Novità

TO-VE OTTIMO.....PROVATE !!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione onei
  • Data di inizio Data di inizio
beh onei con tutte le cedole che mi han fregato fino ad oggi col solito +e - 1 ogni tanto un colpo di kulo, (anche sbagliando estrazione ) non fa' male alla faccia del governo succhia sangue,stavolta e' andata bene a me !! ovviamente con il tuo metodo e la tua benedizione heheheh :cool:

ciao can de lotto ......magra consolazione ambata;) 82 ....a dare potrebbe ancora !!!!! consiglio pero anche i numeri insieme chi sa' che un ambetto ancora xche no!!!!!;)

Bravissssimo Onei!
l'altra estrazione li avevo messi tutti insieme, ma ieri sera ho giocato solo il capogioco.
Io vorrei continuare, ma cosa pensi ritornerà qualcosa anche a Venezia?
Ciao ciao

grazie matisse ti posso dire che se guardi la statistica in prima pagina ci sono mesi che a dato anche gli ultimi colpi... ne restano ancora tre di colpi .....cmq. io consiglio di giocare sempre le 2 ruote to-ve anche perchè non sarebbe la prima volta che i numeri si ripetono sulla stessa ruota ciao;)

ciao cico66 non sò cosa voi dire x (codice)
se parli di script no ..non sò come si fà...ho studiato questo metodo alla vecchia maniera e devo dire che mi dà a tutt'oggi ""anche dopo anni""ottimi risultati e ti dirò potrebbe dare anche delle sorprese come ad esempio un terno....'' come e già successo in passato'' cmq. in prima pagina trovi sia il metodo che una piccola statistica ciao:D

ciao onei, complimenti per il metodo. vorrei sapere, se' nelle statistiche hai notato l'uscita di un numero + o -1 dei numeri in abinamento. perche' in tal caso ho una convergenza con un altro metodo e precisamente 88-9 TO, il n 88 sarebbe il capogioco e quindi dovrebbe rimanere tale, mentre quella dell tuo metodo e' 89-9. e comunque sia il n 89 che il 9 sono gia' usciti, pero' su' VE. fammi sapere .
ciao

Ultima modifica:
ciao lottopic grazie x i complimenti, in risposta alla tua domanda ti posso dire che il -1 puo succedere che si verifichi ma ti faccio notare che in questo caso il capogioco e l'82 non l'89 che se vai alla pagina iniziale noterai che questo mese e uscito già più volte .....ciò non toglie che potrebbe ripetersi ancora come anche i numeri in abbinamento....purtroppo non ho la palla di vetro x dirtelo con certezza . leggo che tu hai come capogioco l'88 che questo mese non e ancora uscito e che si unisce spesso con uno o insieme a questi numeri 8-80-89 il 9 e uscito più di una volta ciò non toglie che potrebbe rifarsi vivo. adesso tira le tue conclusioni e buona giocata!!!!!!;)

ciao onei..ho calcolato la previsione della 13 del mese......mi esce come ambata il 56 che è uscito stasera....che si fa. si gioca ugualmente?
grazie

ciao martytn l'ambata potrebbe uscire (come avrai notato nella statistica) piu di una volta , magari ripetendosi sulla stessa ruota o su quella di venezia x me e validissima .....poi ogn'uno fa' come crede piu opportuno magari giocando solo gli abbinamenti cioa;)

ciao acquario51 capisco benissimo con tutte le cose interessanti che ci sono in questo forum ;).....certo che si continua spero che dia un ambo al piu presto ;) ciao

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari
    87
    33