Novità

TERNO AL PRIMO COLPO AMBO AL PRIMO COLPO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
PER ENIGMISTA
SONO QUA LE PREVISIONI

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=136537

UN SALUTO

ESME

5.gif
Un estraneo è solo un amico che ancora non si conosce
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Brava! Di solito si è restii a giocare i numeretti, ma la tua previsione è l'eccezione che conferma la regola.:)


Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
So criticare,è vero, ma so anche riconoscere i meriti di previsioni come la tua.


Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
 

LF67

Super member
Scusate, ma il topic delle previsioni non può essere quello xké postato alle 19.38 in quanto il gioco chiude 8 minuti prima... O sbaglio???
 
R

Roby

Guest
quote:Originally posted by LF67

Scusate, ma il topic delle previsioni non può essere quello xké postato alle 19.38 in quanto il gioco chiude 8 minuti prima... O sbaglio???
non vuol dire nulla, tu puoi giocare i tuoi numeri la mattina e postarli sul forum 30 minuti prima delle estrazioni
L'ho fatto anch'io qualche volta

Blackmore
 

LF67

Super member
quote:Originally posted by Blackmoreio pensavo che le avesse postate come previsioni da poter far giocare anche x gli altri iscritti o lettori del forum, ecco xké ho scritto così... Vado un pò al mare... Buon proseguimento di domenica a TUTTI:)

quote:Originally posted by LF67

Scusate, ma il topic delle previsioni non può essere quello xké postato alle 19.38 in quanto il gioco chiude 8 minuti prima... O sbaglio???
non vuol dire nulla, tu puoi giocare i tuoi numeri la mattina e postarli sul forum 30 minuti prima delle estrazioni
L'ho fatto anch'io qualche volta

Blackmore
 

lotto_tom75

Advanced Premium Member
complimenti lady! ;)

"Giocare sempre con estrema moderazione"
"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)
 

LF67

Super member
"SCUSATE "SIGNORE" E "SIGNORI"!!!!!!" Voi che parlate bene "DIAMOCI UNA MANO TUTTI INSIEME".... Il GRANDE ANTONIO DE CURTIS, IN ARTE TOTÒ, DISSE "SIGNORI SI NASCE...ED IO LO NACQUI"....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43

Ultimi Messaggi

Alto