LeoneNapo64
Junior Member
E' risaputo che in tutti i giochi da quelli dei casinò, a quelli dello stato c'è sempre il banco che vince!!! io giocavo al totocalcio, non ho mai fatto un 13/14 ma solo piccole vincite, ma per passare la domenica, e tifare per la mia squadra del cuore, mi faceva star bene,almeno lei vinceva. Poi è subentrato il calcio scommesse ed io ho smesso, ormai da questo gioco mi sono allontanato. Parliamo di macchinette (le slot) anche qui giocavo ma investire 50/100 € per vincerne 200, è da FANTOZZIANI !!! vedere la gente accanita e arrabbiarsi contro 'ste macchinette, per fortuna mi sono allontanato in tempo, perchè le ritengo un vero furto verso chi ne diventa dipendentente. Il lotto è un gioco dove investi poco, non dividi il montepremi con nessuno, puoi smettere quando vuoi, ti basta 1 SOLO € per portarne a casa 235€ ,è un gioco che ti fa star bene anche quando sai che i tuoi numeri, studiati, cercati, smorfiati, o inventati fanno vincere i tuoi amici, o chi ne fa uso come in questo forum, è logico che anche qui il BANCO VINCE !!! la maggior parte della gente tirando le somme è in perdita, prendiamolo come hobby e quando ottieni anche una piccola vincita ti fa dimenticare tutto, si tenta l'ambo con 2 o 3 € e il terno con un solo €, e la vincita non è male con queste puntate, certo non si può pretendere di ricavare uno stipendio e vivere con questo gioco, appunto è chiamato "gioco", e come dice un mio colegga del forum, si fanno previsioni e non certezze!!! ciao 
<h3>LeoneNapo64</h3>

<h3>LeoneNapo64</h3>