Novità

x Vince

antonella7

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno Vince, ho due figli che sono alla ricerca di un posto di lavoro, potresti vedere entro quanto tempo risolveranno il problema?? Grazie

Glenda F. nata il 24/5/1990 gemelli troverà presto lavoro??
Massimiliano F. nato il 31/1/81 acquario troverà presto lavoro??

Grazie e buona giornata
 
Ciao Antonella, ben venuta. Precisa nei dati e nella domanda, complimenti. Un'unica precisazione (per mia ignoranza), ma si chiama Glenda (non ho mai sentito un nome così), o Guenda . Scusa l'appunto, ma devo essere sicuro.
 
Benvenuto a Te e grazie per la disponibilità che ci dai.
Il nome è Glenda .. no Guenda. Grazie per la premura:)
 
Ultima modifica:
Grazie Antonella. Vediamo un po' come sono messi...
GLENDA: al momento per lei non c'è niente. Qualcosa si apre per lei ma verso l'estate (Giugno in poi). C'è una proposta per un lavoro stagionale in un contesto pubblico. Sta a lei poi decidere se andarci o no. Ma è parecchio testarda sulle sue cose. Come si suol dire "è un bel caratterino". In famiglia deve un po' risolvere delle situazioni di indifferenza con una persona per lei importante, ci sta soffrendo non poco per questo. Stalle vicino perché ha bisogno di sapere che voi ci siete.
MASSIMILIANO: lui ha occasioni di lavoro, certo la paga è quella che è, però li snobba. Ha in testa l'acquisto di un bene abbastanza costoso,non si rende conto che è fuori la sua portata, , infatti non lo acquisterà. Per il tipo di carattere che ha potrebbe trovarsi bene in un lavoro di equipé, cioè aprirsi una mini impresa insieme ad altri. Una ragazza che lui sa potrebbe essere disponibile alla cosa. Per farle capire chi è, ha una parente a lei vicina, forse madre, a cui l'è stato diagnosticato....insomma ci siamo capiti (non posso sbilanciarmi).

Nel complesso, per la femmina qualcosa si muove, per il maschio già c'è qualcosa.
 
Ultima modifica:
Vince, in merito a Glenda in realtà è come hai descritto. Seguirò il consiglio che mi hai dato.
Per Massi, la ragazza disponibile è la sua convivente che ha la la Madre con la diagnosi....
Grazie per l'aiuto e buona serata
 
Di niente, grazie a te. Abbi coraggio, prima o poi qualcosa si sblocca, ma non è facile. E' una realtà che interessa tutti, purtroppo, la precarietà di lavoro.
 
Grazie per le parole di sostegno..fanno bene!! so che la situazione è di molti e questo è motivo di tristezza per me, ma lascio spazio alla speranza che tornerà il sole per tutti noi..
Buona notte :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 25 luglio 2025
    Bari
    53
    75
    06
    08
    43
    Cagliari
    62
    52
    59
    55
    72
    Firenze
    54
    13
    56
    14
    62
    Genova
    07
    84
    21
    58
    20
    Milano
    27
    28
    62
    61
    04
    Napoli
    16
    43
    31
    68
    50
    Palermo
    72
    34
    60
    40
    66
    Roma
    46
    72
    66
    36
    11
    Torino
    77
    29
    23
    11
    48
    Venezia
    24
    77
    41
    48
    21
    Nazionale
    70
    83
    17
    40
    71
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    09
    13
    05
    38
    03

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto