Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao non conoscendo il programma Libre Office non posso sapere quanto è compatibile.
Francesco
Grazie toon ma funziona con Lotto SophiaPuoi usare trio office è gratuito e lo puoi scaricare dallo store Microsoft..
Ok proverò grazie toondevi solo abilitare l'uso delle macro, perchè di default son inibite come protezione..
Se e' possibile avere il file installazione vorrei provare questo programma. Grazienon ho capito che file cerchi ..per caso questo?
per correttezza ho chiesto in queste ore l'autorizzazione alla condivisione del file al dott.Alessando brozzetti autore del programma ,non appena avro' riscontro in qualsiasi caso avrai una risposta.Se e' possibile avere il file installazione vorrei provare questo programma. Grazie
Grazie Fatherbene, ho ricevuto il benestare dall'autore
ringrazio per la celerità il Dott.Alessandro Brozzetti
cercatelo pure ,una persona preparata e disponibile .
LOTTOSOPHIA 2023/2024
Virustotal
è completo si aggiorna facilmente non ha virus ,personalmente apprezzo molto le somme di posizione come consigliato,
Ricordo che non ho modo di descrivervi il programma per le funzioni ,se avete basi di conoscenza e capacità lo sfrutterete al meglio
per lottopazzo ci sono alcuni piccoli errori che non hanno particolare impatto sul programma se riuscissi ad ottimizarli sarebbe cosa gradita, una mano lava l'altra ed insieme la faccia, puoi ricondividerlo nel caso
ciao
Io preferisco usare Mega, non solo mette, gratuitamente, a disposizione un certo numero di GB, ma condividere file è veloce, gratuito ed immediato, senza scadenza, finché non decidi tu di toglerlo dalla condivisione.per tutti : MIRRORED E' UNA MULTI PIATTAFOROMA PER poter caricare i file e scaricarli da piu hosting nel caso qualcuno vada offline ,per tanto i file sono di piccola dimensione ,alcuni hosting sono gratuiti ,altri richiedono un abbonamento pur avendo la possibilità di effettuare il download gratuito .
ah guarda! già faccio una fatica bestia a stare dietro al mio tànazza evaIo preferisco usare Mega, non solo mette, gratuitamente, a disposizione un certo numero di GB, ma condividere file è veloce, gratuito ed immediato, senza scadenza, finché non decidi tu di toglerlo dalla condivisione.
lo dico solo perché con altri siti spesso ho problemi.
A proposito, buone ferie (se vedi in giro il mio cervello dille di tornare! Mi manca tanto...)
Ciao