Novità

TO-VE OTTIMO.....PROVATE !!!!!!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio
beh onei con tutte le cedole che mi han fregato fino ad oggi col solito +e - 1 ogni tanto un colpo di kulo, (anche sbagliando estrazione ) non fa' male alla faccia del governo succhia sangue,stavolta e' andata bene a me !! ovviamente con il tuo metodo e la tua benedizione heheheh :cool:
 
ciao can de lotto ......magra consolazione ambata;) 82 ....a dare potrebbe ancora !!!!! consiglio pero anche i numeri insieme chi sa' che un ambetto ancora xche no!!!!!;)
 
Bravissssimo Onei!
l'altra estrazione li avevo messi tutti insieme, ma ieri sera ho giocato solo il capogioco.
Io vorrei continuare, ma cosa pensi ritornerà qualcosa anche a Venezia?
Ciao ciao
 
grazie matisse ti posso dire che se guardi la statistica in prima pagina ci sono mesi che a dato anche gli ultimi colpi... ne restano ancora tre di colpi .....cmq. io consiglio di giocare sempre le 2 ruote to-ve anche perchè non sarebbe la prima volta che i numeri si ripetono sulla stessa ruota ciao;)
 
ciao cico66 non sò cosa voi dire x (codice)
se parli di script no ..non sò come si fà...ho studiato questo metodo alla vecchia maniera e devo dire che mi dà a tutt'oggi ""anche dopo anni""ottimi risultati e ti dirò potrebbe dare anche delle sorprese come ad esempio un terno....'' come e già successo in passato'' cmq. in prima pagina trovi sia il metodo che una piccola statistica ciao:D
 
ciao onei, complimenti per il metodo. vorrei sapere, se' nelle statistiche hai notato l'uscita di un numero + o -1 dei numeri in abinamento. perche' in tal caso ho una convergenza con un altro metodo e precisamente 88-9 TO, il n 88 sarebbe il capogioco e quindi dovrebbe rimanere tale, mentre quella dell tuo metodo e' 89-9. e comunque sia il n 89 che il 9 sono gia' usciti, pero' su' VE. fammi sapere .
ciao
 
Ultima modifica:
ciao lottopic grazie x i complimenti, in risposta alla tua domanda ti posso dire che il -1 puo succedere che si verifichi ma ti faccio notare che in questo caso il capogioco e l'82 non l'89 che se vai alla pagina iniziale noterai che questo mese e uscito già più volte .....ciò non toglie che potrebbe ripetersi ancora come anche i numeri in abbinamento....purtroppo non ho la palla di vetro x dirtelo con certezza . leggo che tu hai come capogioco l'88 che questo mese non e ancora uscito e che si unisce spesso con uno o insieme a questi numeri 8-80-89 il 9 e uscito più di una volta ciò non toglie che potrebbe rifarsi vivo. adesso tira le tue conclusioni e buona giocata!!!!!!;)
 
ciao onei..ho calcolato la previsione della 13 del mese......mi esce come ambata il 56 che è uscito stasera....che si fa. si gioca ugualmente?
grazie
 
ciao martytn l'ambata potrebbe uscire (come avrai notato nella statistica) piu di una volta , magari ripetendosi sulla stessa ruota o su quella di venezia x me e validissima .....poi ogn'uno fa' come crede piu opportuno magari giocando solo gli abbinamenti cioa;)
 
ciao acquario51 capisco benissimo con tutte le cose interessanti che ci sono in questo forum ;).....certo che si continua spero che dia un ambo al piu presto ;) ciao
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 28 ottobre 2025
    Bari
    71
    36
    81
    10
    35
    Cagliari
    42
    69
    62
    52
    35
    Firenze
    03
    80
    38
    54
    11
    Genova
    88
    41
    18
    07
    45
    Milano
    48
    43
    11
    17
    57
    Napoli
    18
    55
    10
    15
    04
    Palermo
    67
    26
    33
    49
    45
    Roma
    14
    77
    10
    05
    54
    Torino
    79
    87
    42
    55
    40
    Venezia
    62
    18
    85
    74
    01
    Nazionale
    61
    45
    38
    34
    62
    Estrazione Simbolotto
    44
    34
    11
    25
    16

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto