A Alyssa Advanced Member >GOLD< 9 Agosto 2011 #41 giusto per andare un po' controcorrente io a palermo ci vedo a breve il 63 ma proprio a breve
G Gennaio Senior Member 9 Agosto 2011 #42 quote:Originally posted by Speedy Gonzales quote:Originally posted by Gennaio quote:Originally posted by Speedy Gonzales Questo 17 mi prende in giro, almeno per la ruota! E' la seconda volta che esce in SECONDA posizione su TORINO! Io lo ammazzo... ma non mi arrendo Clicca per espandere... Mi inqueti quando dici: "ho visto sortire il 17 con i miei occhi". Perchè dici:ho visto Clicca per espandere... Perchè l'ho visto! Era in SECONDA POSIZIONE quando l'ho visto... ed in tale posizione sortirà su PALERMO. Io dico ciò che vedo e penso Clicca per espandere... Giusto per sdrammatizzare un pò. Ma per caso hai visto il 17 a Palermo il 31/5/2011?
quote:Originally posted by Speedy Gonzales quote:Originally posted by Gennaio quote:Originally posted by Speedy Gonzales Questo 17 mi prende in giro, almeno per la ruota! E' la seconda volta che esce in SECONDA posizione su TORINO! Io lo ammazzo... ma non mi arrendo Clicca per espandere... Mi inqueti quando dici: "ho visto sortire il 17 con i miei occhi". Perchè dici:ho visto Clicca per espandere... Perchè l'ho visto! Era in SECONDA POSIZIONE quando l'ho visto... ed in tale posizione sortirà su PALERMO. Io dico ciò che vedo e penso Clicca per espandere... Giusto per sdrammatizzare un pò. Ma per caso hai visto il 17 a Palermo il 31/5/2011?
balaskas Advanced Member >PLATINUM< 9 Agosto 2011 #43 Ciao Speedy ormai dopo 10 colpi che il tuo famigerato 17 non si e' fatto vedere potresti anche ammettere che hai [TOPPATOOOOO ALLA GRANDISSIMA ]
Ciao Speedy ormai dopo 10 colpi che il tuo famigerato 17 non si e' fatto vedere potresti anche ammettere che hai [TOPPATOOOOO ALLA GRANDISSIMA ]