Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Vince, come va? Spero bene. Pensa , mi avevi detto di giocare lo zerato ed io ho giocato il 90 su Bari con i numeri da te consigliati. Se avessi giocato i numeri di mio zio cioè 4 il giorno di nascita con 80, avrei fatto ambo secco su Bari. Era infatti quello lo zerato che avrei dovuto giocare. Accidenti, ma fa niente. Ti scrivo ancora una volta per dirti quanto ammiro la tua bravura.
Ora cosa mi consigli, vado avanti con las previsione del 90 per martedì o mi consigli qualcos'altro? Grazie infinite e Buona Domenica!
Eh si mannaggia! Dico anche a te di mettere qualcosina di recupero a tutte.
Credimi, già il fatto che comunque escano in uno, due colpi, non è facilissimo!!!
Scrivimi qui numeri col 90 vediamo come sono.
Grazie innanzitutto di avermi risposto Vince3. Dunque vorrei rigiocare il 90 a Bari con il 2 e il 67, oppure 8 e 90. Oppure dimmi tu quali numeri sono per me più favorevoli. Grazie tante
Rieccomi,
allora...fai una schedina con tutti e 4 numeri (quartina) secca su Bari. Sono buoni, ottima combinazione. Sui colpi non saprei dirti quanto, tienila un po' almeno 3...l'ambata 90 a Bari è fortissima. Su quella occhio.
Condividili nel forum perché mi danno esito positivo mi raccomando...
Scusami Vince, vorrei farti una domanda: Ma tu vedi qualcosa che possa cambiare la mia vita? Cioè anche un evento che mi possa sconvolgere un pò la vita monotona che conduco? Grazie
E' meglio non saperlo a volte sai? Perché io posso vedere le cose in bene ma anche in male...
La monotonia si può alleviare facendo cose nuove. Non saprei...iscriverti in palestra??? chissà li magari conosci qualcuno...
No, no Vince. Non ho bisogno di conoscere qualcuno, volevo sapere solo se sistemandomi economicamente più in là potevo realizzare qualcosa di concreto. Scusa, non sono stata chiara nell'esprre la domanda. Confido sempre nella tua pazienza
Ciao Baby, bella domanda! li ho giocati anche io senza esito, purtroppo!
Vediamo che mi dicono...
mmm...mi danno buono l'ambata 8 su Bari.
Io li mollo qualche estrazione, se vedo che ne esce qualcuno magari li abbino col 90.
Proviamo sto 8! Vediamo che salta fuori...