Novità

Ambi ripetuti , previsione personale

tittapatti

Banned
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ora ho capito!!!!!!!!!!!!!!!! Si riferiva all'avatar!!!!!! ahahahahaha io per ora c'ho la testa nel pallone.gif Ho scelto Giulia Montanarini perchè per me è bellissima!!! Mi piace tutto di lei , come si trucca e come si veste, e il bello è che prima non era così bella, si è costruita da sè!!!! Quindi ognuna di noi ha speranza ahahahahaha
 

geronimo

Premium Member
Patrizia a proposito dall'ultimo ambo uguale bari palermo 80 45

io ricavo 35 ambata secca / abb. 53 70 80 ba pa naz .... tu che ne ricavi ?

ciao
 

jobby73

Advanced Member
Titta !!! Ma come chi è 'sta Giulia ???
La metti come avatar e non sai nemmeno di interpretarla su questo forum ???? :D
Giulia Montanari !

E...brava per il ternino, nè !

Guarda il caso....Quando si parla di persone che stimo in questo forum... eccone arrivare un'altra... Ciao COCONUT
 
Ultima modifica:

tittapatti

Banned
Ciao Geronimo , è tutto scritto in 5^ pagina ma lo riporto anche qua sotto:

Ruote:
BA -PA

5-25-40-60-75
15-30-50-70-85
 
Ultima modifica:

geronimo

Premium Member
grazie ... noto che ami molto la D 20 .... ottimo allora non sono l'unico ... terrò presente .. la mia previsione è calcolata con il mio metodo sugli ambi uguali Geronimo's . ma da qualche mese ricavo previsioni basandomi sulla D 20 che esce in modo molto interessante da quando sono attive le venus ... questa estrazione 5 ruote presentano ambi a D 20 .. ma io andavo a calcolare dopo l'uscita invece vedo che tu li metti proprio come previsione ... bellooooooooooooooooooo

cmq.il 70 è in comune alle nostre previsioni l'ambo 35 70 mi piace molto

ciaoooooooooooooooooo
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
[Titta !!! Ma come chi è 'sta Giulia ???
La metti come avatar e non sai nemmeno di interpretarla su questo forum ???? :D
Giulia Montanari !

HAHAHAHA GRANDE COCONUT MA QUELLE BIONDEEE- LASCIAMO STARE
:cool::cool:;)
 

CocoNut

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
mi associo ai komplimenti per Patrizia ...veramente brava .... p.s. Giulia Montanarini no montanari augh ..ahaha


Vedi l'allegato 1071

Miiii come sei fiscale !!! E che sarà mai un "ni" di meno! A te non è sfuggita la "o" della cozza attribuitami ???!!!
E poi, io memorizzo bene i cognomi dei maschietti belli, e scusami s'è poco !

gabriel_garko___02.jpg

ErosRamazzotti094.jpg


P R R R R R !!!!! http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/le.faccine/faccinea/linguaccia/00039028.gif

P.S. convengo con 35 70 90 Ba Pa ...il 70 mi risulta sia come ambata principale così come abbinamento, percio' ....

 

CocoNut

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
[Titta !!! Ma come chi è 'sta Giulia ???
La metti come avatar e non sai nemmeno di interpretarla su questo forum ???? :D
Giulia Montanari !

HAHAHAHA GRANDE COCONUT MA QUELLE BIONDEEE- LASCIAMO STARE
:cool::cool:;)


Buongustaio, Micio ! Meglio le more, vere e genuine ! ;)
 

CocoNut

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Titta, ho visto entrambi a distanza di 2 soli metri....

Eros, in prima fila al concerto ( con le lacrime che scendevano a mo' di tempesta, perchè l'amo da morire e rimarrà il mio unico vero amore a VITA! ).
Gabriel, qualche anno fa' per caso ( lì scocco' la mia sbandata per lui ), a Salsomaggiore, dopo una serata di " Miss Italia ".
Credimi, è bello da far impazzire !
 
