Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.................................................Ciao Silop,
sfido io che non riesci a leggere niente... con tutti quegli occhiali neri... eheheheh
ciao
qualcuno di voi ha la possibilità di avere
in ordine decrescente la classifica delle terzine
e degli ambi più ritardati per il 10elotto 5 minuti?
ringrazio anticipatamente
fatemi sapere
ciao
Ciao Silop,
ho già postato in precedenza, ma vorrei se possibile sottoporti questo quesito:
l' indice di convenienza del programma spaziometria free di Luigib è un valore assoluto o relativo ?
Cioè assume la stessa importanza sia per l'estratto che per una sestina?
Lucius.
Ciao Silop,
ho già postato in precedenza, ma vorrei se possibile sottoporti questo quesito:
l' indice di convenienza del programma spaziometria free di Luigib è un valore assoluto o relativo ?
Cioè assume la stessa importanza sia per l'estratto che per una sestina?
Lucius.
Buongiorno,
A riprova di quello che ha scritto Silop2005, che saluto e ringrazio .
Allego piccolo listato, per visualizzare tutte le estrazioni effettuate nella giornata di domenica, set 7 2014.
Se il vostro archivio è giusto si possono visualizzare.
Salvo errori ed omissis.
Codice:Sub Main Call ImpostaArchivio10ELotto(2) Fin = 414225 Q = 289 Scrivi "Rit [Id] Data ",1,0 Scrivi For ES = Fin - Q To Fin KK = KK + 1 Scrivi Format2(Q - KK + 1) & " [" & ES & "] " & DataEstrazioneDL(Es,True) & " ",0,0 Scrivi StringaEstrattiDL(Es) & " " & Format2(NumeroOroDL(es)),0,0 Scrivi Next End Sub
=====================================
..........
Per coloro che non hanno avuto di questi problemi e che vogliono fare comunque un controllo,
vi indico un parametro di riferimento sull'intero archivio omogeneo con le 288 estrazioni al giorno
con inizio dal 1 - 18/04/2013 alla sera del 287 - 06/02/2015 le estrazioni TOTALI devono essere 189.766
Buon pomeriggio a tutti.
A presto
Silop