Novità

Nuove previsioni

Buongioro Northiani , questa sera rigiochiamo su Palermo ? se qualcuno ha capito aspetto news ! Se Northia per impegni non riesce ad oaggiornarci io lo seguo lo stesso con Palermo !
Ciaoooooooooooooooooo
Lauretana :cool:

Ho visto ora !! Grazie di cuore Northia che nonostante i tuoi impegni metti il tuo tempo a nostra disposizione per condividere le tue previsioni!!!!
Buona giornata Lauretana :cool:

grazie mille Northia per la nuova proposta,io però credo rigiocherò anche qualche previsione vecchia,essendo ancora in utile per la vincita fatta con le previsioni precedenti..ciao e grazie;)

Ciao northiani
che bello! Siamo sempre di più e credo che per il nostro Northia sia una grande soddisfazione.*
Lauretana, ti avrei risposto io, poi ho visto che lo ha fatto Baby e allora tutto ok. Credo che anch'io
farò come Chloè, che saluto, e rigiocherò, con pochino anche le vecchie previsioni. Non è mai detta l'ultima parola.
In bocca alla balena ...e grazie Northia sempre SUPERSPECIALE !
Pieralba

Buon pomeriggio Northiani !!! tutto bene ?? Domani penso si debba giocare ancora la nuova previsione su Firenze con il 13 ??!!!! In bocca al lupo a tutti e grazie di tutto Northia !! :cool:

Buongiorno Northia e a tutti i Northiani !!! Sabato sera della previsione di Firenze e ' uscito il 79 , domani cosa facciamo , rigiochiamo gli stessi numeri o togliamo il 76 ??!! Grazie Norethia e Buon inizio settimana :)))) :cool:
ec he sia per tutti una settimana vincente ;)

Ciao Lauretana e tutti
che sfortuna ! Ci siamo andati vicini e questo non fa che confermare la bontà delle previsioni del nostro
Northia. Io credo aggiornerà .... tempo permettendo . Rimaniamo in attesa e vediamo cosa ci dirà.
Buona settimana a tutti
Pieralba

Buongiorno Northia e a tutti i Northiani !!! Sabato sera della previsione di Firenze e ' uscito il 79 , domani cosa facciamo , rigiochiamo gli stessi numeri o togliamo il 76 ??!! Grazie Norethia e Buon inizio settimana :)))) :cool:
ec he sia per tutti una settimana vincente ;)

Scusa l'intromissione, a Firenze non è il 79 ma il 76. il 79 è uscito a Genova.

Buona serata.

Ciao a tutti,
sortito il 76, si porta avanti la giocata 13-8, integrandola così:

FIRENZE

Ambata: 13
Ambo principale: 13-8
Ambo secondario: 17-40

Ciao,
Northia

Ciao Northia
hai risposto alle 5.54 di stamattina ! Mi sento quasi in colpa ( visto che sai che aspettiamo i tuoi aggiornamenti ) !!!
Spero che dopo Pasqua tu riesca a tirare il fiato. Grazie tante della previsione.
Spero che Lauretana veda la news, ma so che guarda sempre il tuo post. Giumail giustamente precisava che il 79 non era uscito
a Firenze. Mi ero accorta, ma avevo capito che era un lapsus.*
Un caro saluto a tutti.
Pieralba

Ciao Pieralba,
non preoccuparti. La risposta è delle 7.54.
Sono comunque in piedi da ieri mattina. Adesso bevo un buon caffè e proverò a dormire qualche ora.
Sembra strano, ma oltre a soffrire di insonnia, solo il caffè mi concilia il sonno.

Ciao,
Northia

Buogiorno Northia e a tutti i Norrthiani , domani forse no potro ' utilizzare il pc , volevo solo avere conferma che la previsione di Firenze andra' giocata anche giovedi' e sabato.
Grazie e buona giornata a tutti
Lauretana :cool:

Ciao Lauretana,
domani, giovedì, sicuramente nulla di nuovo.
Per sabato aspettiamo la nuova estrazione.
Ciao,
Northia

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 12 agosto 2025
    Bari
    24
    68
    73
    16
    76
    Cagliari