Novità

IL BANCO SE LA RIDE...svegliatevi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
La roulette, come tutti i giochi d'azzardo nei quali è presente un banco, garantisce al banco stesso una percentuale matematica di vantaggio sul giocatore, che in questo caso risulta essere del 2,70% circa, una percentuale tutto sommato esigua rispetto a giochi tipo il Lotto dove la stessa è addirittura del 60% circa.

AVETE CAPITO?: IL BANCO HA IL 60% MATEMATICO DI VITTORIA SUI GIOCATORI NEL LOTTO. UNA DELLE PERCENTUALI PIù VERGOGNOSE.

Ho postato questa statistica, che non è un opinione, per cercare di far ragionare alcuni giocatori. Il lotto è uno dei giochi più fetenti in circolazione, vi è un netto svantaggio per i giocatori. Lo capite si o no? c'è sul forum una certa alessia che apre il solito post successivo ad ogni estrazione per rendere note le vincite...non scrive quasi mai nessuno, perchè vincite nn ce ne sono. Ambi secchi a ruota, a colpo nn se ne vedono, qualche ambata magari al 10° colpo...Dopo il 32 su roma che ha spolpato molti soldi, ecco stu corn-uto di 22... kristal nn doveva uscire entro 2 colpi? ti diverti? ahahha, io no. E la povera titta62, di cui nn si hanno più notizie da un mese dopo il post in cui diceva di essersi rovinata col 22...L'unico rimedio è quello di far fallire questo stupido gioco, basta nn giocare più, quindi ripartire da zero con una nuova formula meno svantaggiosa per i giocatori. Io vi ho avvisato, ma se vi divertite così tanto a farvi prendere in giro, continuate pure.
 
http://www.youtube.com/watch?v=H83-vkUHFB8&feature=youtu.be

hima.gif
....mai credere a chi vuol vendere numeri...
 
R

Roby

Guest
quote:Originally posted by eulerobis

La roulette, come tutti i giochi d'azzardo nei quali è presente un banco, garantisce al banco stesso una percentuale matematica di vantaggio sul giocatore, che in questo caso risulta essere del 2,70% circa, una percentuale tutto sommato esigua rispetto a giochi tipo il Lotto dove la stessa è addirittura del 60% circa.

AVETE CAPITO?: IL BANCO HA IL 60% MATEMATICO DI VITTORIA SUI GIOCATORI NEL LOTTO. UNA DELLE PERCENTUALI PIù VERGOGNOSE.

Ho postato questa statistica, che non è un opinione, per cercare di far ragionare alcuni giocatori. Il lotto è uno dei giochi più fetenti in circolazione, vi è un netto svantaggio per i giocatori. Lo capite si o no? c'è sul forum una certa alessia che apre il solito post successivo ad ogni estrazione per rendere note le vincite...non scrive quasi mai nessuno, perchè vincite nn ce ne sono. Ambi secchi a ruota, a colpo nn se ne vedono, qualche ambata magari al 10° colpo...Dopo il 32 su roma che ha spolpato molti soldi, ecco stu corn-uto di 22... kristal nn doveva uscire entro 2 colpi? ti diverti? ahahha, io no. E la povera titta62, di cui nn si hanno più notizie da un mese dopo il post in cui diceva di essersi rovinata col 22...L'unico rimedio è quello di far fallire questo stupido gioco, basta nn giocare più, quindi ripartire da zero con una nuova formula meno svantaggiosa per i giocatori. Io vi ho avvisato, ma se vi divertite così tanto a farvi prendere in giro, continuate pure.

OGNI TANTE USCITE FUORI.....LA DOMANDA E': SE SIETE COSI' FERMAMENTE CONVINTI DI CIO' CHE ASSERITE,CHE AZZZZZ CI FATE SU UN SITO DOVE SI DISCUTE IL GIOCO DEL LOTTO NELLA SUA INTEREZZA? FORSE NON AVETE CAPITO (O NON VOLETE CAPIRE).QUESTE COSE CHE DITE POSSONO ANCHE ESSERE SUFFRAGATE DA VERITA',MA L'ESSENZA DEL GIOCO INTRINSECA NELL'UOMO CHE GIOCA NON PUO' ESSERE ESTIRPATA MALGRADO AMARE VERITA'.VI RIMANDO AD UN ARTICOLO DI UN "SIGNORE "DEL LOTTO: GUIDO MANFREDONIA (leggetelo attentamente)MEDITATE!!![^]


-HOMO LUDENS-

Tutti i giocatori hanno in comune una cosa che nemmeno sospettano d’avere partecipando ad un gioco: concorrono… mettendo in gioco il loro stesso divertimento.

«L’uomo che gioca» è diverso dal bambino che era, il quale giocando provava piacere nello scoprire e nell’estendere le sue piccole conoscenze, nell’apprendere le prime realtà e necessità della vita. Il movente psicologico che spinge l’adulto a giocare può essere l’evasione da se stesso, da un lavoro insoddisfacente, come può essere anche la sua fuga dalla routine della quotidianità.

Quando l’uomo che tenta la sorte fa delle previsioni in base ai calcoli particolari, in base alla sua esperienza di quel gioco, deve decidere tra un simbolo ed un altro simbolo (un numero o un altro numero nel caso del Lotto), egli in definitiva cerca di «imbrigliare» il Caso, il Destino, la Fortuna. E di questi tre elementi cerca addirittura di ricavare quasi delle regole di comportamento; mentre questi tre elementi sono proprio l’eccezione, la trasgressione delle «regole». Il paradosso è tutto qui. Quest’uomo comunque «cerca» (perché procede sempre per tentativi) di studiare, analizzare, la ripetitività degli eventi. Ma quando l’evento ripetitivo (vedi nel Lotto l’uscita di un ambo, per esempio), seguito con interesse nella sua evoluzione, nella sua «storia», previsto e puntato, ritarda ancora o addirittura non si ripete più, l’uomo che gioca dispera e dalla propria disperazione trae la forza d’animo o per continuare le sue battaglie (ulteriori partecipazioni al gioco sono una sfida al Caso!), o per arrestarsi, evitando così di sperperare le sue «forze». L’uomo che gioca combatte con se stesso e affronta una lotta contro le avversità, contro la sfortuna, gli imprevisti ed i colpi bassi della cattiva sorte.

Tutto ciò, allegoricamente, può intendersi come una lotta contro tutto ciò che non è schematiz
 

Plata

Banned
quote:Originally posted by eulerobis

La roulette, come tutti i giochi d'azzardo nei quali è presente un banco, garantisce al banco stesso una percentuale matematica di vantaggio sul giocatore, che in questo caso risulta essere del 2,70% circa, una percentuale tutto sommato esigua rispetto a giochi tipo il Lotto dove la stessa è addirittura del 60% circa.

AVETE CAPITO?: IL BANCO HA IL 60% MATEMATICO DI VITTORIA SUI GIOCATORI NEL LOTTO. UNA DELLE PERCENTUALI PIù VERGOGNOSE.

Ho postato questa statistica, che non è un opinione, per cercare di far ragionare alcuni giocatori. Il lotto è uno dei giochi più fetenti in circolazione, vi è un netto svantaggio per i giocatori. Lo capite si o no? c'è sul forum una certa alessia che apre il solito post successivo ad ogni estrazione per rendere note le vincite...non scrive quasi mai nessuno, perchè vincite nn ce ne sono. Ambi secchi a ruota, a colpo nn se ne vedono, qualche ambata magari al 10° colpo...Dopo il 32 su roma che ha spolpato molti soldi, ecco stu corn-uto di 22... kristal nn doveva uscire entro 2 colpi? ti diverti? ahahha, io no. E la povera titta62, di cui nn si hanno più notizie da un mese dopo il post in cui diceva di essersi rovinata col 22...L'unico rimedio è quello di far fallire questo stupido gioco, basta nn giocare più, quindi ripartire da zero con una nuova formula meno svantaggiosa per i giocatori. Io vi ho avvisato, ma se vi divertite così tanto a farvi prendere in giro, continuate pure.

Ruota Milano

Estratto 20


Ambo secco 20-6

10 colpi


estratto giocare in progressione.... ognuno per le sue tasche

Ambo secco un euro ogni estrazione

ciao
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Nulla di nuovo ad Ovest...di paperino.
Argomento già trattato..non giochiamo più...così non intascano i nostri soldi. Giusto..giustissimo! Ma in questo forum siamo in 9000 credo...non giochiamo più,non mettiamo più previsioni..diciamo a CED che è inutile tenere aperto questo forum,tanto a che servirebbe?
Noi...ma gli altri centinaia di forumlotto...e gli altri milioni di giocatori?
Il video dice cose che sappiamo già,fa supposizioni,fa denunce pubbliche,ma il gioco non si fermerà fin quando non ci saranno prove visibili e concrete..come dire..acchiappare con le mani nel sacco.
Vero però il fatto che ..come si fa a consocere il vincitore del superenalotto? I casi sono 3 (teoricamente):
1) il giocatore si fa vedere in tv o svela il suo nome da qualche parte.
2) il direttore della banca dove ha portato il tagliando...fa la spia
3) il notaio..fa pure lui la spia.
Altro caso..cambia la vecchia 500 con un SUV e dall'appartamento in affitto a 700 euro al mese compra la villa al mare su 7 livelli.
In tutto st'ambaradan resta il fatto che il Lotto e il Totocalcio sono nel DNA degli italiani. Sono nati con 1 lira sul terno fisso e con una colonna a 30 lire (5/5/1946).
Il Lotto nacque nel 1863 e come lo conosciamo noi nel 1871(CA e GE furono aggiunti nel 1939). Ci sono oltre 100 anni di storia...difficile farne a meno.



Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
 

Dandelion

Advanced Member

IL FUMO FA MALE.... IL GIOCO FA MALE .... MANGIARE FA MALISSIMO .. .. IL LAVORO TI AMMAZZA ................PER NON PARLARE DELLE RELAZIONI DIFFICILI.. ... CHE VOGLIAMO FARE .. ? ?? CONTINNUARE A ROVINARCI DAI;..... KE ALMENO CI SEMBRA DI VIVERE.......
istockphoto_3431042-blow-dandelion.jpg


dandelion fino alla sua scogliera a picco sul mare.......
 

desideria

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by Dandelion


IL FUMO FA MALE.... IL GIOCO FA MALE .... MANGIARE FA MALISSIMO .. .. IL LAVORO TI AMMAZZA ................PER NON PARLARE DELLE RELAZIONI DIFFICILI.. ... CHE VOGLIAMO FARE .. ? ?? CONTINNUARE A ROVINARCI DAI;..... KE ALMENO CI SEMBRA DI VIVERE.......
istockphoto_3431042-blow-dandelion.jpg


dandelion fino alla sua scogliera a picco sul mare.......
bellissima
 
R

Roby

Guest
quote:Originally posted by desideria

quote:Originally posted by Dandelion


IL FUMO FA MALE.... IL GIOCO FA MALE .... MANGIARE FA MALISSIMO .. .. IL LAVORO TI AMMAZZA ................PER NON PARLARE DELLE RELAZIONI DIFFICILI.. ... CHE VOGLIAMO FARE .. ? ?? CONTINNUARE A ROVINARCI DAI;..... KE ALMENO CI SEMBRA DI VIVERE.......
istockphoto_3431042-blow-dandelion.jpg


dandelion fino alla sua scogliera a picco sul mare.......
bellissima



Vivere
E' passato tanto tempo
Vivere
E' un ricordo senza tempo
Vivere
E' un po' come perder tempo
Vivere Eeeh e sorridere

Vivere Vivere
E' passato tanto tempo
Vivere Vivere
E' un ricordo senza tempo
Vivere Vivere
E' un po' come perder tempo
Vivere e sorridere dei guai
Proprio come non hai fatto mai
E poi pensare che domani sar? sempre meglio

Oggi non ho tempo
Oggi voglio stare spento
Fiuuuuu Fi Fu Fiuuuuu Fi Fu Fiuuuuu Fu Fi Fiuuuuuu
Fiuuuuu Fi Fu Fiuuuuu Fi Fu Fiuuuuu Fu Fi Fiuuuuuu

Vivere e sperare di star meglio
Vivere e non essere mai contento
Vivere e restare sempre al tempo
Vivere come ridere

Vivere Vivere
Anche se sei morto dentro
Vivere Vivere
E devi essere sempre contento
Vivere Vivere
E' come un comandamento
Vivere o sopravvivere
Senza perdersi d'animo mai
E combattere e lottare contro tutto contro
Oggi non ho tempo oggi voglio stare spento
Eeeeeeeh eh eh eh eh

Vivere Vivere
E sperare di star meglio
Vivere Vivere
E non essere mai contento
Vivere Vivere
E restare sempre al vento
A vivere e sorridere dei guai
Proprio come non hai fatti
E poi pensare che domani sar? sempre meglio
Eh

Eh eh eh eh

:D:D:D:D:D

SUERTE !!!!
 

Arrogant

Advanced Member >GOLD<
quote:Originally posted by eulerobis

La roulette, come tutti i giochi d'azzardo nei quali è presente un banco, garantisce al banco stesso una percentuale matematica di vantaggio sul giocatore, che in questo caso risulta essere del 2,70% circa, una percentuale tutto sommato esigua rispetto a giochi tipo il Lotto dove la stessa è addirittura del 60% circa.

AVETE CAPITO?: IL BANCO HA IL 60% MATEMATICO DI VITTORIA SUI GIOCATORI NEL LOTTO. UNA DELLE PERCENTUALI PIù VERGOGNOSE.

Ho postato questa statistica, che non è un opinione, per cercare di far ragionare alcuni giocatori. Il lotto è uno dei giochi più fetenti in circolazione, vi è un netto svantaggio per i giocatori. Lo capite si o no? c'è sul forum una certa alessia che apre il solito post successivo ad ogni estrazione per rendere note le vincite...non scrive quasi mai nessuno, perchè vincite nn ce ne sono. Ambi secchi a ruota, a colpo nn se ne vedono, qualche ambata magari al 10° colpo...Dopo il 32 su roma che ha spolpato molti soldi, ecco stu corn-uto di 22... kristal nn doveva uscire entro 2 colpi? ti diverti? ahahha, io no. E la povera titta62, di cui nn si hanno più notizie da un mese dopo il post in cui diceva di essersi rovinata col 22...L'unico rimedio è quello di far fallire questo stupido gioco, basta nn giocare più, quindi ripartire da zero con una nuova formula meno svantaggiosa per i giocatori. Io vi ho avvisato, ma se vi divertite così tanto a farvi prendere in giro, continuate pure.

IL BANCO SE LA RIDE...svegliatevi...

...forse che è ora che te svegli tu....sei su un sito del Lotto, x appassionati del Lotto, che c'è fai qui?

Tranquillo, fatti un giro magari trovi qualche forum/blog CONTRO GIOCHI.....iscriviti e posti quello che te pare.

:D:):D

Arrogant


*** chi mi segue, sà perchè ***
 

Idealisty

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
quote:Originally posted by artemisio

quote:Originally posted by desideria

quote:Originally posted by Dandelion


IL FUMO FA MALE.... IL GIOCO FA MALE .... MANGIARE FA MALISSIMO .. .. IL LAVORO TI AMMAZZA ................PER NON PARLARE DELLE RELAZIONI DIFFICILI.. ... CHE VOGLIAMO FARE .. ? ?? CONTINNUARE A ROVINARCI DAI;..... KE ALMENO CI SEMBRA DI VIVERE.......
istockphoto_3431042-blow-dandelion.jpg


dandelion fino alla sua scogliera a picco sul mare.......
bellissima



Vivere
E' passato tanto tempo
Vivere
E' un ricordo senza tempo
Vivere
E' un po' come perder tempo
Vivere Eeeh e sorridere

Vivere Vivere
E' passato tanto tempo
Vivere Vivere
E' un ricordo senza tempo
Vivere Vivere
E' un po' come perder tempo
Vivere e sorridere dei guai
Proprio come non hai fatto mai
E poi pensare che domani sar? sempre meglio

Oggi non ho tempo
Oggi voglio stare spento
Fiuuuuu Fi Fu Fiuuuuu Fi Fu Fiuuuuu Fu Fi Fiuuuuuu
Fiuuuuu Fi Fu Fiuuuuu Fi Fu Fiuuuuu Fu Fi Fiuuuuuu

Vivere e sperare di star meglio
Vivere e non essere mai contento
Vivere e restare sempre al tempo
Vivere come ridere

Vivere Vivere
Anche se sei morto dentro
Vivere Vivere
E devi essere sempre contento
Vivere Vivere
E' come un comandamento
Vivere o sopravvivere
Senza perdersi d'animo mai
E combattere e lottare contro tutto contro
Oggi non ho tempo oggi voglio stare spento
Eeeeeeeh eh eh eh eh

Vivere Vivere
E sperare di star meglio
Vivere Vivere
E non essere mai contento
Vivere Vivere
E restare sempre al vento
A vivere e sorridere dei guai
Proprio come non hai fatti
E poi pensare che domani sar? sempre meglio
Eh

Eh eh eh eh

:D:D:D:D:D

SUERTE !!!!
Se il gioco fà male...e basta giocare che diamine!!!!:(:( niente di più facile...[:p][:p][:p] sopravviveremmo almeno..se invece continuamo...la lottomatica ci ammazza ma è stata nostra la scelta...meditate gente...meditate... bye bye[B)];););)

7d64266efc010389fc0307ba15d493d3d8594b17pj7.gif


Quando il pesce viene a riva...chi nn lo piglia ci sfugge viaaa...
 

virtuale31

Advanced Member
x eulerobis

non mi dici nulla di nuovo .ricordati che il vero giocatore ,gioca sperando di fare il colpaccio .il 90 per 100 sono sognatori. è vietato
anche sognare? un piccola percentuale riesce ad esaudire i loro desideri con una quaterna o addirittura cinquina . un tipo a lavorare con me ha beccato un terno secco ,con i numeri che hanno su radio deejay. se questa non è fortuna....:D
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Siamo nell'ambito del gioco e si parla di Stato che vince o chi per esso (Lottomatica,ad esempio).
Il lotto..e sappiamo com'è. Il Superenalotto...e lasciamo stare, ma i GrattaePerdi,il SiVinceTuttosoloperchihaculo,il LottoIstantaneochemòlofacciamoogniminuto e tutto il resto.
Partiamo dal non giocare + al lotto...nessuno giocherà più al lotto.
Si lanceranno senza ombra di dubbio sugli altri giochi,anche online.
"Gioca con responsabilità"..limort..cci tua (non a te,ovvio)...una colonna del SiVinceForseTutto...costa 5 euro. A parte la cifra,l'ignoranza italica porta molti a tentare 1 su 622milioni di combinazioni.
L'ultimo concorso del 31 Agosto:
Montepremi del concorso 11.388.930,00 €
N° Vincite... Categorie... Euro
0 punti...........6............... -
7 punti...........5............. 553.176,00
451 punti.......4............. 2.545,46
16.018 punti..3............. 397,59
Ok..il 5 ha beccato mezzo milione di euro,bella cifra, ma se ci fosse stato il 6?
Visto che parli di statistica...
Quote Montepremi Si Vince Tutto
il 50,00% alle vincite di prima categoria(6);
il 32,38% alle vincite di seconda categoria(5);
il 3,36% alle vincite di terza categoria(4);
il 14,26% alle vincite di quarta categoria(3).
Qualora non ci fosse alcun vincitore di prima categoria (punti 6), il premio riservato a questa categoria sarà ripartito tra tutti i vincitori delle categorie 5, 4 e 3, secondo le seguenti percentuali:
il 34,00% alle vincite di seconda categoria;
il 10,08% alle vincite di terza categoria;
il 55,92% alle vincite di quarta categoria.
Che significa questo? Che i 4 e i 3 intascano vincite di molto superiori al normale Superenalotto...però parliamo del 6 visto che è il sogno maximo.
Siamo,alla data odierna al SE a 57.400.000,00 euro,così ripartito:
Il montepremi totale viene ripartito tra le cinque categorie di premi nelle seguenti proporzioni:
"a) al montepremi relativo alle vincite di prima categoria (il sei) va il 20% del montepremi totale;
b) al montepremi relativo alle vincite di seconda categoria (il cinque più uno) va il 20% del montepremi totale;
c) al montepremi relativo alle vincite di terza categoria (il cinque) va il 15% del montepremi totale;
d) al montepremi relativo alle vincite di quarta categoria (il quattro) va il 15% del montepremi totale;
e) al montepremi relativo alle vincite di quinta categoria (il tre) va il 30% del montepremi totale".
Quindi....si avrebbe,in caso di 6, una vincita pari a 10.900.000,00 euro al costo di 0,50 cent/colonna contro una vincita di 569.415,00 al costo di 5 euro/colonna...'na bella differenza. Prezzo..10 volte di meno...vincita..20 volte di più.
Chi lo spiega alla maggior parte degli "avventori" del Si vince tutto?
Tutto 'sto discorso per dire che....si perderà pure il pelo,ma non il vizio.







Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
 

blusolemare

Premium Member
:)Ciao, io credo che ognuno spenda i soldi come gli pare, l'importante che questo gioco lo prenda come divertimento e non come dipendenza.
[:X][:X][:X][:X]


Il sapiente non accetterà entro la soglia di casa sua nessun denaro di provenienza sospetta: non rifiuterà, però, né respingerà le grandi ricchezze dono della fortuna e frutto della virtù.
Seneca
 
R

Roby

Guest
PORTO NEL PIù PROFONDO DEL CUORE COME BASI DELLA MIA VITA FUTURA I GIOCHI DELLA MIA INFANZIA.CALDERON DE LA BARCA POETA E PEDAGOGISTA SPAGNOLO.:):)
 

renatteddu

Premium Member
quoto il discorso. Per quanto riguarda il superenalotto
io farei solo una estrazione mensile e con il costo
per colonna max di 1 euro con i criteri di ripartizione
come per il concorso si "vince tutto". Io personalmente
gioco solo due colonne, le stesse dal 1997, ogni tanto qualche
tre si fa vivo, più raro il 4. Raramente partecipo con i colleghi
a quote di qualche sistema a caratura, non mi attira proprio.
Per quanto riguarda il gioco, in generale, per lo Stato è un grosso
affare e non capisco dove vadano a finire tutti i soldi che
incassa (si parla di un giro di decine di miliardi di euro annui) e noi poveracci sempre vessati dalle finanziarie milionarie.
Saluti e godiamoci almeno la passione per il lotto.

Renato;);)
 

eulerobis

Member
Alcuni sono usciti fuori dal seminato. La mia non è una crociata contro il gioco, io adoro il gioco, la mia è una presa di posizione contro il lotto, che dati alla mano, risulta essere uno dei giochi più svantaggiosi per i giocatori. Il gioco in generale non c'entra nulla. Io ero, sono e sarò un giocatore. Caro arrogant, sei uno di quelli coi paraocchi, continua pure a spendere i soldi per questo gioco a testa bassa come certi erbivori.[:eek:)]..si io mi sono iscritto 10 mesi fa sul sito, in quanto giocatore accanito (lotto compreso), ho sempre avuto dei dubbi al riguardo, sulla sproporzione di vantaggio a favore del banco, e questi dubbi si sono rivelati tali anche frequentando il sito. Ho potuto verificare come, nonostante l'enorme mole di previsioni e giocate, le vincite (serie) sono pressochè inesistenti. Per questo mi sono permesso di dire, riflettete, forse è meglio cambiare gioco, finchè non cambiano le regole del suddetto gioco...Liberi di scegliere...
 

kristal

Junior Member
ciao Eulerobis non mi diverto a perdere!!!!! spero che stasera il 22 esca e mi faccia e ci faccia fare delle belle vincite...questo è il sogno di ogni giocatore di lotto....forse kissa' .....PROVIAMO!!!

IN BOCCA AL LUPO A TUTTI NOI!!!
KRISTAL
 

Duplex

Advanced Member >PLATINUM<
Eulerobis...forse sono stato un pò O.T,ma hai iniziato un discorso che riguarda sia l'incasso dello Stato sia il non giocare.
Il mio papiello verte appunto a questo. Si arricchiscono le casse statali con i 5 euro a colonna,con vincite inferiori, quando, invece, basta 1 euro x avere una vincita 20 volte superiore.
Il banco incassa 10 volte più del normale,ma ciò non distoglie gli avventori perchè ancora non hanno capito come funziona.
E' un discorso in generis. Possiamo essere anche in 10 milioni che abbandona completamente qualsiasi tipo di gioco, ma ci saranno altri 10 milioni che non lo faranno.
Che la tua non sia una crociata antigioco lo sappiamo, e certamente non sono contro di te. Il mio è una constatazione su uno dei giochi che,con un bel colpo di cubo,ti può cambiare la vita, ma con poca spesa.
Purtroppo la teoria è una cosa,la realtà..un'altra.
Sono d'accordo in toto con Renatteddu. Milioni di euro incassati dai giochi che non si sa che fine fanno....e io pago...come diceva Totò



Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05

Ultimi Messaggi

Alto