crea i metodi tanto per... ma e' un imposizione della matematica,specie su certi metodi tipo la ciclometria ecc....
Ma credimi io quelle ambate che postero che soo 2 su bari ed imposizione,me le gioco sino al 12 colpo ne vale la pena anche se spessissimo una delle due esce entro i 6 colpi ed in posizione.
Ora da un altro metodo di mio zio grande luminare del lotto che mi regalo' per il mio compleanno, una sua agenda con vari metodi che ancora danno gioia al portafoglio.

Occhio a queste ambate Nap-Roma 80/ nap-ro 8 in 3 posizione.
ba-ge 56/ ba-ge 65 queste ultime citate sono forti forti. la posizione (2posiz). tengo x onesta' a dire che non sono tratte dal metodo sopra citato perche' ovviamente quelle partono dalla 1 del mese.
Comunque tu tieni d' occhio queste postate e vedi se mio zio ero un ciarlatano o un luminare del lotto. i colpi x le ambate ovviamente cambia il discorso perche' minimo sono dal 1 al 9 colpo di gioco.
Ciao Near

Inviato - 02/06/2011 : 02:23:28
Ciao oasilotto. Tu saprai se hai letto i miei post che io odio a priori il gioco dei 9-13 colpi x gli a,bi terni ecc... per poi non dire le tante ruoe nazionale e tutte... anche se i colpi non li vuo fare chi crea i metodi tanto per... ma e' un imposizione della matematica,specie su certi metodi tipo la ciclometria ecc....
Ma credimi io quelle ambate che postero che soo 2 su bari ed imposizione,me le gioco sino al 12 colpo ne vale la pena anche se spessissimo una delle due esce entro i 6 colpi ed in posizione.
Ora da un altro metodo di mio zio grande luminare del lotto che mi regalo' per il mio compleanno, una sua agenda con vari metodi che ancora danno gioia al portafoglio.

Occhio a queste ambate Nap-Roma 80/ nap-ro 8 in 3 posizione.
ba-ge 56/ ba-ge 65 queste ultime citate sono forti forti. la posizione (2posiz). tengo x onesta' a dire che non sono tratte dal metodo sopra citato perche' ovviamente quelle partono dalla 1 del mese.
Comunque tu tieni d' occhio queste postate e vedi se mio zio ero un ciarlatano o un luminare del lotto. i colpi x le ambate ovviamente cambia il discorso perche' minimo sono dal 1 al 9 colpo di gioco.
Ciao Near

previsioni :

Bari: 3 ambata (1 e 4 posizione) "buona"

FIRENZE-NAZIONALE : AMBATE 20 E 20 (4 E 5 POSIZIONE) FORTE !!!!!

BARI 85 E 58 AMBATE CON CINQUINA (85-13-87-76-24 / E 58-13-87-76-24 )
(QUESTA PREVISIONE ULTIMI 2 COLPI RIMANENTI DAL 21 GIUGNO 2011)

Nessuno obbliga di giocare le mie previsioni come ho sempre detto,e le ricerche e statistiche sono stati antecedenti nei 12 mesi,quindi nessuno potra' mai sapere il loro futuro ed esito dei colpi. Consiglio che chi non puo' seguire le progressioni dei colpi e spera sui miracoli a colpo, di non iniziare il gioco onde sperperare solo i propi soldi.(Ovviamente parlo delle mie previsioni). L' unica certezza e garanzia che vi posso dare e' quella che le mie previsioni vengono da studi veri ed in collaborazione con mio zio grande del lotto,ed il tutto senza nessun lucro ne ora ne in futuro.
Near.

previsioni :

Bari: 3 ambata (1 e 4 posizione) "buona"

FIRENZE-NAZIONALE : AMBATE 20 E 2 (4 E 5 POSIZIONE) FORTE !!!!!

BARI 85 E 58 AMBATE CON CINQUINA (85-13-87-76-24 / E 58-13-87-76-24 )
(QUESTA PREVISIONE ULTIMI 2 COLPI RIMANENTI DAL 21 GIUGNO 2011)

Queste menzionate sono le piu' forti in assoluto,ovviamente non e' che le altre che non ho menzionato siano da gettare al secchio,ma capisco che non si possono giocare tutte o non tutti possono,e quindi ho riportato queste piu' forti.

Nessuno obbliga di giocare le mie previsioni come ho sempre detto,e le ricerche e statistiche sono stati antecedenti nei 12 mesi,quindi nessuno potra' mai sapere il loro futuro ed esito dei colpi. Consiglio che chi non puo' seguire le progressioni dei colpi e spera sui miracoli a colpo, di non iniziare il gioco onde sperperare solo i propi soldi.(Ovviamente parlo delle mie previsioni). L' unica certezza e garanzia che vi posso dare e' quella che le mie previsioni vengono da studi veri ed in collaborazione con mio zio grande del lotto,ed il tutto senza nessun lucro ne ora ne in futuro.
Near.

inizialmente ho giocato il 3 su bari in posizione poi mi sono fermata per motivi economici, domani lo vorrei riprendere, che mi consigli lo gioco pure semplice e quanti colpi gli dai ancora per farmi una progressione
grazie
ti saluto
sally

sally
Average Member

544 Messaggi

Inviato - 22/06/2011 : 18:21:31
inizialmente ho giocato il 3 su bari in posizione poi mi sono fermata per motivi economici, domani lo vorrei riprendere, che mi consigli lo gioco pure semplice e quanti colpi gli dai ancora per farmi una progressione
grazie
ti saluto
sally

Ciao Sally.

Come spiegato sin da subito per quanto concerne l' ambata di bari ed i suoi casi.. Ho espressamente detto prima di postarla che le statistiche nei 14 mesi antecedenti furono :

1) mese : ambata semplice al 13 colpo.
2) mese : ambata semplice al 2 colpo ed al 3 colpo in posizione
3) mese : ambata in posizione al secondo colpo
4) mese : ambata 6 colpo in posizione
5) mese : ambata 2 colpo in posizione
6) mese : ambata 3 colpo in posizione
7) mese : ambata 3 colpo in posizione
8) mese : ambata 4 colpo in posizione
9) mese : ambata 4 colpo in posizione
10)mese : ambata 3 colpo in posizione
11)mese : ambata 13 colpo semplice
12)mese : ambata 2 colpo in posizione
13)mese : ambata 9 colpo semplice
14)mese : ambata 12 colpo semplice

Quelle postate sotto tutte scritturate quelle forti ed i colpi rimanenti.
Poi ho citato ora la statistica dell' ambata di bari che mi hai chiesto,ovviamente statistiche dei 12 mesi antecedenti visto che il futuro nessuno potra' mai saperlo.

Se ci fai caso nel mio post ho messo da poco Firenze-Nazionale ambate 20 e 2 in 4 e 5 posizione. Almeno una delle 2 ambate deve cadere entro poche estrazioni e spesso in posizione esce.
Near.

Inviato - 15/06/2011 : 14:20:11
PREVISIONI IN GIOCO LE PIU' FORTI SONO :
GENOVA-PALERMO AMBATISSIMA 34 E RECUPERO 43.

PREVISIONE CALDISSIMA CHE MI SONO ACCORTO STAMANI :
GENOVA-VENEZIA 36 AMBATA PRINCIPALE E RECUPERO 63( FORTE!!!!!!!!)

CAGLIARI-PALERMO 22 AMBATA E RECUPERO 29 QUESTA E' FORTISSIMA !!!!
CONSIGLIO SPASSIONATAMENTE DI FARE ANCHE QUESTA QUARTINA : 86-68-34-43 SI GIOCA CON 2 EURO E SULLE AMBATE SI POSSONO METTERE EURI DI RECUPERO PER CHI A POCHE POSSIBILITA'.

BARI 3 AMBATA IN 1 E 4 POSIZIONE
SI DIRETE VOI... NEAR MA SONO TANTISSIME!!! ED IO RISPONDO CHE VEDRETE QUANTE ANBATE DARANNO.
CIAO A TUTTI

Stasera boommmmm. La previsione da me segnalata ha fatto doppia ambata su Genova ambata 36 principale e su Venezia ambata 63.
L avevo segnalata che era forte!!!!
Ed io vado a riscuotere domattina!!!!!
Con Near non si scherza!!! Io faccio i fatti ed ai criticoni gli lascio le mosche in mano!!!!!!
Near

STASERA CADUTA AMBATA 29 A CAGLIARI !!!!!!
NEAR

near
Junior Member

328 Messaggi

Inviato - 07/06/2011 : 22:33:09

previsioni dai miei metodi :

In corso dal 31 maggio 2011 ambate 8 e 80 su Napoli-roma

In corso dal 3 giugno Ambata secca 3 a Bari in 1 e 4 posizione( togliere l' altra ambata 68 )

In corso dal 4 giugno 2011 Bari Ambate 85 e 58 con abbinamenti 13-87 e 76-24 per ridurre le spese formare 2 quartine con i capogiochi.

