Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by balaskas
E comunque questa previsione e' da datarsi 17 luglio 2011 come da inizio post "Arriba Arriba". Questo vuol dire che ha gia' 8 colpi di gioco . Quello di stasera e' il nono. Almeno sui fatti incontrovertibili non cambiare versione !
quote:Originally posted by Speedy Gonzales
quote:Originally posted by balaskas
E comunque questa previsione e' da datarsi 17 luglio 2011 come da inizio post "Arriba Arriba". Questo vuol dire che ha gia' 8 colpi di gioco . Quello di stasera e' il nono. Almeno sui fatti incontrovertibili non cambiare versione !
E cosa sono 8 colpi per un estratto in posizione? Cosa sono 8 colpi per un ambo? Vai a giocare la previsione e sbrigati!![]()
quote:Originally posted by barbagianni
Finalmente è uscito il 17 in 2^ posizione ma a Torino, giocato è vinto, infatti speedy l'ha visto in seconda posizione ma sulla ruota quasi attigua con 10 euro (1 euro a ruota) si è vinti 55 euro...non male!!!!
Questo 17 mi prende in giro, almeno per la ruota! E' la seconda volta che esce in SECONDA posizione su TORINO! Io lo ammazzo... ma non mi arrendo![]()
quote:Originally posted by Gennaio
Questo 17 mi prende in giro, almeno per la ruota! E' la seconda volta che esce in SECONDA posizione su TORINO! Io lo ammazzo... ma non mi arrendo![]()
Mi inqueti quando dici: "ho visto sortire il 17 con i miei occhi".
Perchè dici:ho visto
quote:Originally posted by Gennaio
Mi inqueti quando dici: "ho visto sortire il 17 con i miei occhi".
Perchè dici:ho visto