Novità

TERNO AL PRIMO COLPO AMBO AL PRIMO COLPO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PER ENIGMISTA
SONO QUA LE PREVISIONI

http://forum.lottoced.com/topic.asp?TOPIC_ID=136537

UN SALUTO

ESME

5.gif
Un estraneo è solo un amico che ancora non si conosce

Brava! Di solito si è restii a giocare i numeretti, ma la tua previsione è l'eccezione che conferma la regola.:)

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

So criticare,è vero, ma so anche riconoscere i meriti di previsioni come la tua.

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

Scusate, ma il topic delle previsioni non può essere quello xké postato alle 19.38 in quanto il gioco chiude 8 minuti prima... O sbaglio???

quote:Originally posted by LF67

Scusate, ma il topic delle previsioni non può essere quello xké postato alle 19.38 in quanto il gioco chiude 8 minuti prima... O sbaglio???
non vuol dire nulla, tu puoi giocare i tuoi numeri la mattina e postarli sul forum 30 minuti prima delle estrazioni
L'ho fatto anch'io qualche volta

Blackmore

quote:Originally posted by Blackmoreio pensavo che le avesse postate come previsioni da poter far giocare anche x gli altri iscritti o lettori del forum, ecco xké ho scritto così... Vado un pò al mare... Buon proseguimento di domenica a TUTTI:-)

quote:Originally posted by LF67

non vuol dire nulla, tu puoi giocare i tuoi numeri la mattina e postarli sul forum 30 minuti prima delle estrazioni
L'ho fatto anch'io qualche volta

Blackmore

"SCUSATE "SIGNORE" E "SIGNORI"!!!!!!" Voi che parlate bene "DIAMOCI UNA MANO TUTTI INSIEME".... Il GRANDE ANTONIO DE CURTIS, IN ARTE TOTÒ, DISSE "SIGNORI SI NASCE...ED IO LO NACQUI"....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 agosto 2026
    Bari
    16
    13
    33
    61
    50
    Cagliari