Novità

X vince

Quelle due giocate a me piacciono entrambe. Ad intuito mi sento di fartele giocare. Magari se ti coincide la ruota accorpali.
 
Ciao Vince, come va? Spero bene. Pensa , mi avevi detto di giocare lo zerato ed io ho giocato il 90 su Bari con i numeri da te consigliati. Se avessi giocato i numeri di mio zio cioè 4 il giorno di nascita con 80, avrei fatto ambo secco su Bari. Era infatti quello lo zerato che avrei dovuto giocare. Accidenti, ma fa niente. Ti scrivo ancora una volta per dirti quanto ammiro la tua bravura.
Ora cosa mi consigli, vado avanti con las previsione del 90 per martedì o mi consigli qualcos'altro? Grazie infinite e Buona Domenica!;)
 
Eh si mannaggia! Dico anche a te di mettere qualcosina di recupero a tutte.
Credimi, già il fatto che comunque escano in uno, due colpi, non è facilissimo!!!
Scrivimi qui numeri col 90 vediamo come sono.
 
Grazie innanzitutto di avermi risposto Vince3. Dunque vorrei rigiocare il 90 a Bari con il 2 e il 67, oppure 8 e 90. Oppure dimmi tu quali numeri sono per me più favorevoli. Grazie tante
 
Rieccomi,
allora...fai una schedina con tutti e 4 numeri (quartina) secca su Bari. Sono buoni, ottima combinazione. Sui colpi non saprei dirti quanto, tienila un po' almeno 3...l'ambata 90 a Bari è fortissima. Su quella occhio.

Condividili nel forum perché mi danno esito positivo mi raccomando...
 
Ultima modifica:
Grazie Vince per la dritta, e sicuro che la condivido! Vorrei che tutti gli amici del forum possano realizzare qualcosa come me!;)
 
Scusami Vince, vorrei farti una domanda: Ma tu vedi qualcosa che possa cambiare la mia vita? Cioè anche un evento che mi possa sconvolgere un pò la vita monotona che conduco? Grazie
 
E' meglio non saperlo a volte sai? Perché io posso vedere le cose in bene ma anche in male...
La monotonia si può alleviare facendo cose nuove. Non saprei...iscriverti in palestra??? chissà li magari conosci qualcuno...
 
No, no Vince. Non ho bisogno di conoscere qualcuno, volevo sapere solo se sistemandomi economicamente più in là potevo realizzare qualcosa di concreto. Scusa, non sono stata chiara nell'esprre la domanda. Confido sempre nella tua pazienza:o
 
Ciao Vince, niente ancora con i numeri 2-90-67-8 su Bari. Cosa mi consigli, continuo o sono da abbandonare? Grazie come sempre!:D
 
Ciao Baby, bella domanda! li ho giocati anche io senza esito, purtroppo!
Vediamo che mi dicono...
mmm...mi danno buono l'ambata 8 su Bari.
Io li mollo qualche estrazione, se vedo che ne esce qualcuno magari li abbino col 90.
Proviamo sto 8! Vediamo che salta fuori...
 
Ciao Vince, innanzitutto Buona Domenica. Nulla di fatto per l'ambata 8. Cosa mi consigli ora? Mi vedi fortunata per martedì?Grazie per la risposta!;)
 
Ciao Baby,
E' uscito sulla nazionale l'8:(
Beh il mio consiglio è sempre di tenerlo 3/5 colpi. Vediamo se c'è una soddisfazione martedì...

Ti dico la verità io non ti vedo contenta (parlo di martedì). Anzi sei furiosa!!!
Organizzati bene con le giocate . E non fare pasticci!

 
Ultima modifica:
Ciao Vince, hai delle buone nuove per me? Ho giocato i tuoi numeri ma niente, puoi darmi indicazioni?Grazie come sempre
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 24 maggio 2025
    Bari
    72
    84
    53
    64
    12
    Cagliari
    63
    59
    22
    39
    65
    Firenze
    69
    78
    13
    20
    61
    Genova
    62
    48
    82
    03
    65
    Milano
    44
    66
    04
    21
    40
    Napoli
    13
    70
    03
    38
    45
    Palermo
    52
    18
    04
    69
    70
    Roma
    12
    34
    17
    07
    79
    Torino
    27
    44
    49
    05
    32
    Venezia
    72
    62
    87
    34
    02
    Nazionale
    32
    65
    12
    30
    18
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    45
    30
    11
    28
    06
Indietro
Alto