Novità

IL BANCO SE LA RIDE...svegliatevi...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' risaputo che in tutti i giochi da quelli dei casinò, a quelli dello stato c'è sempre il banco che vince!!! io giocavo al totocalcio, non ho mai fatto un 13/14 ma solo piccole vincite, ma per passare la domenica, e tifare per la mia squadra del cuore, mi faceva star bene,almeno lei vinceva. Poi è subentrato il calcio scommesse ed io ho smesso, ormai da questo gioco mi sono allontanato. Parliamo di macchinette (le slot) anche qui giocavo ma investire 50/100 € per vincerne 200, è da FANTOZZIANI !!! vedere la gente accanita e arrabbiarsi contro 'ste macchinette, per fortuna mi sono allontanato in tempo, perchè le ritengo un vero furto verso chi ne diventa dipendentente. Il lotto è un gioco dove investi poco, non dividi il montepremi con nessuno, puoi smettere quando vuoi, ti basta 1 SOLO € per portarne a casa 235€ ,è un gioco che ti fa star bene anche quando sai che i tuoi numeri, studiati, cercati, smorfiati, o inventati fanno vincere i tuoi amici, o chi ne fa uso come in questo forum, è logico che anche qui il BANCO VINCE !!! la maggior parte della gente tirando le somme è in perdita, prendiamolo come hobby e quando ottieni anche una piccola vincita ti fa dimenticare tutto, si tenta l'ambo con 2 o 3 € e il terno con un solo €, e la vincita non è male con queste puntate, certo non si può pretendere di ricavare uno stipendio e vivere con questo gioco, appunto è chiamato "gioco", e come dice un mio colegga del forum, si fanno previsioni e non certezze!!! ciao :D

<h3>LeoneNapo64</h3>

quote:Originally posted by LeoneNapo64

E' risaputo che in tutti i giochi da quelli dei casinò, a quelli dello stato c'è sempre il banco che vince!!! io giocavo al totocalcio, non ho mai fatto un 13/14 ma solo piccole vincite, ma per passare la domenica, e tifare per la mia squadra del cuore, mi faceva star bene,almeno lei vinceva. Poi è subentrato il calcio scommesse ed io ho smesso, ormai da questo gioco mi sono allontanato. Parliamo di macchinette (le slot) anche qui giocavo ma investire 50/100 € per vincerne 200, è da FANTOZZIANI !!! vedere la gente accanita e arrabbiarsi contro 'ste macchinette, per fortuna mi sono allontanato in tempo, perchè le ritengo un vero furto verso chi ne diventa dipendentente. Il lotto è un gioco dove investi poco, non dividi il montepremi con nessuno, puoi smettere quando vuoi, ti basta 1 SOLO € per portarne a casa 235€ ,è un gioco che ti fa star bene anche quando sai che i tuoi numeri, studiati, cercati, smorfiati, o inventati fanno vincere i tuoi amici, o chi ne fa uso come in questo forum, è logico che anche qui il BANCO VINCE !!! la maggior parte della gente tirando le somme è in perdita, prendiamolo come hobby e quando ottieni anche una piccola vincita ti fa dimenticare tutto, si tenta l'ambo con 2 o 3 € e il terno con un solo €, e la vincita non è male con queste puntate, certo non si può pretendere di ricavare uno stipendio e vivere con questo gioco, appunto è chiamato "gioco", e come dice un mio colegga del forum, si fanno previsioni e non certezze!!! ciao :D

<h3>LeoneNapo64</h3>

quoto. Anche se quando hanno rivisto le quote per le varie categorie di vincita potevano portare a 400 volte la posta anche l'ambo.

Argomento che può andare avanti x le lunghe,ma sul quale,con le proprie opinioni,ci troviamo tutti d'accordo.
Vero..giocare poco,vincere tanto. Se una cinquina secca può dare 6milioni di euro (molto più dei 6 del SVT),certo che si andrebbe in c..o all'innominabile. Mabeccarla su 44milioni di combinazioni ci vuole un intercooler non indifferente.
Il gioco di 1 euro ci sta tutto,su qualsiasi combinazione,ma si guardano ben dall'aumentare la posta. Passi x la cinquina,anche se solo la metà sarebbe moltiplicarla x 22milioni,pigliano x il c..o portando il terno a 4500/117480 e quaterna 120000/2555190.
Miglior gioco,dal mio punto di vista.
*) quaterna in 6 n°. Al netto tasse paga 7520 su 15 combinazioni
*) cinquina in 6 n°. Al netto tasse paga 940000 su 6 combinazioni

Si chiamano PREVISIONI perchè si presume che ciò che si prevede dia esito. Se fosse tutto esatto si chiamerebbero CERTEZZE e non PREVISIONI

Ruota Milano

Estratto 20

Ambo secco 20-6

10 colpi

estratto giocare in progressione.... ognuno per le sue tasche

Ambo secco un euro ogni estrazione

ciao

Riprendo ... il 20-09-2011 e il decimo colpo

se non uscirà il 20 estratto la giocata prosegue scriverò

i colpi... sostituisco il numero 6 col numero 39

quindi estratto 20 sempre in progressione ognuno per le sue

possibilità Ambo secco 20-39 Milano

CIAO PLATA . SCUSA SE HO BEN CAPITO IL 6.20.è DA GIOCARE ANCORA X 1 COLPO ..POI PROSEGUI CON 20.39...GRAZIE..se mi rispondi .

chi lotta può perdere.ma chi non lotta ha già perso

Ciao Plata , quindi domani 20.6 oppure 20.39 ?:):):)

Un saluto e buona giornata/serata/notte.

Mauro

I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. (Albert Einstein)

TUTTO VERO, MA RIPETO LA DOMANDA; PERCHE' CONTINUATE A GIORCARE?

IO NON CREDO AL WINFORLIFE E QUINDI NON CIOCO, LA STESSA COSA PER IL SUPERENALOTTO. NON GIOCO NEANCHE LE SCOMMESSE PERCHE' SONO SUPER TRUCCATE. PER QUANTO RIGUARDA IL LOTTO LA STATISTICA DICE CHE POCHISSIME VOLTE HANNO RISCONTRATO ANOMALIE.

UN SALUTO A TUTTI

GIUMALL

quote:Originally posted by giumall

TUTTO VERO, MA RIPETO LA DOMANDA; PERCHE' CONTINUATE A GIORCARE?

IO NON CREDO AL WINFORLIFE E QUINDI NON CIOCO, LA STESSA COSA PER IL SUPERENALOTTO. NON GIOCO NEANCHE LE SCOMMESSE PERCHE' SONO SUPER TRUCCATE. PER QUANTO RIGUARDA IL LOTTO LA STATISTICA DICE CHE POCHISSIME VOLTE HANNO RISCONTRATO ANOMALIE.

UN SALUTO A TUTTI

GIUMALL

Pienamente daccordo Giumall:):):)

Un saluto e buona giornata/serata/notte.

Mauro

I problemi non possono essere risolti allo stesso livello di conoscenza che li ha creati. (Albert Einstein)

ma qui non si tratta di anomalie giumall...il dato di fatto è che così com'è impostato è troppo difficile. Non è un'opinione: IL BANCO HA IL 60% MATEMATICO DI VITTORIA SUI GIOCATORI NEL LOTTO. UNA DELLE PERCENTUALI PIU' VERGOGNOSE. Al di là della necessità di aumentare i premi (per esempio 250 volte la posta per l'ambo è poco), vanno cambiate le regole del gioco, la prima cosa che mi viene in mente sarebbe quella di aumentare i numeri estratti. Adesso sono 5 per ruota, dovrebbero essere di più...Così com'è impostato è troppo svantaggioso per i giocatori perchè è troppo difficile. Quanti riescono ad azzeccare un ambo secco su ruota a colpo? in pochissimi in tutta italia ad ogni estrazione considerando il numero delle giocate. Per pietà non parliamo di terno, quaterna, cinquina, ecc...Ognuno fa quello che vuole ci mancherebbe, io ribadisco che se ci fosse la possibilità di boicottare il lotto in modo da costringere lo stato a cambiarne le regole (cioè a renderlo meno svantaggioso per i giocatori), sarei in prima linea. Con le buone o con le cattive.

Ruota Milano

Estratto 20

Ambo secco 20-6

10 colpi

estratto giocare in progressione.... ognuno per le sue tasche

Ambo secco un euro ogni estrazione

ciao

Riprendo ... il 20-09-2011 e il decimo colpo

se non uscirà il 20 estratto la giocata prosegue scriverò

i colpi... sostituisco il numero 6 col numero 39

quindi estratto 20 sempre in progressione ognuno per le sue

possibilità Ambo secco 20-39 Milano

decimo colpo estratto 20 stasera la Lottomatica paga molti euro .

Il Banco Lotto eulerobis un punto debole ma molto debole ....

ciao plata ..innanzitutto comlimenti x l.ambata....ti chiedevo se potevi mettere un.altra ..grazie

chi lotta può perdere.ma chi non lotta ha già perso

caro argentino plata, mi scrivi che la lottomatica ieri sera ha pagato molti euro. per cosa? "decimo colpo estratto 20 stasera la Lottomatica paga molti euro". giusto?

cioè la tua ambata è uscita al 10° colpo? confermi?

Beh il banco se la ride sempre di più. Altrochè. Se con milioni di giocate in tutta italia, alla fine si azzeccano ambate al 10° colpo, il banco se la gode come un riccio di mare. Poi ti lamenti della 3a estrazione settimanale? Te l'ho spiegato, se non si cambiano le regole del gioco, siete "spacciati". Hai presente il ladrocinio legalizzato delle banche? Qui è la stessa cosa, se il banco ha il 60% matematico di vantaggio...non c'è partita, mi spiace...

giusto miei cari..non c'e' piu' partita ormai il banco ride dei suoi polli e siccome ci legge ve lo assicuro...con me non ride piu'.leggete qua...una volta era trasparente e nemmeno tanto poi..per via delle palline che scottavano ...che pesavano..ma oramiii..

“C’era una volta…”
Scritto da: nicola.pirola in Argomenti vari

C’era una volta…un gioco, era il più amato dagli italiani, si chiamava “gioco del Lotto”. In quei tempi ormai lontani la gente doveva fare spesso la fila nei “botteghini” per tentare la sorte; le giocate venivano scritte a mano su cedole di colori diversi : bianco per le giocate da mille lire, verde per le cinquemila e rosso per le giocate da diecimilalire! Il sabato, alle ore 13 in punto, la Rai dava le estrazioni e a milioni di italiani iniziava a battere forte il cuore…specialmente se si attendeva l’uscita di un ritardatario particolare. Quando ancora la Lottomatica non esisteva, il Banco non conosceva nè i numeri nè quanto complessivamente era stato giocato, perciò doveva pagare tanto o poco a seconda delle estrazioni, seguendo le alterne fortune dei giocatori. Nel marzo del 1993 la società “Lottomatica” ottiene la concessione statale per il controllo del Lotto e grazie ai suoi “diabolici terminali”…il Banco si rafforza. Ora, infatti, può conoscere quei dati che per anni erano stati preclusi, tutto avviene molto rapidamente e con precisione assoluta. Nel marzo del 1997 raddoppia il numero di estrazioni settimanali, diventano due e la gente mormora…lamentandosi per la novità sgradita. In quel periodo scoppia lo scandalo per le estrazioni pilotate a Milano, e la cosiddetta “Operazione Dea Bendata” riempie per parecchi giorni i titoli delle principali testate giornalistiche. Lottomatica, in difficoltà per la brutta figura, si salva in corner… dichiarando che “avrebbero preso drastici provvedimenti per evitare il ripetersi di nuovi episodi incresciosi”. Ma la vera tragedia per Lottomatica e Monopoli di Stato doveva ancora arrivare! Il 27 febbraio 1999 esce sulla ruota di Genova il 39 dopo 137 estrazioni e il conto per il Banco diventa serio…534 milioni di euro! Trascorrono solo pochi mesi e il 7 luglio dello stesso anno, dopo una ”latitanza” di 161 estrazioni, si arrende anche il 13 di Torino : 801,7 milioni !!! Passano solo altri due mesi e di nuovo il Banco vacilla…e paga altri 630,8 milioni per la sortita del centenario 63 a Venezia, il 4 settembre 1999. Attenzione perchè siamo vicini alla più alta cifra mai pagata per un singolo ritardatario : il 19 aprile del 2000, dopo 167 estrazioni di ritardo, esce il 31 a Bari e la somma da pagare è spropositata, 903,7 milioni di euro!!! “ In quel periodo il direttore della Lottomatica si dichiara molto preoccupato per aver identificato un pericoloso aumento di gruppi finanziari che, forti di ingenti capitali, speculavano sui numeri ritardatari, facendo lievitare enormemente gli importi delle vincite. ” Ma per il Banco le batoste non erano ancora finite! Il 13 marzo 2002, infatti, con l’uscita a Genova del centenario 14 ( dopo 155 turni) il conto è di nuovo salato: 501,8 milioni. Stiamo ora per arrivare alla data che segna la fine delle grandi vincite, il 16 giugno del 2004. Dopo un’attesa di sole 133 estrazioni, a Palermo sortisce il numeretto otto e, ancora una volta, in casa Lottomatica si ”canta il De Profundis…” 810,9 milioni. Adesso fermiamoci un attimo e facciamo due conti : 534 milioni + 801,7 + 630,8 + 903,7 + 501,8 + 810,9 da un totale di 4 miliardi e 569 milioni di euro che il Banco, tra il 1999 e il 2004, ha dovuto pagare! Come tutti ricorderanno, proprio dopo la sortita del numeretto 8 di Palermo, i giocatori, forti delle ultime fortunate vincite, si buttarono a testa bassa all’inseguimento di quello che sarebbe stato il loro spietato “killer”: il 53 di Venezia, il numero che passerà alla storia come evento straordinario ed irripetibile per più motivi: lo si iniziò ad “attaccare” partendo molto presto, con rialzi delle giocate quasi esponenziali che sfondarono il mur

Il centenario 22 sulla Ruota Nazionale non esce da 159 estrazioni e su di esso vengono giocati, ormai, oltre dieci milioni di euro per volta. Per ritrovare un simile ritardo dobbiamo andare a marzo di quest’anno, quando il 32 sulla ruota romana si arrese proprio dopo una “latitanza” di 159 turni. Da notare che nell’ultima estrazione è sortita la coppia 17-70, presente nella cinquina nella quale il 22 fece la sua ultima comparsa nell’agosto del 2010, speriamo che sia di buon auspicio
.10 milini di euro per tre a settimana...poveri italiani..poi dicono ladri ai politici.....

quote:Originally posted by trylli

Il centenario 22 sulla Ruota Nazionale non esce da 159 estrazioni e su di esso vengono giocati, ormai, oltre dieci milioni di euro per volta. Per ritrovare un simile ritardo dobbiamo andare a marzo di quest’anno, quando il 32 sulla ruota romana si arrese proprio dopo una “latitanza” di 159 turni. Da notare che nell’ultima estrazione è sortita la coppia 17-70, presente nella cinquina nella quale il 22 fece la sua ultima comparsa nell’agosto del 2010, speriamo che sia di buon auspicio
.10 milini di euro per tre a settimana...poveri italiani..poi dicono ladri ai politici.....

SCUSA TANTO SE TI CORREGGO, IL RITARDO NON E' 159 MA 168. HA GIA' SUPERATO CAGLIARI DOVE FU ESTRATTO DOPO 165 ESTRAZIONI. IL 34 SU CAGLIARI HA RESISTITO FINO A 204 ESTRAZIONI,

GIUMALL

si giumall...hai ragione ho trovato l'articolo ed ho fatto copia incolla...figuriamoci ad oggi quanti milioni di euro spendono gli italiani..sul 22.e poi ci lamentiamo che non ci basta lo stipendio per tirare a fine mese.................e loroooo ridonoooooooo

Originally posted by trylli

giusto miei cari..non c'e' piu' partita ormai il banco ride dei suoi polli e siccome ci legge ve lo assicuro...

cara trylli, mi fa piacere che la pensi come me, ma sono isolato, non devi dire cari miei, in molti qui mi hanno scritto che il lotto è meraviglioso, suscita emozioni, guai a criticarlo...
non sono più un pollo da marzo, proprio dopo l'uscita del 32 roma dopo 160 estrazioni. Ho deciso di chiudere con questo maledetto gioco, che così com'è impostato è troppo svantaggioso per i giocatori. Lo ripeterò fino alla noia. Essendo un giocatore abbastanza accanito, ho riversato le mie energie verso altri giochi e scommesse. Con buoni risultati.
Qui gioiscono per ambate uscite al 5°, al 10° colpo, dove se tutto va bene si riprendono i soldi investiti. Non capisco veramente dove sia il vantaggio. Sono 10 mesi che sono sul forum e non ho visto un ambo secco a colpo a ruota, neanche a corrompere chi fa partire le macchinette dell'estrazione. Ripeto: qualcuno mi dica dove sta il divertimento in un gioco dove il banco ha il 60% matematico di vantaggio sui giocatori. Incredibile e basta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 06 giugno 2025
    Bari
    40
    88
    30
    09
    66
    Cagliari