Novità

x Vince

antonella7

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Vince, ho due figli che sono alla ricerca di un posto di lavoro, potresti vedere entro quanto tempo risolveranno il problema?? Grazie

Glenda F. nata il 24/5/1990 gemelli troverà presto lavoro??
Massimiliano F. nato il 31/1/81 acquario troverà presto lavoro??

Grazie e buona giornata
 
Ciao Antonella, ben venuta. Precisa nei dati e nella domanda, complimenti. Un'unica precisazione (per mia ignoranza), ma si chiama Glenda (non ho mai sentito un nome così), o Guenda . Scusa l'appunto, ma devo essere sicuro.
 
Benvenuto a Te e grazie per la disponibilità che ci dai.
Il nome è Glenda .. no Guenda. Grazie per la premura:)
 
Ultima modifica:
Grazie Antonella. Vediamo un po' come sono messi...
GLENDA: al momento per lei non c'è niente. Qualcosa si apre per lei ma verso l'estate (Giugno in poi). C'è una proposta per un lavoro stagionale in un contesto pubblico. Sta a lei poi decidere se andarci o no. Ma è parecchio testarda sulle sue cose. Come si suol dire "è un bel caratterino". In famiglia deve un po' risolvere delle situazioni di indifferenza con una persona per lei importante, ci sta soffrendo non poco per questo. Stalle vicino perché ha bisogno di sapere che voi ci siete.
MASSIMILIANO: lui ha occasioni di lavoro, certo la paga è quella che è, però li snobba. Ha in testa l'acquisto di un bene abbastanza costoso,non si rende conto che è fuori la sua portata, , infatti non lo acquisterà. Per il tipo di carattere che ha potrebbe trovarsi bene in un lavoro di equipé, cioè aprirsi una mini impresa insieme ad altri. Una ragazza che lui sa potrebbe essere disponibile alla cosa. Per farle capire chi è, ha una parente a lei vicina, forse madre, a cui l'è stato diagnosticato....insomma ci siamo capiti (non posso sbilanciarmi).

Nel complesso, per la femmina qualcosa si muove, per il maschio già c'è qualcosa.
 
Ultima modifica:
Vince, in merito a Glenda in realtà è come hai descritto. Seguirò il consiglio che mi hai dato.
Per Massi, la ragazza disponibile è la sua convivente che ha la la Madre con la diagnosi....
Grazie per l'aiuto e buona serata
 
Di niente, grazie a te. Abbi coraggio, prima o poi qualcosa si sblocca, ma non è facile. E' una realtà che interessa tutti, purtroppo, la precarietà di lavoro.
 
Grazie per le parole di sostegno..fanno bene!! so che la situazione è di molti e questo è motivo di tristezza per me, ma lascio spazio alla speranza che tornerà il sole per tutti noi..
Buona notte :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 31 ottobre 2026
    Bari
    15
    60
    11
    81
    74
    Cagliari
    24
    40
    55
    20
    09
    Firenze
    63
    14
    53
    68
    73
    Genova
    55
    16
    90
    39
    58
    Milano
    19
    72
    51
    41
    39
    Napoli
    09
    17
    13
    70
    47
    Palermo
    41
    17
    54
    38
    20
    Roma
    47
    81
    19
    75
    52
    Torino
    74
    20
    44
    67
    55
    Venezia
    04
    44
    50
    03
    58
    Nazionale
    90
    09
    57
    02
    28
    Estrazione Simbolotto
    32
    15
    35
    11
    01

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto