silop2005
Advanced Member >PLATINUM<
[TABLE="width: 586"]
[TR]
[TD="class: xl65, width: 781, bgcolor: transparent"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl66, bgcolor: transparent"]Info per tutti.
[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]Questa sera 01 marzo 2012 molto probabilmente nell'archivio del 10elotto5M
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]ci saranno 2 estrazioni in meno, la 227 e la 228 , ma questo non sarà vero.
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]Perché le due estrazioni mancanti risultano già adesso, anzi poco fa, tra le ore = 166 - 18:50 e 173 - 19:25
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"](prima non poteva essere in quando ho visto la vincita del terno di claudio8, successo alla 165° -18:45)
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]Salvo se la lottomatica, come previsto dalla legge, non le inserisce dopo la mezzanotte, io poco ci credo che lo faccia.
[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]Controllate l'estrazione con il vostro orologio del computer e vedrete
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]che ci stanno 10 minuti di scarto, cioè DUE estrazioni di 5 minuti in meno.
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]Quindi salvo aggiornamenti nell'estrazione di oggi avremo due estrazioni in meno.
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]Saluti a tutti.
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl65, bgcolor: transparent"]A presto
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]Silop

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD="class: xl65, width: 781, bgcolor: transparent"][/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl66, bgcolor: transparent"]Info per tutti.
[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]Questa sera 01 marzo 2012 molto probabilmente nell'archivio del 10elotto5M
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]ci saranno 2 estrazioni in meno, la 227 e la 228 , ma questo non sarà vero.
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]Perché le due estrazioni mancanti risultano già adesso, anzi poco fa, tra le ore = 166 - 18:50 e 173 - 19:25
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"](prima non poteva essere in quando ho visto la vincita del terno di claudio8, successo alla 165° -18:45)
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]Salvo se la lottomatica, come previsto dalla legge, non le inserisce dopo la mezzanotte, io poco ci credo che lo faccia.
[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]Controllate l'estrazione con il vostro orologio del computer e vedrete
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]che ci stanno 10 minuti di scarto, cioè DUE estrazioni di 5 minuti in meno.
[/TD]
[/TR]
[TR]
[/TD][/TR]
[TR]
Nell'interesse della community
[/TD][/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]Quindi salvo aggiornamenti nell'estrazione di oggi avremo due estrazioni in meno.
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]Saluti a tutti.
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: xl65, bgcolor: transparent"]A presto
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="bgcolor: transparent"]Silop

[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Ultima modifica di un moderatore: