Novità

Giovedì 4 agosto: 17 PALERMO IN SECONDA POSIZIONE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Porgete bene le orecchia, ragazzi!
Il 17 su PALERMO sta per sortire! La mia previsione va avanti dal 23 luglio 2011, ma è giunta al capolinea! Vi invito vivamente a prendere sul serio quello che sto dicendo! Il 17 su PALERMO è vicinissimo all'uscita, personalmente penso in SECONDA POSIZIONE, ma anche in PRIMA potrebbe! Per favore, mi rivolgo a TUTTI, proprio a TUTTI!
Oltre al fatto che l'ho visto con questi occhi sortire in SECONDA posizione su PALERMO, si aggiunge nelle ultime ore un SEGNO inequivocabile della sua uscita che ora non vi posso spiegare, va tenuto segreto, ma non appena questo numero verrà fuori vi dirò di che si tratta... Ve lo dico e ripeto con il cuore perchè desidero che molti di voi vincano con questo numero.
Come giocarlo? Vi indico l'ordine:

17 PALERMO SECONDA POSIZIONE
17 PALERMO PRIMA POSIZIONE
17 PALERMO ESTRATTO SEMPLICE
17 - 89 PALERMO AMBO
17 - 82 PALERMO AMBO
17 - 84 PALERMO AMBO

Come potete notare ho aggiunto il n. 89 , c'è un motivo importante.

Se volete potete tentare anche SESTINA:
7-16-17-82-84-89 DIVIDENDO PER AMBO TERNO QUATERNA E CINQUINA

Mi raccomando, giocate per quanto potete ma giocate questa previsione!

Il Vs. Speedy

Prima asserisci che il 17 esce stasera perche' e' al capolinea poi dici :ma non appena questo numero verrà fuori vi dirò di che si tratta...Si capisce che non lo sai nemmeno tu quando verra' fuori.Una qualsiasi delle prossime estrazioni !!!

ATTENZIONE VI HA PARLATO LA LOTTOMATICA IN PERSONA
fgmoney9.gif

PS.SE MI DICI DOVE ABITI TI MANDO SUBITO UN AMBULANZA DEL 118

E comunque questa previsione e' da datarsi 17 luglio 2011 come da inizio post "Arriba Arriba". Questo vuol dire che ha gia' 8 colpi di gioco . Quello di stasera e' il nono. Almeno sui fatti incontrovertibili non cambiare versione !

quote:Originally posted by balaskas

E comunque questa previsione e' da datarsi 17 luglio 2011 come da inizio post "Arriba Arriba". Questo vuol dire che ha gia' 8 colpi di gioco . Quello di stasera e' il nono. Almeno sui fatti incontrovertibili non cambiare versione !

E cosa sono 8 colpi per un estratto in posizione? Cosa sono 8 colpi per un ambo? Vai a giocare la previsione e sbrigati!;)

quote:Originally posted by Speedy Gonzales

quote:Originally posted by balaskas

E cosa sono 8 colpi per un estratto in posizione? Cosa sono 8 colpi per un ambo? Vai a giocare la previsione e sbrigati!;)

E COSA SONO 8 COLPI PER LA CINQUINA CHE FARAI? ADESSO MI SBRIGO E VADO A GIOCARE ANCH'IO(MA CON MIO FIGLIO).

Ciao scusa ma questo post mi ha fatto troppo ridere !SOPRATTUtto chiama il 118ragazzi mi vengono le lacrime dal ridere !CMQ io ho il 16.17.84.50però l entusiasmo va bene ma nel lotto non cè sicurezza che esca si può portare avanti ma con moderazione dai perché la gente è molto influenzabile e magari se qualcuno ha bisogno di soldi poi magari si rovina !TU HAI POSTATO UNA PREVISIONE E MAGARI SARÀ VINCENTE MA un pò più di moderazione ci vorrebbe appunto perché cè gente che non ragiona e si Gioca la casa se tu dici stasera esce io mi gioco tutto quello che ho se sono malato No ?TU VAI AVANTI CON LA CERTEZZA MA NON DIRE STASERA ESCE PERCHÉ NON È CORRETTO !scusa se mi sono permessa senza offesa ok ?

Finalmente è uscito il 17 in 2^ posizione ma a Torino, giocato è vinto, infatti speedy l'ha visto in seconda posizione ma sulla ruota quasi attigua con 10 euro (1 euro a ruota) si è vinti 55 euro...non male!!!!

Questo 17 mi prende in giro, almeno per la ruota! E' la seconda volta che esce in SECONDA posizione su TORINO! Io lo ammazzo... ma non mi arrendo ;)

quote:Originally posted by barbagianni

Finalmente è uscito il 17 in 2^ posizione ma a Torino, giocato è vinto, infatti speedy l'ha visto in seconda posizione ma sulla ruota quasi attigua con 10 euro (1 euro a ruota) si è vinti 55 euro...non male!!!!

Beato te! Io non l'ho giocato su TUTTE! Devo prendere l'abitudine a giocare anche su TUTTE!

Tu l'hai giocato su TUTTE il 17!
Se qualcuno ha pensato di giocare la mia previsione sulla ruota NAZIONALE ha fatto un bel terno! Mica male con 6 numeri!;)

schirò gioacchino
Advanced Member

3729 Messaggi

Inviato - 31/07/2011 : 21:02:46 Visualizza profilo Edit Reply Rispondi con Quote Delete Reply
si esce..... ma prima escono.......89.15.18.86.09.

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=135732&whichpage=6

E SIAMOA DUE NUMERI SORTITI E UN AMBO A NAZ.89.86.;);)
NE MANCANO ALTRI 3

se credi di fare qualcosa per te e il prossimo.....fallo il coraggio ha in sè genio potere magia

mastrogino

Questo 17 mi prende in giro, almeno per la ruota! E' la seconda volta che esce in SECONDA posizione su TORINO! Io lo ammazzo... ma non mi arrendo ;)

Mi inqueti quando dici: "ho visto sortire il 17 con i miei occhi".
Perchè dici:ho visto

quote:Originally posted by Gennaio

Beh anche io posso dire che ho visto il 90 su bari certo sortira' prima o poi!:D

quote:Originally posted by Gennaio

Perchè l'ho visto! Era in SECONDA POSIZIONE quando l'ho visto... ed in tale posizione sortirà su PALERMO. Io dico ciò che vedo e penso:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 17 luglio 2025
    Bari
    22
    33
    04
    68
    47
    Cagliari