Dal 7 giugno 2011:

Genova-Palermo ambata 34 e 43.
Mi ambata 57 e 75 con 25-3-7 formare una quartina.
Milano-Venezia ambata 78 e 87

STASERA CADUTA AMBATA 78 A MILANO AL 7 COLPO DI GIOCO !!!!!!
NERA

quote:Originally posted by near

Inviato - 15/06/2011 : 14:20:11
PREVISIONI IN GIOCO LE PIU' FORTI SONO :
GENOVA-PALERMO AMBATISSIMA 34 E RECUPERO 43.

PREVISIONE CALDISSIMA CHE MI SONO ACCORTO STAMANI :
GENOVA-VENEZIA 36 AMBATA PRINCIPALE E RECUPERO 63( FORTE!!!!!!!!)

CAGLIARI-PALERMO 22 AMBATA E RECUPERO 29 QUESTA E' FORTISSIMA !!!!
CONSIGLIO SPASSIONATAMENTE DI FARE ANCHE QUESTA QUARTINA : 86-68-34-43 SI GIOCA CON 2 EURO E SULLE AMBATE SI POSSONO METTERE EURI DI RECUPERO PER CHI A POCHE POSSIBILITA'.

BARI 3 AMBATA IN 1 E 4 POSIZIONE
SI DIRETE VOI... NEAR MA SONO TANTISSIME!!! ED IO RISPONDO CHE VEDRETE QUANTE ANBATE DARANNO.
CIAO A TUTTI

Stasera boommmmm. La previsione da me segnalata ha fatto doppia ambata su Genova ambata 36 principale e su Venezia ambata 63.
L avevo segnalata che era forte!!!!
Ed io vado a riscuotere domattina!!!!!
Con Near non si scherza!!! Io faccio i fatti ed ai criticoni gli lascio le mosche in mano!!!!!!
Near

STASERA CADUTA AMBATA 29 A CAGLIARI !!!!!!
NEAR
il solito grande near, io ho giocato solo quella del 3 a bari......

Ciao minguffas.
Il 3 a Bari sta' facendo u po' le bize per dimostrare la mia massima serieta' nei miei confronti e del forum ho postato i 14 casi giocabili dei mese antecedenti per far capire i colpi ed entro quanto sortirono nella maggior parte le ambate di quel metodo.
E' vero che ho postato molte previsioni.. Ma e' altrettanto vero che sono cadute anche molte.. Dalle doppie ambate ed ambo secco a ruota alle ambate, Stasera 2 ambate cadute entro i 7 colpi e sono convinto che tutto cio' che ho postato andra' in porto al meno per il 90%.
Near

Previsioni rimste in gioco :

ULTIMO COLPO X IL 58 ED 85 BARI. QUARTINE 58-85-13-27 E 58-85-76-24

GENOVA-PALERMO 34 E 43 AMBATE ( FORTE)

BARI 3 AMBATA IN 1 E 4 POSIZIONE (BUONA)

FIRENZE-ROMA 20 E 2 AMBATE ( FORTE)

PREVISIONE NUOVA :

TORINO-NAZIONALE 75 E 57 IN 1 E 5 POSIZIONE (QUESTA CREDO SIA DI RAPIDO SFALDAMENTO IN QUANTO STASERA USCITO SULLA DIAMETRALE (GENOVA) il 75 E SU BARI USCITO IL 75 POTREBBE ESSERE UNA PREVISIONE FULMINEA ENTRO PREVI COLPI DI GIOCO.

NEAR.

Inviato - 23/06/2011 : 21:32:29

Previsioni rimste in gioco :

ULTIMO COLPO X IL 58 ED 85 BARI. QUARTINE 58-85-13-27 E 58-85-76-24

GENOVA-PALERMO 34 E 43 AMBATE ( FORTE)

BARI 3 AMBATA IN 1 E 4 POSIZIONE (BUONA)

FIRENZE-ROMA 20 E 2 AMBATE ( FORTE)

MILANO 57 E 75 AMBATE CINQUINA : 57-75-25-3-7 X AMBO E TERNO.

PREVISIONE NUOVA :

TORINO-NAZIONALE 75 E 57 IN 1 E 5 POSIZIONE (QUESTA CREDO SIA DI RAPIDO SFALDAMENTO IN QUANTO STASERA USCITO SULLA DIAMETRALE (GENOVA) il 75 E SU BARI USCITO IL 75 POTREBBE ESSERE UNA PREVISIONE FULMINEA ENTRO PREVI COLPI DI GIOCO.

NEAR.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24