Novità

Cercasi Controllo estrazioni di Castigamatti

firefox

Super Member >GOLD<
Salve a tutti
sono alla ricerca del foglio excel controllo estrazioni di castigamatti ovviamente aggiornato. C'è qualcuno che è in possesso ed è disposto a condividerlo?
Intanto saluto e ringrazio
Francesco
 

firefox

Super Member >GOLD<
Ciao Giuseppe56. Puoi anche lasciarlo qui se ti è possibile altrimenti caricalo su filedropper ad esempio...
Grazie per aver risposto e buona serata
Francesco
 

giuseppe56

Advanced Member
Ciao Francesco qui non me lo fa inserire sia in xls che compresso, quando son in linea, se puoi dammi unlteriori indicazioni.

Giuseppe
 

arcor

Advanced Member
ciao Giuseppe scusa se mi intrometto sono un amico di firefox devi caricarlo su un sito di hosting e poi metti qui sul forum il link di scarico.ne approfitto per dire a firefox che ti ho inviato mail il giorno 30 ma non hai ancora risposto.
 

arcor

Advanced Member
si Giuseppe perfetto funziona bravo.grazie per la condivisione.aspettiamo firefox.ciao
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
ciao Giuseppe56, Complimenti
Vorrei chiederti a meno che non mi sia sfuggito, ma non c'è la possibilità di spostare l'archivio ?
in modo tale che si possano fare delle prove !!!
 

giuseppe56

Advanced Member
Ciao Solare il programma da quando sono riuscito a scaricarlo tanto tempo fa, ho solo provveduto ad aggiornarlo periodicamente ed ogni anno ho solo modificato le estrazioni annuali, poi le mie conoscenze sono in excel sono molto limitate, se qualcuno riesce a migliorarlo molto bene.

X Arcor il programma non e mio e come lo hanno condiviso con me io condivido con voi, il mio lavoro è stato tenerlo aggiornato fino ad oggi.

Saluti a Tutti
 

firefox

Super Member >GOLD<
Buonasera Giuseppe ho scaricato ed aggiornato l'archivio. Sembra tutto ok. Dico così perchè il foglio che avevo io non mi aggiornava le estrazioni in quanto non so come mi è sparita la macro di aggiorna estrazioni nei fogli di aggiornamento.
Intanto ti ringrazio per la condivisione
Francesco
 
Ultima modifica:

giuseppe56

Advanced Member
Ciao Francesco, se ti puo' interessare, ho anche quello simile di Lottosophia, unico probleme sono gli aggiornamenti manuali, se qualcuno esperto di excel riesce a modificarlo perche' si aggiorni in automatico.

Giuseppe
 

firefox

Super Member >GOLD<
Ciao Numerico, intanto grazie per la disponibilità. Li proverò entrambi. A buon rendere.
Buona serata, Francesco
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 18 maggio 2024
    Bari
    77
    62
    67
    60
    04
    Cagliari
    89
    01
    35
    54
    38
    Firenze
    84
    58
    25
    64
    57
    Genova
    53
    25
    66
    59
    23
    Milano
    22
    75
    48
    16
    77
    Napoli
    81
    41
    42
    67
    39
    Palermo
    19
    63
    57
    43
    05
    Roma
    04
    35
    50
    33
    23
    Torino
    56
    20
    46
    14
    88
    Venezia
    78
    81
    42
    74
    36
    Nazionale
    42
    83
    59
    86
    34
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    41
    29
    01
    27
    30

Ultimi Messaggi

Alto