Novità

Nuove previsioni

Northia

Super Member >PLATINUM<
Ciao a tutti.

L'ultima previsione di Firenze (che ha visto uscire prima il 68 e poi 11 e 74), secondo me non ha esaurito la potenzialità dell'89.

Quindi, per un solo colpo, tenteri di restare nella scia delle previsione:

FIRENZE
Ambata: 89 (5° estratto)
Ambi: 89-82 e 89-65

Per chi non ama il rischio, questa la giocata da seguire per i prossimi 3-4 turni di gioco:

ROMA
Ambata: 84
Ambo: 84-89
Ambo e terno: 84-89-48-27

Ciao,
Northia

Grazie Northia per gli aggiornamenti , sicuramente vincenti :cool: !!!Buona fortuna a te e a tutti i tuoi fans ;)!!!
Lauretana

Ciao a tutti
grazie a Northia della nuova previsione. Io sono già contenta della vincita di sabato,
ma chissà mai che Northia non ci faccia un'altra bella sorpresa !
Un grande saluto a tutti
Piera

Buongiorno Northia e buongiorno amici del forum e seguaci di Northia !! volevo sapere , per non perdermi un altro ambo , se questa sera devo giocare solo la previsione di Roma e abbandonare quella su Firenze !!! Grazie ancora e in bocca al lupo per questa sera !!!!:cool:
lauretana

Ciao a tutti,
stavo giusto aggiornando la situazione, Lauretana.

Il tentativo di Firenze di catturare l'89 è andato male; è ancora un buon numero, ma preferisco abbandonare la giocata.

Confermo Roma in pieno:

ROMA
Ambata: 84
Ambo: 84-89
Ambo e terno: 84-89-48-27

Mi stuzzica una nuova condizione:

PALERMO
Ambo principale: 55-35
Ambo secondario: 03-67

In gioco per 4 estrazioni

Dovendo segnalare la migliore giocata, direi la nuova di Palermo.

Ciao,
Northia

Grazie 1000 Northia per l'aggiornamento !!! allora mi butto sulla Sicilia e seguo il tuo consiglio e che la dea bendata ci assista !!!Ti augura una giornata ricca di gioia !
A presto
lauretana :cool:

Ciao Northia
sei un pò più tranquillo o sempre oberatissimo dal lavoro ? Comunque importante è stare bene.
Se la salute ci sostiene tutto va meglio e si riescono ad affrontare tutti i problemi, compreso il tanto lavoro.
Ieri sera è uscito il 48 su Roma. Rigiochiamo la previsione cosi com'è .. oppure cambia qualche cosa ?
Facci sapere appena ti è possibile.
Ciao a te e a tutti i " northiani "...e mi sa che sono in molti che ti seguono! ( anche se poi sono sempre gli stessi che ti scrivono )
Piera

hai ragione Pieralba anche se non interveniamo siamo in molti che giochiamo le previsioni di Northia, io per esempio entro guardo le previsioni ed esco per mancanza di tempo, speriamo che passa questo periodo.-
Ciao

ciao intervengo per segnalare che l'ambata 89 in 5^ posizione + l'ambo 89 65 l'ho visto in altro forum e quindi io lo gioco ancora
ciauzzzzzzzzz

Ciao Pieralba,
il tempo è sempre troppo poco :)
Dopo il 48 uscito a Roma, non ci resta che proseguire con 84-89-27, terzina per ambo e chissà!
resta in gioco Palermo, ovviamente.

A Rocco mi sento di dire che a volte non mi riesce neanche quello; quindi, aspettiamo tempi migliori.

Ciao Violax3,
non frequento altri forum, quindi non so cosa dirti. Dal mio punto di vista, quella giocata ha esaurito le sue potenzialità. Se dovesse uscire, non potrò certo rivendicarne meriti. Ma sarei felice per te e per l'altra persona che l'ha pronosticato con altro studio.

Ciao,
Northia

Buongiorno a tutti i Northiani e a Northia , vi auguro un gioioso inizio di settimana !!!!! per non sbagliare e per non perdere altri ambi , volevo sapere le giocate per domani !! io stavo giocando i due ambi su palermo !!! sono ancora validi !!?? Grazieeeee
Lauretana :cool:

allora io vedo 82 e 65 sortito, tempo fa non ci pensavo giokare di nuovo pero come gia detto northia vince cosi percio se voglio vincere anke io devo giocarli di nuovo;)piu se quello 59 come distanza segnifica qualcosa benvenga , ciaooo:cool:

Ciao a tutti
io ho giocato anche sabato gli ambi su Palermo ( *55/35 e 3/67 ) assieme a quello di Roma escludendo il 48 già uscito.
Per ogni evenienza controllo sempre martedi prima di giocare se Northia ci dà qualche dritta.
Buona settimana a tutti
Piera

Buongiorno Pieralba , Buongiorno Micio , tutto bene? Io per sicurezza , visto che di lotto non ci capisco molto , aspetterei la conferma o meno del nostro Northia !! Ciao a tutti e in bocca al lupo !!!!!!!!!!!!!!!!:cool: Lauretana

Buongiorno a Northia e a tutti i Northiani , ieri sera ho giocato di nuovo gli ambi su Palermo , volevo sapere se sono da continuare anche giovedi' ??? GRazie e buona giornata a tutti !!!
Lauretana :cool:

Ciao Northia
e Lauretana, Micio e gli altri. Nulla di fatto, ma io ci spero. Se Northia non aggiorna io li rigiuoco.
Abbraccio a tutti
Pieralba

e vero che costanza paga pero a me non va stare tanto dietro una previsione, gia mi sono accorto che potevo fare ambeti con numeri di northia percio io aspetto altre se lui ha qualcosa, o quando avra il tempo, salutt a tutti/e:cool:

Ciao a tutti,
mi scuso ancora per il silenzio prolungato, ma credo che fino a Pasqua sarà così.
In ogni modo sono riuscito ad analizzare l'ultima estrazione.
L'idea è quella di abbandonare le vecchie proposte per concentrarsi su una nuova, che mi ispira davvero:

FIRENZE

Ambata 13 (4° estratto)
Ambo principale: 13-8
Ambo secondario: 13-76

Se vi avanza 1 €, proviamo l'ambo alternativo 32-81

Ciao,
Northia

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 09 agosto 2025
    Bari
    55