Novità

X vince

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Quelle due giocate a me piacciono entrambe. Ad intuito mi sento di fartele giocare. Magari se ti coincide la ruota accorpali.
 

baby83

Premium Member
Ciao Vince, come va? Spero bene. Pensa , mi avevi detto di giocare lo zerato ed io ho giocato il 90 su Bari con i numeri da te consigliati. Se avessi giocato i numeri di mio zio cioè 4 il giorno di nascita con 80, avrei fatto ambo secco su Bari. Era infatti quello lo zerato che avrei dovuto giocare. Accidenti, ma fa niente. Ti scrivo ancora una volta per dirti quanto ammiro la tua bravura.
Ora cosa mi consigli, vado avanti con las previsione del 90 per martedì o mi consigli qualcos'altro? Grazie infinite e Buona Domenica!;)
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Eh si mannaggia! Dico anche a te di mettere qualcosina di recupero a tutte.
Credimi, già il fatto che comunque escano in uno, due colpi, non è facilissimo!!!
Scrivimi qui numeri col 90 vediamo come sono.
 

baby83

Premium Member
Grazie innanzitutto di avermi risposto Vince3. Dunque vorrei rigiocare il 90 a Bari con il 2 e il 67, oppure 8 e 90. Oppure dimmi tu quali numeri sono per me più favorevoli. Grazie tante
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Rieccomi,
allora...fai una schedina con tutti e 4 numeri (quartina) secca su Bari. Sono buoni, ottima combinazione. Sui colpi non saprei dirti quanto, tienila un po' almeno 3...l'ambata 90 a Bari è fortissima. Su quella occhio.

Condividili nel forum perché mi danno esito positivo mi raccomando...
 
Ultima modifica:

baby83

Premium Member
Grazie Vince per la dritta, e sicuro che la condivido! Vorrei che tutti gli amici del forum possano realizzare qualcosa come me!;)
 

baby83

Premium Member
Scusami Vince, vorrei farti una domanda: Ma tu vedi qualcosa che possa cambiare la mia vita? Cioè anche un evento che mi possa sconvolgere un pò la vita monotona che conduco? Grazie
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
E' meglio non saperlo a volte sai? Perché io posso vedere le cose in bene ma anche in male...
La monotonia si può alleviare facendo cose nuove. Non saprei...iscriverti in palestra??? chissà li magari conosci qualcuno...
 

baby83

Premium Member
No, no Vince. Non ho bisogno di conoscere qualcuno, volevo sapere solo se sistemandomi economicamente più in là potevo realizzare qualcosa di concreto. Scusa, non sono stata chiara nell'esprre la domanda. Confido sempre nella tua pazienza:eek:
 

baby83

Premium Member
Ciao Vince, niente ancora con i numeri 2-90-67-8 su Bari. Cosa mi consigli, continuo o sono da abbandonare? Grazie come sempre!:D
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Baby, bella domanda! li ho giocati anche io senza esito, purtroppo!
Vediamo che mi dicono...
mmm...mi danno buono l'ambata 8 su Bari.
Io li mollo qualche estrazione, se vedo che ne esce qualcuno magari li abbino col 90.
Proviamo sto 8! Vediamo che salta fuori...
 

baby83

Premium Member
Ciao Vince, innanzitutto Buona Domenica. Nulla di fatto per l'ambata 8. Cosa mi consigli ora? Mi vedi fortunata per martedì?Grazie per la risposta!;)
 

VinceCL39

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Baby,
E' uscito sulla nazionale l'8:(
Beh il mio consiglio è sempre di tenerlo 3/5 colpi. Vediamo se c'è una soddisfazione martedì...

Ti dico la verità io non ti vedo contenta (parlo di martedì). Anzi sei furiosa!!!
Organizzati bene con le giocate . E non fare pasticci!

 
Ultima modifica:

baby83

Premium Member
Ciao Vince, hai delle buone nuove per me? Ho giocato i tuoi numeri ma niente, puoi darmi indicazioni?Grazie come sempre
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12

Ultimi Messaggi

Alto