Novità

Ambi ripetuti , previsione personale

mihael

Advanced Premium Member
Grazie Alena, Y10 e Mihael. Io lo posso pure postare ma poi qualcuno se li gioca o li guarda solo? Mi piacerebbe vedere anche a me le vostre bollette vincenti. :rolleyes:

Da parte mia ti posso assicurare che le bollette vincenti le vedrai....;):cool:
(d'altronde le ho sempre messe....!!:rolleyes:)
Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

minguffas

Advanced Member >PLATINUM<
complimenti tittapatti.....vedrai che dopo tutti questi successi saranno in tanti a giocare le tue previsioni! Fidati....
 

tittapatti

Banned
Io lo spero Minguffas, anche se in questo gioco non c'è NULLA di certo !!!!!!
Inoltre bisogna anche avere molta
pazienza e non arrendersi se al 1° colpo non esce niente, infatti il terno è uscito al 5° colpo. Tuttavia non vorrei che alcuni pensassero che ci sarà un'altro terno............la previsione infatti si gioca PRINCIPALMENTE PER AMBO!!!!! il terno che si è vinto per me è stata una sorpresona!!.....però mai dire mai!!!!
 

tittapatti

Banned
Eccomi qua!

Allora la nuova previsione è la seguente:

Ruote: BA -PA

5-25-40-60-75
15-30-50-70-85


Giocare
PRINCIPALMENTE per AMBO!! Se avete qualche soldo in più formate gli ambi con capogioco 25 e 75 per la 1^ cinquina e 70 e 30 per la 2^ (senza però tralasciare di giocare le cinquine intere così come sono!).
Esempio :
25-60
25-5
25-40
25-75
......e così via.

Raccomandazioni:

1°= non vi svenate per giocare , basta solo 1 euro a cinquina per la sorte di Ambo
2°=non vi aspettate terni e quaterne, però....potrebbe anche succedere l'importante è che non ci puntiate la casa ahahahahah!!!!!!!
3°= potrebbero uscire al 1° colpo di gioco come pure NO, quindi ....moderazione!!!!

Poi se qualcuno ha anche delle convergenze siamo a cavallo!!!!!ahahaha
 
Ultima modifica:

mihael

Advanced Premium Member
Grazie titta!! :)
Le finanze sono quelle che sono quindi non credo ci sia la possibilità di puntare tanto...
ormai ci sono solo le ragnatele nel portafogli!!! :rolleyes:

In bocca al lupo a tutti e buona serata.
Grazie ancora.
Kiss Kiss :cool:
 

tittapatti

Banned
Ragazzi io le raccomandazioni ve le ho fatte, adesso sta al vostro buon senso!!! se poi non escono non ve la pigliate con me, io le propongo ma voi potete anche non giocarle. Prima scherzavo per quanto riguarda le bollette, non obbligo nessuno ...non mi permetterei mai....detto questo vi auguro in bocca al lupo!
 

Abitte

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Facendo i calcoli con l' "ambo oltre" di Longo-------> 35 ambata e 15 abbinamento.
 

jobby73

Advanced Member
GRAZIE Patrizia.... ma chi è sta giulia??:confused: :D
Non ti preoccupare degli esiti.. Io di certo non me la prenderò con te... Sono più di quattro mesi che sono qua ed ho già fatto le mie considerazioni su tutti.. tu sei una dei miei preferiti qua dentro.. ma non parlo solo di bravura nel lotto... ma di stima per la persona per quanto se ne possa capire tramite un forum...Ciao e grazie ancora
 

tittapatti

Banned
Grazie jobby, quello che mi hai detto mi fa più piacere che aver vinto un terno!!!!


P.S..........ma stà giulia non so nemmeno io chi è! Bò!!
 

jobby73

Advanced Member
addirittura.... no no ... sono contenta per te che hai vinto il terno non scherzare!! E quando l'ho visto io?... i tuoi valori e il tuo essere rimangono ben fermi ... il terno è un bel contorno che sicuramente ti meriti.. buona giornata ;)
 

CocoNut

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie jobby, quello che mi hai detto mi fa più piacere che aver vinto un terno!!!!


P.S..........ma stà giulia non so nemmeno io chi è! Bò!!

Titta !!! Ma come chi è 'sta Giulia ???
La metti come avatar e non sai nemmeno di interpretarla su questo forum ???? :D
Giulia Montanari !

E...brava per il ternino, nè !
 

geronimo

Premium Member
Titta !!! Ma come chi è 'sta Giulia ???
La metti come avatar e non sai nemmeno di interpretarla su questo forum ???? :D
Giulia Montanari !

E...brava per il ternino, nè !

mi associo ai komplimenti per Patrizia ...veramente brava .... p.s. Giulia Montanarini no montanari augh ..ahaha


SORRISO DEL CIELO (2).jpg
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15

Ultimi Messaggi

Alto