Ultima modifica:

tittapatti

Banned
Ragazzi a proposito delle previsioni volevo farvi notare che la mia 2^ previsione , se si univano le due cinquine per un totale di 10 numeri e si giocava a tutte le ruote avrebbe prodotto una bella QUATERNA a Venezia al 1° colpo 10-55-35-45(me lo fece notare Minguffas) ! , e invece la 1^ previsione ha dato il terno a tutte (CA)6-38-35 al 5° colpo. Volevo dirlo perchè chi vuole può anche provare il gioco a tutte.
 
Ultima modifica:

tittapatti

Banned
Titta, ho visto entrambi a distanza di 2 soli metri....

Eros, in prima fila al concerto ( con le lacrime che scendevano a mo' di tempesta, perchè l'amo da morire e rimarrà il mio unico vero amore a VITA! ).
Gabriel, qualche anno fa' per caso ( lì scocco' la mia sbandata per lui ), a Salsomaggiore, dopo una serata di " Miss Italia ".
Credimi, è bello da far impazzire !

Ci credo ci credo .....
 

geronimo

Premium Member
Miiii come sei fiscale !!! E che sarà mai un "ni" di meno! A te non è sfuggita la "o" della cozza attribuitami ???!!!
E poi, io memorizzo bene i cognomi dei maschietti belli, e scusami s'è poco !

gabriel_garko___02.jpg

ErosRamazzotti094.jpg


P R R R R R !!!!! http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/le.faccine/faccinea/linguaccia/00039028.gif

P.S. convengo con 35 70 90 Ba Pa ...il 70 mi risulta sia come ambata principale così come abbinamento, percio' ....


no fiscale noooooooooooo .... che se no poi arrivano a controllare libri mastri e ammenicoli vari ......ghghhghhgh

per mè sei sempre stata super sexy ... la cozza te l'eri aggiunta tu .... allora famo accussì

Super Sexy Coconut ..... smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
 

Micio

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
bravisss patry:cool:e quello si ke e un kolpacciooo:cool:kkkomplimenti:cool:
ore 21.oo e per primo ti ho fatto komplimenti e non me hai anke salutato:confused:, ma sei liberisssssima di non fare, pero belezz di una persona se vede non da colore da capelli ma da piccoli anke grandi gesti, ecco perke detto ho capito che sei giulia, salutt:cool:
 

tittapatti

Banned
ore 21.oo e per primo ti ho fatto komplimenti e non me hai anke salutato:confused:, ma sei liberisssssima di non fare, pero belezz di una persona se vede non da colore da capelli ma da piccoli anke grandi gesti, ecco perke detto ho capito che sei giulia, salutt:cool:

Perdonami Micio mi sono soffermata solo su quel fatto di Giulia che non capivo e non ti ho risposto. SCUSA!!! Ti ringrazio in ritardo per i complimenti. Spero che non ce l'hai con me. Io non ce l'ho con nessuno!!!
 

jobby73

Advanced Member
ore 21.oo e per primo ti ho fatto komplimenti e non me hai anke salutato:confused:, ma sei liberisssssima di non fare, pero belezz di una persona se vede non da colore da capelli ma da piccoli anke grandi gesti, ecco perke detto ho capito che sei giulia, salutt:cool:

Scusa Micio ma quanto ti ci impegni a scrivere così?? noi tanto a leggerti..hihihihih:D:eek::rolleyes::cool::confused:
senza offesa nèèèèèèè.....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 30 aprile 2024
    Bari
    08
    67
    03
    02
    46
    Cagliari
    67
    01
    87
    84
    47
    Firenze
    31
    56
    40
    53
    50
    Genova
    03
    19
    45
    47
    25
    Milano
    71
    48
    51
    12
    13
    Napoli
    45
    19
    49
    76
    56
    Palermo
    58
    74
    86
    37
    67
    Roma
    26
    79
    47
    38
    58
    Torino
    32
    71
    39
    84
    80
    Venezia
    52
    31
    22
    42
    19
    Nazionale
    06
    83
    47
    20
    41
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    03
    05
    45
    40
    19

Ultimi Messaggi

Alto